1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4: la strana immagine di ieri potrebbe riferirsi alla release della console

Ricordate l'immagine tweetata ieri da Sony, che vi abbiamo mostrato qui? PSMania ha avanzato un'interessante ipotesi, facendo notare come la suddetta immagine possa essere interpretata come un'eclissi solare in corso di svolgimento.
    Il fenomeno si ripeterà il 3 novembre del 2013, ovvero proprio nel giorno in cui, secondo alcuni rumor, la nuova console Sony, la PlayStation 4, potrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi.

2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ok, lo posso capire

Pensaci bene, il discorso non é molto slegato da fb e soci...sopratutto se ci mettiamo pure la telefonia di mezzo

Kennuz STAPH! Non puoi paragonare l'ignorare il social (fattibile pure con MS...io l'ho fatto fino ad adesso :asd:) con un bundle...poi sordina o spacciarla per oro...la utilizzeranno percio' amen :asd:

Togli il magari :asd: l'ho scritto ieri, presentazioni diverse, stessa solfa.
  3. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ho letto questa perla :uau:
    quotone :asd:
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boh Ramirez, non mi trovi del tuo stesso parere, io il social se voglio lo uso, se no non lo uso, di certo quando accendo la ps4 non credo mi dirà "se vuoi proseguire è necessario collegarti a facebook per la condivisione dei tuoi dati e cose varie " credo che sarà un po come è ora su ps3, se vuoi ti ci colleghi e fai sapere cose tipo i trofei, altrimenti no.
    Per il discorso della differenza tra kinect afacebook ribadisco che almeno per me (per come uso io facebook, poi non so voi) la differenza è abissale, un conto è condividere una foto con una birra in mano, un conto è tenere accesa una telecamera mentre sono in "intimità" con una tipa sul divano di casa mia :asd: (per fare un esempio simpatico) magari dopo ti sblocca anche un obbiettivo chissà :asd:
    Ramirez almeno nella mia situazione, per come uso io i social e altro ancora, ribadisco per l'ennesima volta che è diverso, molto, che significa che ci spiano gli sms? Non è una buona scusa per dire, "vabbè si a sto punto visto che è, mi metto anche una telecamera in casa e sti ca**i tanto ormai.." Ormai un corno, non è una giustificazione.
    Se sarà la stessa solfa, lo potremo dire quando le console saranno uscite già da qualche mese, io non darei niente per scontato.
    A Sid piace questo elemento.
  5. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Xbox One pre-orders sell out at Best Buy

Ora tocca a X1 :shocked: chi ci capisce é bravo...
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io non giustifico l'invadenza di Kinect, perché vorrebbe dire giustificare l'invadenza di tante altre cose, il discorso é un altro.

Non mi pare che X1 lo faccia :???: magari mi sono perso qualcosa
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4 e Xbox One anche in Cina, il governo abolisce il divieto?

Il governo cinese potrebbe autorizzare la vendita di console nel territorio, a patto che le aziende produttrici rispettino alcuni vincoli.
    La Cina potrebbe abolire il divieto di vendita delle console. La notizia arriva dal South China Morning Post, che si aspetta un intervento del governo cinese in tempi brevi. Una decisione di tale portata nello stato più popolato al mondo potrebbe stravolgere gli equilibri del settore dei videogiochi, finora legati alle tre classiche macroregioni: Europa, America e Asia (salvo la Cina, appunto).

Attualmente la vendita delle console in Cina è proibita, anche se non vuol dire che sia difficile procurarsi un dispositivo per divertirsi con i videogame. Gli appassionati possono rivolgersi al cosiddetto grey market, o mercato grigio, un termine che identifica la vendita di prodotti al di fuori dei normali canali di distribuzione

In questo caso specifico il mercato grigio si avvale dell'importazione di console da Hong Kong, Macau o Taiwan per venderle nei negozi cinesi, alla luce del sole (o quasi). Questa strana situazione potrebbe cambiare presto, ma a patto di rispettare alcuni vincoli. I produttori di hardware come Sony, Nintendoe Microsoft dovranno realizzare le console destinate al mercato cinese a Shangai e il governo si prenderà il diritto di approvare i giochi e i loro contenuti.

Secondo quanto riportato dalla testata cinese le aziende produttrici di console dovranno registrarsi nella Free Trade Zone di Shangai, l'unico posto in cui si possono insediare imprese interamente straniere, e dovranno ottenere l'approvazione delle autorità competenti. Superati questi passaggi potranno vendere i loro prodotti nel territorio cinese.

Il requisito di produrre i dispositivi a Shangai apre tuttavia alcuni problemi di natura economica. Il costo della vita nella popolosa città cinese è infatti più caro rispetto ai grossi centri industriali come Shenzhen, la città che ospita il più grande stabilimento di Foxconn.

Di conseguenza anche i costi di produzione sono più alti a Shangai e le aziende di hardware, che hanno già impianti produttivi in altre aree della Cina, avranno bisogno di creare una linea di produzione appositamente per il mercato cinese. Considerando tuttavia le dimensioni di questo mercato è molto probabile che Nintendo, Sony e Microsoft ci facciano più di un pensierino, a patto di attuare strategie di vendita che dovranno per forza di cose differenziarsi rispetto al resto del mondo.

Ricordiamo infatti che gli stipendi medi cinesi si aggirano intorno ai 6000 dollari annui e che per ora soltanto i benestanti possono divertirsi con i videogiochi su console. L'abolizione del divieto aprirebbe scenari interessanti sotto questo punto di vista, soprattutto per quanto riguarda le politiche di vendita più aggressive. Non è difficile immaginare prodotti venduti a un costo inferiore per poi ottenere la maggior parte dei ricavi dal software, anche se lo sparaucchio della pirateria potrebbe spaventare le aziende produttrici.

Infine bisogna sottolineare l'impatto culturale che potrebbe avere la vendita di console e di videogiochi in modo libero in Cina, uno stato molto rigido sui valori trasmessi dai media. Che cosa potrebbe succedere permettendo la circolazione di videogiochi che promuovono il patriottismo di altre nazioni e la libertà d'espressione in modo più o meno velato? Riuscirebbe un gioco in cui bisogna ribellarsi a un'ipotetica tirannia a ottenere l'approvazione del governo e a sbarcare sul mercato? Domande che per ora sono destinate a rimanere senza risposta.
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Battlefield 4 DICE conferma il supporto al Kinect2

Battlefield 4 will include Kinect functionality on Xbox One

The Xbox One version of Battlefield 4 will include support for Kinect, DICE has confirmed.

But before you start worrying about having to flail your arms about to line-up that crucial shot, DICE says that "motion control does not make sense" for the type of shooter the studio is creating.

Instead, the studio intends to make use of the technology in "other places where it will make sense".

"We have a pretty pragmatic view [on Kinect 2]," DICE general manager Karl Magnus Troedsson told Game Informer. "Instead of just trying to tick all the boxes of features you can do with new hardware, we look at what actually adds value [for] our players.

"When you look at the kind of games that we build – or Battlefield at least – it is a first-person shooter that is very much about skill. Input is really important. You need to have very precise control over what's going on, and trying to do something like that with motion control input does not make sense – not if you want to keep the same kind of formula of the game as we [have] now. You'd need to build a different kind of shooter.

"But there are other places where it will make sense, and we are going to use it for other things in the game, but we haven't announced exactly what."

EA has yet to detail Battlefield 4's Kinect functionality and it isn't yet known whether similar functionality will be included in the Xbox 360 version.

But what could it be? Voice commands seem most likely, although having to recreate BF3's hand death animation each time you die could make for a frustratingly tedious mini-game. Expect to hear more soon.
  9. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Che tristezza mi é venuta a leggere l'articolo della Cina Nick :(
    Ultima modifica: 10 Luglio 2013
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Visto quanti sono in Cina finisce che l'Europa un domani diventa la "seconda scelta"
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Forse lo avete già postato, mamma mia sostanze proibite più internet è un mix altamente pericoloso

Una petizione pro-DRM per Xbox One!
    Si tratta probabilmente di uno scherzo, emblematico della rete tutta

Non è chiaro se sia tutto un scherzo, ma su Change.org è apparsa una nuova petizione che chiede il ritorno alla strategia "pro DRM" annunciata all'E3 da Microsoft per la sua console Xbox One. Visto lo scarso numero di firme richieste, meno di 300, e una serie di messaggi che definire assurdi è poco, si tratta probabilmente di una semplice presa in giro.

Il messaggio di presentazione la dice lunga:

"Doveva essere il futuro dell'intrattenimento. Una nuova ondata di videogame dove acquistare tutto digitalmente per poi scambiare o vendere le rispettive licenze. Essenzialmente, Steam per Xbox. Ma i consumatori erano poco informati, così Sony si è avvantaggiata dell'incertezza dominante nel pubblico"

E dulcis in fundo

"vogliamo tornare indietro, non può esistere solo tutto o niente, deve pur esserci un compromesso"

Al di là che chi l'ha scritto fosse serio o meno, o sotto le influenze di qualche sostanza, l'idea merita un applauso dopo i milioni di parole e le interminabili discussioni che hanno caratterizzato le ultime settimane.
  12. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Ma poi era così scadente rispetto a quella di ps4?
    E chi mi.dice che fino a novembre/ dicembre sony non la faccia più potente?
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Si, io la pagina prima :asd: sostanze proibite?? che ragazzaccio

Tutto puo' essere, si parla di X1 perché i rumor(?) usciti fino ad ora parlano della console MS
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè se non iniziano a produrla adesso come sperano di farla uscire entro l'anno?
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    @Boxaro95

Nuovi rumors su AMD dicono che quest'autunno presenterà la nuova serie HD9000, se devi rifare il PC avrai l'imbarazzo della scelta.
  16. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Perciò mi è sembrato.scandaloso.....
    Se l'hanno aumentata di Potenza del 100% vuol dire che faceva cagare per davvero....e magari Sony non ci.sta che la.sua gpu sia uguale.....
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Che poi ne parlavo io ieri con Mmk83 in chat...se X1 uscisse il prossimo anno ma migliorata e magari senza kinect ben venga, avrebbero solo da guadagnarci...
    Con tutto sto ben di dio che c'é ancora da giocare su current gen e i crossgame all'orizzonte poi...
    A Stepet82 e kameo85 piace questo messaggio.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma è impossibile che abbiano aumentato del 100%.. ci sarà uno 0 di troppo
  19. kameo85

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    Diciamo che tutto il ben di Dio lo sto vedendo con Sony.....
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dopo i preorder imbarazzanti non possono prendersi il lusso di ritardare l'uscita di One rispetto a PS4
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.