1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io avevo già deciso prima della presentazione di entrambe per il semplice fatto che in questa gen sono state molte di più le esclusive su ps3 che volevo giocare rispetto a quelle ms. solo per quello mi son detto "se questo è l'andazzo, meglio cambiare sponda alla prossima gen" :asd:
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Ah bhe se è per le esclusive non fa una piega. :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. kameo85

kameo85 Pronto in 5 minuti!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    -Uncharted 3
    -Catherine
    -Demon Souls
    -Ico e Shadow of colossus
    -Amalur
    -Motorstorm
    -Sleeping Dogs....
    Non saranno proprio recenti, ma dei gioconi lo sono, alcuni negli store costano ancora un botto....

Comunque io non ho prenotato ancora nessuna console, ci sono situazioni che per me devono essere ancora chiarite....con la crisi che c'é Non ho voglia di buttare via soldi e trovarmi inculato....
    Credo che comunque prenderò la console Microsoft per ultima e quando ci saranno stati almeno due tagli....sto rodendo per come ci ha trattati.....

Tanto poi ci siete sempre voi polli che acquistate fin dal D1 quindi valuterò pure in base ai vostri feedback....
    Ultima modifica: 10 Luglio 2013
  4. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ehmmm.... :D

Direi che il piano è riuscito! ;D

Senza tralasciare quel verbo "avere" che nel caso è MOLTO relativo e "male interpretato" [cit]. :p
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Secondo me non è poi così difficile scegliere, non per fare CW però ragazzi 100€ in meno a me fanno comodo, mi compro un gioco e mi faccio il plus con quei 100€, non mi mettono una telecamera in casa e ho la garanzia che fino a fine gen il supporto c'è di sicuro specialmente per quanto riguarda le esclusive... (su MS avrei qualche dubbio vista la situazione odierna di 360) Poi proprio a questo giro, dove le console non costano uno sproposito, anche in 2 anni si riesce a farsele tutte e 2. Personalmente non spenderei mai 499€ per forza (con la puutenza del cloud) e specialmente per ryse. Se ci sono dubbi su xbox one di certo non è questione di essere fanboy, altrimenti allora tutti quelli che hanno prenotato ps4 in tutto il mondo sono fanboy? :asd: Semplicemente MS non è stata convincente nel presentare la sua console,una console meno performante di ps4 che costa di più. Boh, ovviamente sarebbe stato diverso se ONE + Kinect fosse stato solo un bundle e ONE da sola stava 379-399€. Poi chissà, magari tra un anno la migliore sara ONE, specialmente per quanto riguarda il multiplayer boh, però è tutto da vedere per mo IMHO MS è ancora in alto mare.
    A Sid piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fanculo le CW, prendete quella che vi pare e chissene. L'importante è aver vinto la battaglia sui DRM, supporto e online-permanente.

Detto questo, per come stanno le cose, come console e politiche vince Sony, imho invece su alcuni giochi, della prima generazione per non dire dayone, MS è in vantaggio. Il problema di MS a questo punto resta il Kinect obbligatorio e il prezzo. L'hardware va bene, è un po' inferiore a PS4 ma va bene, anche PS2 era (molto)più inferiore di Xbox1 eppure.... Il problema è il prezzo. Ok che mi ci vuoi ficcare dentro Kinect, ok che mi dai un hardware un po' inferiore, ma NON PUOI farmi pagare di più!

Se PS4 sta a 399, Xbox ONE non dovrebbe superare i 349, con o senza Kinect che è interesse SOLO di MS inserire, non nostro. E visto che l'interesse è SOLO LORO, sarebbe oppurtuno almeno non lo facessero pagare...

Ovviamente per lo stesso discorso WiiU dovrebbe crollare prima di subito intorno ai 200 euro.

Comunque di recente ho avuto a che fare con un'APU AMD e imho chiunque ci sputi sopra o le guardi con sufficienza o come fossero una "razza inferiore" si sta perdendo qualche passaggio...
    A kennuz, Stepet82 e Evalax piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Wii U e le terze parti: è già Game Over?

A nemmeno otto mesi dal lancio, il rapporto tra Nintendo e gli altri studi è sempre più delicato.

Le ultime dichiarazioni fortemente critiche nei confronti di Wii U espresse da Peter Moore, Chief Operating Officer di Electronic Arts, e da Yves Guillemot, Presidente di Ubisoft, hanno riacceso polemiche e discussioni mai sopite, che mi spingono a un approfondimento - di natura rigorosamente personale - che vorrei condividere con voi lettori di IGN Italia.

Al di là di quanto espresso da Moore (con in particolare una netta critica nei confronti dell'infrastruttura online offerta dalla piattaforma della grande N, descritta impietosamente come "un'esperienza offline che non vale la spesa di avviamento dei server, un scatola fuori sincronia rispetto al futuro di EA"... alla faccia dell'ormai surreale "partnership senza precedenti"!) e a più riprese dall'immancabile, criticissimo Pachter, sono le parole di Guillemot a risultare particolarmente interessanti a mio avviso.

A differenza del colosso americano Ubisoft si è infatti sin da subito dimostrata particolarmente attenta alle possibilità offerte da Wii U (bissando in realtà quanto già accaduto con la console precedente), proponendo sia le immancabili conversioni all'insegna del "poca spesa/tanta resa", sia produzioni ad hoc.

ZombiU - La videorecensione

14:20
    ZombiU in particolare è diventato l'oggetto della disquisizione: inquadrato da Guillemot come testimonianza evidente del fallimento economico degli sforzi della sua compagnia sulla piattaforma Nintendo, nonché brutalmente etichettato come "nemmeno vagamente profittevole" a dispetto degli sforzi profusi.

Un tracollo che non solo sembra aver pesato inequivocabilmente sul futuro del franchise (nonostante gli sviluppatori avessero lasciato intendere negli scorsi mesi di avere più di qualche idea per eventuali seguiti...), ma addirittura sul posticipo con relativa uscita multipiattaforma di Rayman Legends, altra grande primizia teoricamente esclusiva al GamePad.

Proprio riguardo alla creatura di Ubisoft Montpellier mi piacerebbe fare un attimo chiarezza, soffermandomi su un paio di dati a mio modo di vedere significativi. Primo: la questione relativa ai fatidici costi di sviluppo, con il publisher francese che piange miseria da una parte, e un titolo sì intrigante nell'atmosfera e nelle meccaniche, ma tutt'altro che sbalorditivo tecnicamente dall'altra.

Dove sta la verità? Possibile che il flop sia stato così disastroso in termini finanziari, con una produzione in apparenza non proprio conforme ai canoni dei grandi blockbuster AAA (tipo Assassin's Creed, tanto per restare in casa Ubi...)? Difficile stabilirlo così, sostanzialmente a naso, anche se non bisogna trascurare la particolare storia e l'evoluzione di Zombi U.

Rayman Legends su Wii U - Gameplay Trailer E3 2013

01:56
    Perché il gioco che è effettivamente arrivato sugli scaffali (e addirittura in bundle con la console!) è assai diverso da quello che doveva essere in origine: nato inizialmente come progetto per Xbox 360, come shooter a tema alieno da una deriva volutamente orrifica dei Rabbids, il videogame si è poi trasformato in quel Killer Freaks From Outer Space annunciato con un teaser invitante durante l'E3 2011.

E da lì, dalla demo giocabile - ma mai resa pubblica - di un FPS competitivo e ritmatissimo dal carattere profondamente idiota e dissacrante, si è poi trasformato a poco a poco... in un cupo survival horror a tema zombesco. Un passo non esattamente prossimo, che oltre ad aver verosimilmente influito sulla qualità finale del gioco (per modificare così sensibilmente un gioco serve tempo, ma per arrivare sugli scaffali al day one non è che ce ne fosse molto), deve aver avuto un impatto di una certa rilevanza anche in termini di costi effettivi, tra mesi di sviluppo alle spalle, cambi di piattaforma e materiali inevitabilmente cestinati.

Secondo dato significativo: il venduto di ZombiU. Ancora una volta, i numeri esatti non sono stati resi pubblici, e le voci riguardanti il mezzo milione di copie piazzate non trovano alcun riscontro ufficiale (anzi, facendo qualche rapido calcolo parrebbero una cifra piuttosto ottimistica). Quello che si sa ad ogni modo è che ZombiU è il titolo terze parti di gran lunga più venduto, nonché il prodotto non-Nintendo con il maggior numero di post sul relativo gruppo Miiverse.

E qui le cose si fanno francamente abbastanza allarmanti: se - a prescindere dalla qualità effettiva del gioco, con una fetta di pubblico (tra cui il nostro Ualone) conquistata dalle meccaniche survival e una parte invece scoraggiata dagli innegabili difetti tecnici dell'avventura - il primissimo titolo third party è ufficialmente bollato come flop dalla stessa casa madre, cosa dovrebbero dire gli altri? Tanto per fare nomi, come dovrebbe considerare Activision la versione Wii U di Call of Duty: Black Ops 2, tra vendite ridotte all'osso e una community online inesistente o quasi?

Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist su Wii U. Il trailer E3 2013 "Blacklist Begins"

02:06
    Le risposte sono abbastanza evidenti, così come sotto gli occhi di tutti è la situazione di una console che non solo stenta paurosamente a ingranare, viaggiando su standard lontanissimi dai record del predecessore, ma che sembra sempre più abbandonata a se stessa. L'impressione è infatti che i mugugni di EA, Ubisoft ed Epic (non esattamente dei pesci minuscoli, diciamocelo...) nonché il generale disinteresse di tutti gli altri non siano fini a loro stessi, ma che siano il sintomo di un malessere tanto manifesto quanto difficile da curare.

Lo scenario è da un lato sempre lo stesso, dall'altro senza precedenti: da generazioni le difficoltà delle terze parti su console Nintendo non fanno (quasi) ormai più notizia, eppure mai prima d'ora si era verificato uno scollamento così netto e così rapido tra la grande N e il resto del mondo. Una condizione che si fa ancora più stridente considerando le premesse di Wii U, con una console nata volutamente "current gen" in maniera tale da assicurare un terreno fertile per conversioni da PS-360 pratiche e a basso costo, senza le scuse legate alla minor potenza hardware o al sistema di controllo atipico che valevano per il Wii.

A nemmeno un anno dal debutto, siamo già di fronte al punto di non ritorno? Le indicazioni non sono confortanti: se anche Ubisoft - che ricordiamo continua ad essere l'unico publisher attivamente presente su Wii U, vedasi l'uscita prossima ventura di Assassin's IV Black Flag e soprattutto di Watch_Dogs, la next big thing del gigante francese - sembra minacciosamente sul punto di alzare bandiera bianca, le nubi all'orizzonte paiono francamente difficili da ignorare.

Certo, gli appassionati di Mario, Zelda & Samus (tra i quali mi annovero in prima persona, a scanso di equivoci...) obietteranno che può andare comunque bene così, che dopotutto è per gli splendidi titoli della grande N che si comprano le console Nintendo, orgogliosi alfieri di una difference rivendicata a colpi di capolavori (a cui forse potrà aspirare il Donkey Kong Country Tropical Freeze che occupa quel video poco più sopra).

Dietro ad un'affermazione del genere potrà anche nascondersi una sacrosanta verità - peraltro corroborata dalle classifiche di vendita - eppure non posso fare a meno di vedere la cosa come un cocciuto mantra che i fan più devoti provano a ripetersi, fingendo di non concentrarsi su una realtà sotto gli occhi di chiunque. Perché una situazione del genere, a prescindere dall'innegabile bontà delle produzioni first party, è una sconfitta per tutti, a cominciare proprio dalla stessa Nintendo.

Donkey Kong Country - Tropical Freeze per Wii U va in scena all' E3 2013

02:41
    Una Nintendo per sua stessa ammissione in difficoltà con lo sviluppo, ingarbugliata da inattesi guai con il battesimo nella generazione HD (e qui c'è solo da fare un ulteriore mea culpa, visto il luddismo autoimposto da Iwata & Co.) e confusa riguardo a quella che dovrebbe essere la feature distintiva della console, quel GamePad che proprio non riesce a riproporsi come il cavallo di Troia che fu il Wiimote, privo com'è di appeal, di ispirazione e di idee ludiche capaci di venderlo alle masse.

Lungi da me suonare come profeta di sventura o come prematuro becchino: sono certo che l'immortale N saprà ancora una volta risorgere da un chiaro momento di impasse, comunque regalando nella peggiore delle ipotesi tutta una serie di squisite prelibatezze da gustarsi in esclusiva (vedi quanto accaduto con il Cubetto delle meraviglie).

Ciò nonostante, non posso non esternare un certa amarezza per il quadro che va definendosi: l'idea che il Wii U sia già confinato al ruolo di console "d'affiancamento", prima ancora che i due contendenti coi muscoli scendano in campo e che la battaglia per la prossima generazione venga ufficialmente inaugurata, rappresenterebbe a mio modo di vedere una disfatta per l'intera industry e per tutti gli amanti del medium videoludico.

La palla è più che mai nelle tua mani, cara N... cosa vogliamo fare?
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Io di Sony per i giochi mi fido, credo l'abbia ampiamente dimostrato in questi anni, Microsoft fin'ora ha fatto solo valere i suoi dollaroni, ma tranne Forza e Dead Rising io non vedo niente di interessante se non l'ennesimo Halo, Titanfall e esclusive temporali sui DLC di altri due FPS, ovvero FPS, FPS e ancora FPS.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    CON IL PASSAGGIO DAI MICROSOFT POINT AI SOLDI VERI I PREZZI DEI GIOCHI SU XBOX LIVE SI ALLINEERANNO A QUELLI DI PSN

I beta tester della nuova dashboard di Xbox Live, quella che segnerà il passaggio dai Microsoft Point ai soldi reali, hanno confermato che la conversione del sistema di pagamento non è stata indolore.

I prezzi sono infatti leggermente aumentati allineandosi a quelli della concorrenza (PSN), invece di essere determinati da una conversione diretta del valore effettivo dei punti stessi.

Insomma, un gioco che costava 1200MP non costerà più l'effettivo valore monetario di 1200MP ma qualcosa di più.

La situazione attuale è la seguente:

I giochi da 1600MP costano ora 14,99 sterline invece di 13,60 (valore monetario dei relativi MP)
    I giochi da 1200MP costano ora 11,99 sterline invece di 10,20 (valore monetario dei relativi MP)
    I giochi da 800MP costano ora 8,99 sterline invece di 6,80 (valore monetario dei relativi MP)
    I giochi da 400MP costano ora 4,99 sterline invece di 3,20 (valore monetario dei relativi MP)

Microsoft non ha ancora commentato la questione, ma per quanto sia triste era naturale che succedesse qualcosa del genere.
  11. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846

Ti rispondo per punti secondo ovviamente la mia ottica :)

(1) Se sono disposto a pagare 399 una console al D1 non é la differenza di 100 euro che mi farebbe sbilanciare...sopratutto se si é già abbonati al live/plus
    Idem per il gioco...mi prendo una console che costa una caterva e non mi faccio problemi per un gioco da prendere insieme (imho é meglio aspettare comunque un bundle)

(2) Il kinect o lo si apprezza o lo si odia e fin qui nulla da dire...pero' la console non é uscita e non sapremo fino a quanto sarà pericolosa per la privacy
    (in un mondo dove fb, acquisti online, ricerche su google e compagni regnano sovrani non é un vero problema questo...)

(3) Mi ricordo ancora i discorsi "eh ma se la Xbox ha ancora il live a pagamento nella prossima gen é una stronzata" ergo non hai garanzie sulle vecchie politiche :asd:...e sopratutto, esclusive come cosa?
    The last Guardian? Non per trollare pero' davvero, aspettiamo che é meglio (con questo non voglio dire che la Ps3 non ne abbia di ottime e in gran vantaggio numerico, chi vuole capire capisce...)

(4) Cloud o non cloud...entrambe le console ne faranno uso...o merda su entrambe o merda per nessuna :/
    "eh ma MS ne fa il suo cavallo di battaglia ecc..." ok senza dubbio...ma lo implementeranno entrambe punto. Solita storia di fare passare la cosa in sordina da parte di Sony...idem per la shitstorm social all'orizzonte.

(5) 92,99% Si :asd: scherzi a parte...non so davvero chi ha avuto il coraggio di preordinarle ste cose alla luce degli attuali fatti e offerte...
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox Una GPU velocità aumentata del 100 per cento per corrispondenza di PlayStation 4

La velocità di unità di elaborazione grafica all'interno della Xbox Uno , che è prodotto da ATI, è aumentato del 100 per cento al fine di corrispondere le prestazioni della PlayStation 4 di Sony.

Examiner riporta che una fonte interna di Microsoft afferma che le voci su una migliore GPU sono vere e che il team di lavoro su Xbox Uno è "stato reagendo a Sony da quando le prime indiscrezioni di entrambi i sistemi."

A quanto pare, solo gli sviluppatori first-party hanno informazioni ufficiali circa l'aggiornamento in potenza di elaborazione della GPU.

Entrambe le console di nuova generazione sono impostati per arrivare nel mese di novembre di quest'anno, anche se né Sony né Microsoft ha offerto le date esatte.

Entrambe le società hanno detto che il best-seller sarà determinato dal gioco line-up e non dalla potenza di hardware di ciascuna piattaforma.
    A Coin-op piace questo elemento.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Da Examiner

Xbox One rumors point to a higher clock speed, but doubtful on increase in RAM

The Xbox One launch and reveal has been rough from both a hardware and public reception perspective. One thing that seems to keep coming up in regards to the hardware is the final specifications. With Microsoft being vague in comparison to Sony regarding detailed hardware specifications on top of rumors regarding the GPU being down clocked to meet production numbers, the Xbox One has been considered the lesser console on every front since it's reveal. Microsoft denouncing the importance of hardware performance on multiple occasions does not help their cause.

Some interesting news from this past weekend may bring to light some changes in design direction for the Xbox One though, as new rumors not only counter the previous "down clock" rumors, but also show that Microsoft is listening to developers input while they finalize the hardware specifications.

The Xbox One development team is asking for developer feedback on changes they would want to see hardware wise.
    As I have said in the past, these rumors come and go and it's hard to justify reporting on every one. But when I approached a trusted source of mine regarding them... I was surprised by the answer, to say the least.

Essentially, my source has confirmed that the increase in GPU clock speed is 100% true, with the increase happening in direct response to the PlayStation 4. The increase has been a reality since before the reveal, as they have "been reacting to Sony ever since the first leaks of both systems." The news of this bump in clock speed was announced to first parties only, as they "actively spread disinformation to 3rd parties just before reveal to prevent leaks."

This is where things start to stray from the original rumor though. When asked about the increase in RAM (from 8GB to 12GB), the response I obtained was simply "I have heard nothing like that, the development kits have 12GB of RAM, but as far as I know the retail kits are locked in at 8GB."

The source also went on to state that "it wouldn't be much use given the actual speed (of said RAM)." As for current projects, they also are "too far gone for a bump to be beneficial" as many developers have been developing for the currently announced set of Xbox One specifications. He did mention that the possibility may still be there though, as the increase in RAM would help development of games 2014 and beyond when taking second screen gaming into consideration - something many developers have been focusing on.

But what about poaching developers for suggestions regarding the increase? Well, from my sources understanding, Respawn Entertainment may have been the ones lobbying for the RAM bump. This would actually make sense, as Respawn has been very clear and vocal about how the 5GB of RAM allotted for gaming on the Xbox One has already caused issues in development of TitanFall.

Like I said though, these are just rumors, and as the past has proven, rumors come and go while changing on the fly - please take all of these with a grain of salt.

Regardless, let me know what you think of the possibility of Microsoft increasing the specs of the Xbox One in addition to the reversal of their originally planned DRM policy? Do so by subscribing to me here, on Youtube at YouTube.com/Pitmonkey and follow me on twitter @NicholasGigante.

My source remains unnamed for obvious reasons. The track history, as you have all seen, has been proven time and time again.
    A Coin-op piace questo elemento.
  14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Xbox One petition calls for restoration of family sharing, other digital rights :)asd:)

Imho...dovrebbero lasciare la faccenda dei drm/fisicità e check cosi' comé adesso riesumando al vecchia politica citata sopra SOLO per i giochi comprati in DD e non fisici(ovviamente con garanzie sull'ACQUISTO non sul NOLEGGIO...allora si che ci sarebbe una differenza
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    1- ma chi è disposto a spendere 499 allora potrebbe spenderne anche 100 in più... e chi è disposto a spenderne 599 allora anche 100 in più...... quando ci fermiamo? :D Cazzo 100 euro per MENO potenza (per quanto di poco) son sempre un bel furto. Con tutto che poi uno si deve SORBIRE Kinect.

e veniamo al 2

2- Quindi siccome la privacy è già a puttane, allora ci mettiamo una bella webcam in *ulo con streaming 24/7 su Assbook? Non è che siccome passa uno zingaro a rubarti l'orologio allora lo insegui, lo placchi e gli dici "a pezzo di scemo, tieni, avevo anche il portafogli!!!" :)

Se avessimo tutti ragionato così, nessuno si sarebbe incazzato per l'online permanente e i DRM e oggi Xbox One li avrebbe ancora. ;)
    A Sid, kennuz, gallo92 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  16. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    del 100%? impossibile..
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    1 - dai che hai capito...non parlare per estremi :asd:

2 - No, siccome la privacy é già a puttane Kinect non é la causa primaria dei mali del mondo in quel senso...sopratutto quando siamo già monitorati ampiamente dalle telefoante, agli sms, al pc, alle carte di credito...

Abbiamo sicuramente vinto la battaglia, ma il futuro per la prossima prossima gen é di quel marrone li purtroppo...
  18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Insomma secondo me non fa una piega... per il momento :D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nella mia situazione personale, se posso trovare un prodotto a 100€ in meno non può che farmi comodo, e investire quei 100€ in altro non mi dispiace, credo che, così come me, anche tu i soldi te li lavori, non è questione di essere "tirchi" o altro, semplicemente se riesco a farmi la nuova gen con 500€ tondi tondi godendo anche dei titoli del plus e campare per un bel po non mi dispiace. Assolutamente non riesco a trovare una giustificazione ai 100€ in più di MS cioè a me fotte sega di kinect e non approvo la loro politica di sbattermi sto Sant'Antonio in casa.

Un conto è facebook, un conto è una telecamera in casa sempre accesa e connessa IMHO, cioè le differenze sono parecchie.

Guarda, concordo sulla sicurezza delle politiche, dove magari non è sicuro che si ripetano, c'è da dire però che vado da chi in questa gen, mi ha offerto il meglio del parco titoli, e anche da chi mi ha fatto giocare dei MUST a 15€ ogni 3 mesi

Il discorso sai qual'è? :asd: preferisco il cloud in sordina, (forse nel 2014) che essere preso per i fondelli da MS, spacciando il cloud come la rivoluzione del secolo, le merdate social ok, concordo, però c'è sempre la libertà di scegliere, cosa che MS non mi fa fare sia negli acquisti (obbligatorio kinect+ ONE) sia nell'uso quotidiano (ONE senza kinect non funge -.- )

Le offerte non sono malvagie, paghero ps4 340€ in realtà il che per la next gen mi sembrano più che abbordabili (confrontandoli ai 650€ spesi per ps3 a pochi mesi dall'uscita)

IMHO il discorso sta anche nel saperci fare, nel saper comunicare, MS ha fatto una mezza console a sto giro perchè interessata a espandere funzioni extra che ripeto a me non interessano se devo giocare. Sony ha fatto una console. con annesse altre caratteristiche, ma senza perdere il punto centrale che è il gaming. Magari in realtà non è così ma ricordiamoci la comunicazione è fondamentale e questo è quello che hanno fatto passare fino ad oggi :)
    A Sid e Elros_ piace questo messaggio.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Credo molto probabilmente che si intenda il 100% delle specifiche originali della GPU, in teoria una 7790 che ha un GPU nuova in confronto a quelle che monta la 7850 e 7870, per 100% vuol dire che si passa dai precedenti 750/800Mhz agli 900/950Mhz delle specifiche della GCN 2.0, altra differenza è che mentre sulla discrete il bus alla memoria è a 128bit su One è a 256bit
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.