1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Oggi il temporale m'ha sbrasato la scheda madre del PC.......solo bestemmie, bestemmie ovunque....e ora a quest'ora tarda non mi rimane che accendere la 360, Tritton al massimo e Halo 4 a manetta per affogare le madonne.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Finchè piove la notte sticazzi, credo che a nessuno importi :asd:
  3. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Eh mica tanto, a me oggi oltre al danno all'elettronica si sono allagati: Taverna, Garage e camera da letto (l'ha fatta così forte che l'acqua che cadeva sul balcone con tutto lo scarico non riusciva a scappar via finché è entrata dalla finestra) m'accadeva di notte, la mattina quando mi svegliavo stavo a Rapture (Bioshock) :asd:
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    stai nelle tende :asd:
  5. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non è mica colpa mia se casa tua è fatta con sputo e cartapesta :asd:
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    I tuoi coglioni hanno anche dei fanboy? :asd:

EDIT: primo post di pagina 500 un post molto intenso e profondo.....
    Ultima modifica: 10 Luglio 2013
    A Manux_85 piace questo elemento.
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io perculavo e cazzeggiavo, ti prego non prendere sul serio le minchiate che divulgano sull'inquinamento e sulle "colpe" dell'Uomo, sono vaccate, come ti ha già risposto Evil. La verità è che qualsiasi cosa possiamo fare noi è NULLA paragonato a un ruttino che ogni tanto, ad cazzum, fa il Sole. Qualche macchia nera di troppo, un brillamento solare un pochino più "vivace" sono capaci di alterare il nostro clima molto più di vagonate di fabbriche. Sono tutte stronzate e di certo se ti si allaga la cantina non è colpa degli americani, ma di quel PIRLA di sindaco che hai (chiunque sia) del responsabile all'edilizia pubblica, di chi ha fatto (o NON fatto) il sistema di smistamento delle acque, di quei bacati di cervello che quando riasfaltano le strade otturano gli scoli dell'acqua, e forse di chi ha costruito il palazzo.

O in alternativa è sfiga e basta, un fattore scientificamente provato. :D
  8. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Comunque a breve dovrebbe iniziare una glaciazione che durerà una 70ina di anni :asd:
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    winter is coming
    A gallo92, Coin-op, Manux_85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Comunque mai stato, non sono e non credo sarò mai un anticlericale o fecciame simile....... detto questo un sonoro Fanculo a zio Franci The First, è d'obbliglo.

Il Papa a Lampedusa: tutti appecoronati ad esaltarlo: "grande gesto" "momento storico" "accolti gli ultimi"..... ma vaff e pare che ha fatto chissà che cosa!!!! Fosse andato in NORD AFRICA già sarebbe stato differente, ma a Lampedusa.... epic fail.... manco fosse andato ad aprire una chiesa in corea del nord.....

E Fanculo a quello che ha detto!!!!!! "Preghiamo per i rifugiati, per i poveri immigrati"..... ma li mort.................... :disappointed: e per gli italiani ammazzati, violentati, derubati, intimiditi o comunque messi ogni giorno a disagio da tutta quella mandria di gente che arriva, entra e resta illegalmente? Una preghiera per il povero popolo italiano che si è visto arrivare milioni di stranieri e delle categorie più basse??? No eh, per noi non si prega mi raccomando. Oltre che siamo così pirla da andarli a prendere, accoglierli, dargli tutta l'assistenza, tenerceli qui a prescindere dalle nefandezze che combinano, PURE pregare per loro!!! Qui siamo ben oltre il porgere l'altra guancia, stiamo come minimo all'altra guancia del settimo viso...... roba da paradiso per l'eternità per noi e la nostra discendenza senza neppure passare un minuto in purgatorio!

E fanculo alle nostre "autorità" che li vanno pure a raccogliere in mare per portarli QUI.

'ste cose mi fanno imbestialire, se poi qualcuno gli risponde "allora pigliateveli in Vaticano!!!" non ha tutti i torti.... :/

Questo Papa non mi sta piacendo per niente. Di un populismo retorico da far venire il diabete. E la cosa peggiore è che adesso nessuno ha il coraggio di criticarlo. Al povero e IMMENSAMENTE più meritevole Ratzinger gliene hanno dette di tutti i colori, ma come Papa era un gigante rispetto a 'sto tizio che pare uscito quasi da una manifestazione di Grillo certe volte.....
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Coin risulti stucchevole con questo tuo esser contro corrente a prescindere :asd:
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838

beh dice delle gran verità...

Se il 90% dei politici e delle personalità è per "l'accoglienza dei fessi" quello che fa coin o faccio io non è essere controcorrente, ma semplicemente avere sempre la stessa idea che si scontra ovviamente contro il modus operandi di questa gente....

Se i politici e lo stato decidessero di essere più severi con l'immigrazione selvaggia non credo che Coin cambierebbe versione per continuare ad essere controcorrente ad ogni costo^^ (o magari si per poter continuare a fare Wall of text XD)
    A Coin-op piace questo elemento.
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Lavoro per due ore ad un ca**o di programma, poi Ubuntu si ingrippa e mi cancella tutto ;(;(

Voglio urlarlo al mondo: UBUNTU E' UNA MERDA!!!
    A Coin-op piace questo elemento.
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Mint is da way :asd:
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Proprio ora che volevo installare il nuovo ubuntu...fa niente, ci proverò lo stesso :asd:
  17. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Contro corrente nel senso che invertirei le correnti del mediterraneo puntandole tutte verso l'Africa. :D

E poi sono io controcorrente o gli altri dei venduti leccalulo? No perchè quando Ratzinger faceva il Papa, tutti a dargli addosso. Ora che c'è il surrogato di un grillino fare un tubo in Vaticano, tutti gli battono le mani per aver fatto NIENTE PIU' di quello che il grande Signore Oscuro di Arcore aveva fatto ANNI e ANNI prima: andare a blablare a Lampedusa, riflettori puntati ("me compro la villa" :asd:) e poi fine.

Ci fosse uno cazzo di "giornalista" che abbia valutato l'atto di Francesco per quello che è e per quello che porterà davvero di pragmatico e positivo. Forse non lo ha fatto nessuno perchè di pragmatico e positivo ha il NULLA e pare brutto dare addosso a Francesco ora che è al massimo della popolarità di BASSA LEGA.

Dai ma che caxxo di Papa è uno che dice in TV ai preti che non devono avere l'ultima auto uscita, ma che squallore e tristezza. Se questa è davvero l'IMPOTENZA raggiunta dal massimo capo del Vaticano allora bene ha fatto Ratzinger a dimettersi. Non preti in auto di lusso? Bene FALLO, non lo dire. Se davvero ci sono casi del genere è perchè diversamente dal passato, il prete può permettersi di fregarsene degli ordini che arrivano (se arrivano, perchè se non arrivano MANDALI, invece di dirlo in TV).

Perchè non è andato nella fottuta CINA a fare la predica sull'accoglienza? Perchè non è andato in CINA a dire di pregare per i morti ammazzati in Tibet? O perchè non è andato in Cecenia? In Sud Africa? Perchè non è andato in Libia, in Egitto, in Marocco a dire di non mandare emigranti in Europa a farci del male (perchè OGGETTIVAMENTE vengono a crear problemi in maggioranza, anche gli onesti lavoratori comunque creano situazioni di disagio) e invece di restare nei loro paesi ad aiutare LI' i bisognosi, a ricostruire LI' un futuro per i loro figli?

Troppo scomodo eh.... :/ Si fa prima a fare il predicozzo agli italiani ormai mentalmente devastati e psicologicamente spanati (if you know what I mean...) in particolare a Lampedusa, talmente disperati da battere le mani anche per una visita inutile...
    Bah....
  18. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    io non ho mai avuto problemi, comunque sto aspettando la versione finale del nuovo elementary per provarlo
    concordo, anche se va ricordato che ubuntu è la base :asd:
  19. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    minimo di maunder bis!!!! Forza forza :tlove:

Comunque grande vodafone, che passa a 2 i gb di internet della unlimited :asd:
  20. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    SIIIIIIIIII, fanculo!

Finalmente sono riuscito a installare Blade Runner su Win7 64-bit!!!!! Ovviamente in Italiano!

Lode a quel santo di David Millington che è riuscito a creare una tale procedura. :)

Certo, sul mio vecchio monitor CRT 15" faceva un effetto decisamente migliore, ma Blade Runner, BLADE RUNNER!!!!!