1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Bhè se si è disposti a spenderne 63 e non 75 si è proprio pezzenti eh :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  2. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    363
    Ma già 63 son troppi,75 è davvero una esagerazione.Se non li spendono fanno bene,affanculo Delaurentiis e la sua clausola delle palle :asd:
    A Stepet82 e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ADL sa che il PSG deve prendere per forza Cavani, altrimenti gia' il prossimo campionato parte sfavorito rispetto al Monaco senza coppe.
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Boh oddio però il Monaco ancora deve sistemare la rosa (anche se probabilmente lo farà, visto il budget a loro disposizione) mentre il PSG sta a posto in quasi tutti i ruoli.

Con 30-40mln massimo ti puoi prendere tanti altri attaccanti validi senza perdere tutto sto tempo con ADL (vedi Luis Suarez, Rooney, Higuain ecc ecc)

Purtroppo quel pirla di Leonardo compra solo i calciatori del nostro campionato -_-

Ormai il PSG tra Ibra, Thiago Silva, Sirigu, Lavezzi e soci è diventato un all stars team della serie A :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Già chiedi uno sproposito, il che ci sta, non puoi pure tirare sugli spiccioli. Immaginate cosa succederebbe se il psg si tira indietro? Cavani su tutte le furie e nessuna squadra disposta a trattare con Adl, che ha dimostrato di non saper scendere a patti (il suo unico pregio). A quel punto il Napoli dovrebbe trovare almeno una ventina di milioni che non ha per pagare i giocatori che ha già preso o quasi e trovare i soldi per un portiere decente. Imho sta storia doveva averla già chiusa, più va per le lunghe più rischia.

Edit: ieri avevo dato la notizia che Vidal aveva rinnovato. Oggi è arrivata la smentita del giocatore che ha detto di voler aspettare. Si vocifera che sia attratto dalle sirene del Real.

Boateng ha chiesto alla società di essere ceduto. Come se il milan non volesse farlo :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Luglio 2013
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il Napoli e' fortemente in attivo, dopotutto non avevano ancora reinvestito i soldi di Lavezzi. Con la cessione di Cavani si parla di Damiao (potrebbere essere un falso obiettivo) e Jackson Martinez (il vero colpo).

Comunque, per la difesa ci sono stati nuovi assalti ad Astori e si parla di Albiol del Real (accantonando Rami del Valencia). Ora e' davvero necessario rinforzarla con Marione Gomez in giro :asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Le dichiarazioni di Vidal le hanno storpiate in un modo agghiaggiande :asd:

Ha semplicemente detto che gli fa piacere l'interesse del Real ma vuole rimanere ancora alla Juve anche se non ha ancora rinnovato, ovviamente molte testate giornalistiche hanno detto che non vuole rinnovare per aspettare Perez&Co. Vabbè :asd:
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Veramente sono 63 mln + 7 ai club che hanno contribuito alla sua crescita
    E poi spendono valanghe di soldi per dei coglioncelli alla loro prima stagione buona e per Cavani si buttano per un'asta al risparmio, davvero non so quale sia il ragionamento del calciomercato odierno :asd:
  9. Stepet82

Stepet82 Guest

Guarda, c'è anche altro perché tutti i giornali parlano di 74 milioni. Sto cercando di capirci qualcosa da oggi pomeriggio, forse ci sono in mezzo anche i diritti di immagine, non so. Comunque 60 milioni per Cavani sono uno sproposito, figuriamoci 70. È davvero assurdo spendere queste cifre per un giocatore, imho solo Messi vale una cifra così grande. Con 70 milioni ci si fa tutta una squadra (cosa che probabilmente il Napoli farà). DeLaurentis è stato bravo a tener duro sulle sue cifre, ora però non deve tirare troppo la corda. Finché ci saranno cog...ni disposti a spendere queste cifre vengano pure a fare acquisti in Italia. :asd: Spero che DeLaurentis continui a spendere e faccia una bella squadra perché in Italia c'è bisogno di più competizione. Tra Napoli, Fiorentina e Lazio l'anno prossimo sarà dura rivincere lo scudetto per noi. Il milan e l'inter allo stato attuale mi danno poca fiducia.
  10. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Veramente secondo il mercato attuale Cavani li vale tutti i suoi 63 mln, dai si spende uno scatafascio su dei giovani che fanno una buona stagione nel campionato suburbano neozelandese e poi su un giocatore che è andato sempre in doppia cifra e per tre anni consecutivi, che non attacca solamente e va avanti ed indietro e che comunque la sua figura in europa la fa non vogliono spendere un euro.
    E se Cavani ne vale 63 allora messi ne vale ancora di più, questi sono i metri di paragone del calciomercato moderno
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Comunque fossi un presidente di Serie A, metterei una clausola a tutti i calciatori :asd: E non minore di 50 - 60 milioni :asd:
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Sono d'accordo con te, ma imho per NESSUN giocatore andrebbero spese queste cifre, a prescindere dal mercato. Non è che Cavani non li vale, è che sono cifre assurde a prescindere, come gli 80 milioni per Kaka e i non ricordo quanti per Lavezzi. Cavani è un grande giocatore, ma è certo che farà bene in Francia? Secondo me i giocatori andrebbero pagati tutti allo stesso modo (sia come stipendio che come cartellino) e poi, in base ai risultati, si potrebbero anche raggiungere cifre del genere (del tipo: se fa almeno 20 gol pago tutta la clausola). Un salto nel buio da 70 milioni imho non ha senso.
    E comunque come fai a parlare di asta al risparmio quando vi stanno dando 63 milioni? Suona ridicolo. ;)
  13. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Finchè ci sono gli sceicchi in giro vanno sempre sul sicuro :asd:
  14. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Cavani non mi sembra proprio un salto nel buio eh :asd:
    Non si sa come dici tu se farà bene anche in Francia perchè non abbiamo la palla di cristallo, ma comunque ha dimostrato tutto quello che poteva in un solo campionato ed in un squadra che non è composta da campioni eccelsi :asd:
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Anche Kaka era un fenomeno, anche Lavezzi lo era, anche Pastore lo era, idem Sanchez e cosa hanno fatto all'estero? Per me nessuno di questi era un salto nel buio eppure... Tutti pagati uno sproposito e ora sono tutti sul mercato, nessuno può pagare il loro stipendio e l'anno prossimo faranno panchina. Ovviamente succede anche il contrario, ma dall'Italia la maggior parte sono peggiorati all'estero, Ibra compreso.
  16. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Veramente è il psg che fa cagare :asd:
    Lavezzi alla fine si sapeva che era un po' un'incognita, ci è andata si culo la sua supervalutazione :asd:

e ti dirò, se Cavani dovesse far schifo godrei come un maiale :uau:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Intanto ADL quatto quatto sta mettendo su la squadra ideale per Sancho Panza Benitez. Scherzi a parte, nell'ipotetico 4-2-3-1 ha gli esterni alti già coperti, manca solo il sostituto di Cavani (che credo arriverà sicuramente, imho Damiao andrebbe evitato) e due buoni difensori. Poi magari un terzino, dipende dalle disposizioni di Rafa.

Gomez e Villa due ottimi colpi.

Riguardo il BOA non so nulla, ma se ha chiesto di esser ceduto meglio così, anche se mi dispiace.

Robinho finalmente dovrebbe andare a questo benedetto Santos. Per il futuro Ljajic non mi garba, anche se a zero. Preferisco un Hoda subito.

Vidal non ha ancora rinnovato, ma credo che prima o poi lo farà...
  18. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Un allenatore pretenzioso come Benitez ci voleva, già dal mercato si capisce quanto era limitato Mazzarri soprattutto con le sue gerarchie del cazzo
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quoto.

Robinho partirà per 6 milioni, almeno così sembra. L'unica cosa certa è che bisogna chiudere in fretta, dato che il mercato in Brasile chiude il 20.

La Roma con Strootman potrebbe piazzare un gran colpo, senza dimenticare che ha già preso Benatia.

Frey verso il Bursasporr su richiesta di Roberto Carlos (nuovo allenatore dei turchi).
    Sunderland interessato, oltre che a Giaccherini, anche a Matri.
  20. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Speriamo che qualcuno si decida a comprarci Matri, magari lasciandoci la Nargi :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.