1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    certo, per quello io non lo ho mai fatto. Non avrei fisicamente il tempo di giocare tutta quella roba. E sarebbe uno spreco.
    Ma se fai 2 conti veloci, con 50 euro all'anno ti giochi circa 200 euro di roba. Prezzi attualizzati
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma anche se ne riesci a giocare metà, kass, è tutto guadagnato, spalmato con tranquiullità
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non toccatemi il plus, in 8 mesi e con 37€ ho giocato:
    batman:aa
    mortal kombat
    sleeping dogs
    okami hd
    hitman absolution
    catherine
    bioshock 2
    crysis 2
    battlefield 3
    lbp karting
    the cave
    bulletstorm
    demon's soul
    kingdoms of amalur

senza contare tanti altri giochi che ho dimenticato, che avevo già giocato (uncharted3, infamous, lbp2, vanquish, limbo ecc) e altri giochi arcade. e non ho ps vita, ma se l'acquistassi avrei già una ventina di giochi da dover solo scaricare.

ed è da sottolineare anche il fatto che rispetto all'anno scorso ho acquistato meno giochi, quindi ho risparmiato pure da quel punto di vista :lalala:
    A Sid, Kassandro, Ginoki e 2 altri utenti piace questo elemento.
  4. luis27409

luis27409 Guest

5. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    quando ho detto che è meglio A che B?
    Io sto dicendo che:
    A Regala giochi
    B Affitta i giochi
    è sbagliato?

la qualità dei giochi può essere disqutibile,per il resto no,in quanto è un dato di fatto.
    giochi recenti se nè vedono un paio,il resto sono old a tutto vapore,come lo sono i titoli regalati da A.....
  6. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ma dai, non lo sapevo :p.......

la mia era una frecciatina appunto all'uso dell'online che ne fanno compagnie tipo appunto EA e le altre solite, e dovessi segliere ora tra X1, PlayTVMusicFilmPhotoWeb&MengaStation4:)asd:) o il WiiU prenderei quest'ultimo, ha le sue scemenze ma niente che mi "preoccupi" come invece le due console più "grandi", che entrambe tra cloud e social massive non è che mi esaltino troppo ora come ora...
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    L'offerta plus è fenomenale ed è una cosa che veramente invidio ai possessori di ps3 MA il live della 360 la gente lo paga volentieri grazie al fantastico servizio di gioco multiplayer online che Microsoft offre non per i giochi gratis che sono semplicemente dei regali che non ci sono dovuti dato che ci iscriviamo al gold per tutt'altro motivo.
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    questo nessuno lo mette in dubbio. la qualità credo sia ancora superiore su 360, ma lo possono confermare altri questo :asd:
  9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    NO NO E POI NO.

te lo abbiamo già detto e te ne abbiamo elecanti qualcuno.

non sono old a tutto vapore come non sono gli stessi titoli regalati da A (magari per voi!), questo è un autoconvincimento vostro, in questo caso tuo. il servizio psn+ è avanti, semplicemente.

e ritorniamo, non sono uguali!
    A Ginoki piace questo elemento.
  10. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    BRO a moltissimi bastano gli annuncetti da stadio, vedi anche nostri "vecchi" amici (perlomeno un tempo lo sono stati) che prima erano troppo da una parte, ora sull'altra (indovina chi :rotfl:?? che poi secondo me è ancora qui dentro con lo pseudonimo di
    Whitecarpet :asd:(vedi disqus)
    ), e la domanda di Robigus sui preorder pazzeschi la risposta purtroppo la trova in queste righe, che si voglia o meno...ok ci sono anche quelli attratti da un gioco più che da un altro, non si discute, ma la maggior parte segue il buon predicatore di turno, e pure in tante di queste pagine ne abbiamo la prova...

Ah io l'hype non ce l'ho ancora manco mai avuto per queste "cose", vedi tu :D....
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    No la qualità del plus non si discute,facendo esempio dei soli titoli regalati in questo momento,di usciti da meno di un anno ci sono:
    -Lbp Karting
    -Xcom
    -Chaterine

E poi due gioconi di fine 2011 (sempre meno di due anni) che hanno il nome di Battlefield 3 e Uncharted 3
    A Kassandro piace questo elemento.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Sarà ma io quando vedo gioconi come questi che non usciranno anche su current gen mi hyppo eccome :D

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    A kennuz piace questo elemento.
  13. Il PS+ è un servizio di abbonamento (non di affitto) che ti permette di usufruire dei suoi contenuti a patto di essere iscritti; non vedo analoghe lamentele per chi, ad esempio, ha Sky, o il servizio MySky... perché anche loro, seguendo questo ragionamento, dovrebbero lamentarsi no?
    A Ginoki piace questo elemento.
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Lasciate perdere, col Plus si hanno pure giochi recenti, Hitman Absolution, Xcom, Catherine, Saints Row 3, Sleeping Dogs (tutti titoli che non ho comprato su disco).
    Ho approfittato dell'offerta un anno di plus a 40€ ed onestamente sto giocando un sacco di giochi...
    A Sid, Kassandro e Ginoki piace questo elemento.
  15. Deadly Fagilo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.525
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ok qui ti quoto ;), ma è in generale che sono ancora titubante, devo vedere come si svilupperanno le cose da qui in avanti.
    A Evalax piace questo elemento.
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Poco dopo aver diffuso il primo video di gameplay di Grand Theft Auto 5, Rockstar ha specificato la piattaforma dalla quale sono state prese le sequenze utilizzate nel montaggio.

Il commento, postato in calce al video, recita: "Per chiarire i dubbi di chi lo ha chiesto, questo video è stato montato con sequenze prese dalla versione PS3 del gioco".

Vista la qualità dell'immagine, in molti avevano ipotizzato che potesse trattarsi di un video preso da PC, versione ancora non confermata da Rockstar.
  17. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    mi stai dando del fanboy? :pandone:
    guarda che sono un plus eh!
    ovviamente anche Live.....
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Allora famo le coop su battefil tree o saint row :asd:
  19. Sì, poi la versione PS3 sarà sub-hd, senza AA, cali di frame e con tagli qua e là :asd:
    A MmK83, kennuz e glenkocco piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    La line-up di Microsoft per la Comic-Con 2013
    Ecco tutti i titoli sullo showfloor

Microsoft ha annunciato i propri piani per la Comic-Con 2013, che si svolgerà a San Diego fra una decina di giorni.
    Da giovedì 18 luglio a domenica 21, presso il San Diego Convention Center, la casa di Redmond metterà a disposizione delle postazioni con Xbox One e giochi come Ryse: Son of Rome e Killer Instinct. Contemporaneamente, sempre dal 18 al 21, ma nella Xbox Lounge presso il Manchester Grand Hyatt di San Diego, si lavorerà sul numero con dozzine di titoli a disposizione dei visitatori, inclusi Dead Rising 3, Halo: Spartan Assault e, per la prima volta, Halo 4 Champions Bundle. Ma non solo: saranno presenti giochi pubblicati da 2K Games, Capcom, Disney Interactive, Konami, Ubisoft e Warner Bros. Interactive Entertainment.
    Nella cornice della Comic-Con si terranno anche alcuni panel: il 18 luglio sarà la volta di "Inside the Looking Glass: Building 'Halo' Worlds and Wonders, Past, Present and Future, con i ragazzi di 343 Industries; lo stesso giorno si terrà il panel "Bringing the Roman Empire to Life on Xbox One: The Creation of 'Ryse: Son of Rome'", con gli sviluppatori Crytek; il 20 luglio sarà invece il turno di "The Future of Xbox Gaming Revealed", un panel con esponenti di Microsoft Studios e Turn 10; infine, sempre il 20 luglio, ci sarà il panel "The Video Game Culture of Zombies: How 'Dead Rising 3' on Xbox One Kicks Off a New Generation of Mayhem", naturalmente tenuto da Capcom.
    Fonte: Gematsu

....sperando che non ci siano PC sotto che lavorano al posto della console :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.