1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Tornando a rumors della ram e delle frequenze, su Beyond3d dove è stata riportata la notizia e ripresa da altri siti, sembra che i 4GB in più sono stati richiesti dagli sviluppatori e invece per le frequenze sembra che gli ultimi test si sono conclusi con frequenze più alte di GPU e eSRAM a 875/900Mhz...sono in attesa del via libera dall'alto e se questo non succederà entro la prossima settimana non se ne fa nulla....il rumors mi è parso di capire che arrivi dall'interno a MS.
  2. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    nessuno dice che è un acquisto malvagio. ma che sta soffrendo è palese

hai parlato di console uguali, non solo di ram, ;) e non sono uguali. pure stepet (che è dalla tua parte) te lo disse

non è buona cosa farla ora. ste cose si progettano con giuste tempistiche e farlo a ridosso dell'uscita su larga scala potrebbe portare problemi anche di ritardo o scorte...

che poi si può aggiungere dall'oggi al domani 4gb di ram cosi, all'acqua di rose?
  3. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Giusto..cambia il pad..:p
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  4. Io rimango dell'idea che l'unico possibile cambiamento a 4/5 mesi dall'uscita sia relativo al Clock della GPU, anche perché dovrà entrare in 'sta cacchio di produzione prima o poi :asd:
    A kennuz, nick69 e glenkocco piace questo elemento.
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se succede, RROD assicurato :asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    La ram l'ho tirata fuori per parlare in modo sintetico della supposta differenza di prestazioni...e non é una cosa che mi farebbe pendere più per una console che per un altra.
    per il resto ribadisco che mi sembrano tanto una console unica...ma sono felice che abbiate preordinato con tanta sicurezza in anticipo.

E poi stepet puo' dire cosa vuole, é un forum questo mica una corsa alle alleanze xD
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Mentre vi scannate per le minchiate...guardate cosa riescono a far girare le attuali console pettose che ci ritroviamo :asd: :

Pare che gta5 sia il vero 3° segreto di fatima :)rotfl:)
    A boxaro95 piace questo elemento.
  8. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :uau: e chi si scanna, alla fine a sto giro fanno talmente cacare ste nuove console che non c'é un accenno di flame serio da MESI
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    :-o MioDDIO :-o Tocca farmi una 360 a 100 euro :rotfl:
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè l'80% delle persone nel mondo vuole una ps4 :asd: purtroppo c'è poco materiale per una console war degna di questo nome :asd:
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Valla a capì la gente... :rotfl:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io nel 2013 ancora mi chiedo COME ps3 e xbox 360 possano far girare sti titoli..non immagino cosa farà rockstar nella next gen...senza parole...
    A Evalax piace questo elemento.
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non a caso esce un gta ogni 5 anni... Altro che Call Of Duty e Assassin's Creed.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Già, per fortuna direi, comunque dico... proprio a livello di harware ormai obsoleto della current gen che hanno già 6-7 anni alle spalle, ancora spingono così tanto, davvero sono sorpreso, poi è un open world, è qui che mi sorprende :eek:
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Bello GTA V, davvero ottimo per essere current-gen. Comunque niente..mi sà che quest'anno doppia console, il temporale m'ha sbrasato la scheda madre :asd: ho certe madonne. Il PC si rifarà più in là una volta constatate le richieste hardware delle console next-gen, nulla da fare, ora si vende tutto, dalla cpu alla scheda video passando per le ram :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  16. :lalala: a me sa tanto di scusa

:asd:
    A Sid, glenkocco e Evalax piace questo elemento.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Boxaro io personalmente avevo intenzione di farmi il PC cazzuto nel 2014 :asd: quando uscirà ps4 la comprerò e poi nel 2014 mi farò un PC (perchè devo cambiarlo il mio ormai sta morendo) :asd: anche io ho fatto la tua pensata, prima esce la next gen e poi magari si vede per fare un PC superiore almeno 2 volte :) sfrutterò l'occasione del cambio PC per farmi un hardware anche adatto per il gaming :D so che non interessa a nessuno però era giusto per dire :asd:
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi non centra niente con la next gen, però che ne pensate?

AT&T potrebbe acquistare Telecom Italia

Il più grande operatore di telecomunicazione statunitense, AT&T, potrebbe essere intenzionato all’acquisto di una telco europea, più precisamente italiana, forse proprio Telecom Italia. Le coincidenze che lasciano supporre il colpaccio sono almeno due: la prima è che da molto tempo, gli analisti del mercato sostengono che l’espansione statunitense in Europa è una cosa inevitabile. Stando all’ultimo studio di un guru IT del settore telefonico che lavora per Sandord Bernstein, Robin Bienenstock, le compagnie americane, nel breve periodo, saranno costrette a varcare l’oceano.
    La seconda coincidenza, molto calda, riguarda due alti dirigenti di AT&T che, proprio in questi giorni, sembrano aver avviato alcuni incontri tra Milano e Roma per una serie di chiacchierate esplorative con giornalisti, analisti e probabilmente qualche dirigente. Robin Bienenstock ha spiegato a un quotidiano: "tra tutte le società che seguiamo Telecom Italia è la più economica e ha un asset bellissimo e molto apprezzato come Tim Brasil, ma finché non sono chiare le condizioni e i termini del processo di scorporo della rete, o il gruppo manterrà la maggioranza di questa infrastruttura, nessun operatore potrà fare un'offerta per Telecom". Proprio tra qualche giorno, precisamente giovedì, è previsto il Consiglio dell'Autorità per le Comunicazioni dove saranno decise le nuove tariffe di unbunding, una della numerose caselle per definire i rapporti tra AGCOM e Telecom Italia.
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Killzone: Shadow Fall, annunciati due nuovi attori

Direttamente dalle pagine del PlayStation Blog Europeo, Poria Torkan di Guerrilla Games ha diffuso nuove informazioni su due personaggi di Killzone: Shadow Fall e sugli attori che li interpreteranno, due interpreti di primo spicco che saranno sicuramente noti ai fan delle serie tv Homeland e True Blood.
    Torkan ha affermato che "dopo aver vissuto per 30 anni sullo stesso pianeta,i Vektan e gli Helghast sono ormai giunti sull'orlo del conflitto. Entrambe le fazioni sono decise a difendere la propria patria e reclamano ciò che ritengono loro di diritto. È così che la fiducia tra le parti sprofonda ai minimi storici. Il muro costruito per separare i due territori, a quel punto, non è più in grado di contenere i moti di ostilità. Nel ruolo di uno Shadow Marshal, servirete la Vektan Security Agency sotto il comando del direttore Sinclair, caricandovi sulle spalle l'arduo compito di preservare lo status quo in favore dei Vektan. Un agente segreto Helghast di nome Echo, tuttavia, ha ricevuto ordini simili e non si fermerà di fronte a nulla pur di portare a termine la sua missione". Il team di sviluppo ha quindi deciso di mettere sotto contratto David Harewood e Jamie Gray Hyder, che interpreteranno rispettivamente Sinclair ed Echo. Il primo sarà sicuramente noto ai fan della famosissima e premiatissima serie tv Homeland, in cui ha ricoperto il ruolo di David Estes, un dirigente del reparto antiterrorismo presso la CIA. Jamie invece è entrata a far parte nel cast di True Blood, interpretando la licantopra Danielle.
  20. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    La rogna è che ha 6 mesi di vita sto stro**o di un PC. Però nulla da fare, tanto con la sola scheda video e CPU dovrei prenderci quasi PS4, mi è andata bene :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.