1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    vista la quantità di esclusive console potrebbe comunque farci un pensierino.. tanto una console che costa come una sua scheda video se la può anche prendere :asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infamous o killzone..dipende dai generi che ti piacciono, su ONE io consiglierei Forza 5 (su ps4 se farai il plus avrai in regalo anche driveclub versione digital)
  3. inFamous non è un titolo di lancio.
    A kennuz piace questo elemento.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ah sorry hai ragione :asd: avevo visto su un sito concorrente come titolo di lancio poi corretto :asd: scusa cisko ho errato :asd:
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    THE WITCHER 3 - IL MONDO DI GIOCO È 35 VOLTE QUELLO DI WITCHER 2, DETTAGLI SU SKILL TREE E ALCHIMIA

Il mondo di gioco di The Witcher 3 sarà più grande di quello (già alquanto ampio) di The Witcher 2. Ma molto più grande.

Tanto quanto, tipo 2, 3 volte più grande? Un po' di più: secondo quanto riferito dal lead producer Dominika Gonsierowska a Structure Gaming, il terzo capitolo dell'action RPG di CD Projekt avrà un'estensione pari a 35 volte il mondo di gioco presente nel secondo capitolo. "E' 35 volte più grande del mondo di The Witcher 2, dunque possiamo dire tranquillamente che è enorme", ha risposto Gonsierowska alla domanda sul confronto di ampiezza del mondo di gioco con il capitolo precedente. "In ogni caso, non stiamo creando questo ampio mondo aperto solo per fornire spazio aggiuntivo. Vogliamo includere tanti contenuti e abbiamo semplicemente bisogno di spazio per farceli entrare tutti. Abbiamo disseminato il mondo di punti di interesse, luoghi che possono catturare l'attenzione dei giocatori in varie maniere e offrire quest secondarie o mostri unici da abbattere".

Per quanto riguarda gli skill tree, anche The Witcher 3 seguirà la struttura introdotta con il secondo capitolo, con la suddivisione delle abilità tra spada, witcher signs e alchimia, ma le abilità saranno maggiormente personalizzabili, con i mutageni a svolgere un ruolo di maggiore importanza. "Ci stiamo concentrando sulla qualità delle skill, pensiamo che sia un elemento di maggiore importanza piuttosto che una grande quantità di abilità di scarso impatto sul gioco", ha affermato Andrzej Kwiatkowski, Gameplay Designer, facendo inoltre notare che la predisposizione del personaggio verso un ruolo specifico, ovvero il Witcher, costituisca già un limite ben preciso alle possibilità di sviluppo del personaggio.

Infine, Tomasz Kozera, altro Gameplay Designer impegnato sul gioco, ha riferito alcune novità riguardanti il sistema alchemico. "Stiamo rinnovando l'alchimia, secondo le aspettative dei fan. Traendo spunto dai capitoli precedente, stiamo puntando a rendere il sistema più chiaro, pur mantenendo la sua complessità. La quantità di oggetti che saremo in grado di creare è simile a quella di The Witcher 2 ma il processo creativo darà maggiore soddisfazione. Abbiamo anche aggiunto altre soluzioni all'alchimia, ma non credo di poter rilasciare ulteriori informazioni a questo punto".

Possiamo inoltre stare tranquilli anche sui celebri contenuti "per adulti" in The Witcher 3: "Le storie di The Witcher hanno sempre toccato temi maturi e rimarremo fedeli a quella tradizione in questo nuovo capitolo. Questi elementi sono tratti dai libri e dall'universo creato da Andrzej Sapkowski, non possiamo cambiare il corso degli eventi solo per poter arrivare ad una base di utenti più allargata".
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Quantum Break esce al lancio di Xbox One? E Destiny per ps4?
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    destiny se non sbaglio è per marzo 2014
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    lista dei titoli PS4 disponibili al lancio della console :

Assassin’s Creed IV: Black Flag
    Battlefield 4
    Call of Duty: Ghosts
    DC Universe Online
    Diablo 3
    DriveClub
    FIFA 14
    Just Dance 2014
    Killzone Shadow Fall
    Knack
    LEGO Marvel Super Heroes
    Madden NFL 25
    NBA 2K14
    NBA Live 14
    PlanetSide 2
    Skylanders: Swap Force
    Warframe
    Watch Dogs

XBOX ONE

Day One:
    - Assassin's Creed IV: Black Flag
    - Battlefield 4
    - Call of Duty: Ghosts
    - Dead Rising 3
    - FIFA 14
    - Forza Motorsport 5
    - Just Dance 2014
    - LEGO Marvel Super Heroes
    - LocoCycle
    - Madden NFL 25
    - NBA 2K14
    - NBA Live 14
    - Killer Instinct
    - Kinect Sports Rivals
    - Ryse: Son of Rome
    - Skylanders: Swap Force
    - Watch Dogs
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ps. io prenderei killzone e watchdogs su ps4 (watchdogs ha 4 missioni in più, che dovrebbero essere un'oretta di gioco in più rispetto a One)
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque cisko, ti consiglio di aspettare per ora, c'è la gamescom, e il tokyo games show, magari parleranno di altri titoli! Difficilmente saranno titoli di lancio però non si sa mai :D
  11. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Su one forza 5 o dead rising 3. Su ps4 killzone o watchdogs.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    per chi interessato...

UBISOFT: ZOMBIU È ANDATO MALE, NON CI SARÀ NESSUN SEQUEL

Yves Guillemot, il CEO di Ubisoft, ha rivelato che ZombiU, il titolo esclusivo per Wii U più importante dopo quelli first party di Nintendo, non fatto soldi. Anzi, a dirla tutta non ha nemmeno sfiorato la quota di vendite necessaria a diventare profittevole. Che significa?

Intanto che vengono di fatto smentiti tutti i rumor su un possibile seguito. Inoltre è un'altra grossa tegola che cade su Wii U, visto che il titolo di Ubisoft è stato uno di quelli caratterizzanti il lancio della console, e Ubisoft è stato il publisher che più di tutti ha supportato la macchina di Nintendo.

A quanto pare sono state proprio le pessime performance di ZombiU a convincere i dirigenti a modificare i loro piani su Rayman Legends, facendolo diventare multipiattaforma e spostandone i lancio. Insomma, a quanto pare un disastro su tutta la linea.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Tutto ciò che è legato a wiiu finora è andato male e il futuro sarà lo stesso imho.
  14. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    per watchdogs aspetteri realmente l'uscita...chissà che il cloud possa essere veramente un qualcosa in più sotto certi aspetti.....

per quanto riguarda Cisco,se vuoi 2 esclusive al lancio....
    Ryse su One e DriveClub su PS4.

Io vado di BF4 e Forza5....
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Se succedesse sarebbe la fine delle console,quelli che userebbero m/t farebbero il culo ai paddari con conseguente abbandono dei secondi e fine del gaming (competitivo) su console, contrarissimo a questo anzi se dovesse prendere piede su molti titoli passerò a xbox one perchè imho è una porcata seconda solo ai drm
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Davvero credete alla storia del cloud? o credete che possa essere una differenza?

Se, e ripeto SE, mai dovesse funzionare come dicono loro anche i giappi lo farebbero in 3 secondi avendo acquisito i leader sul mercato di quella tecnologia

fermo restando che credo siano solo specchietti x i fanboy, come la puttttenza del cell ai tempi
    A Sid, gallo92, Ginoki e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Ryse mi fa troppo God of War (non che non mi piaccia, ma sembrano troppi QTE), Driveclub ho il plus quindi per quello sto a posto
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    io penso che di certo non farà la differenza, ma potrebbe essere utile per migliorare la IA e tutto ciò che dovrebbe essere "casuale" in un gioco.. ma non altro.. e sinceramente tra una città più viva e dinamica, e un'ora di gioco in più (per quanto riguarda watchdogs) beh.. io mi fionderei sulla versione ps4
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Per ps4 Battlefield 4 o Watch Dogs e su ONE Dead Rising 3 o Forza 5
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se non ti ispira Ryse, io direi Forza 5 acquisto obbligato per One.. il resto non mi entusiasma..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.