1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    che cagata di dichiarazione. che poi manco ci credo :asd:

mi pare proprio di si
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Ah, cmq la notizia sul mondo di Watch_Dogs più dinamico su XOne era sbagliato, gli sviluppatori parlavano di un confronto X360/XOne, cercate e vedrete che tutte le testate hanno corretto.
    A Sid piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Trollata dell'anno

Razer: niente accessori per Sony, la PS3 del boss Min-Liang Tan "prende troppa polvere"

Il boss di Razer Min-Liang Tan spiega su Twitter le motivazioni del non coinvolgimento della casa nella produzione di accessoristica per le console Sony.

Beh...come é scritto nell'ultima parte, da uno che fa accessori per PC e 360... :asd:
    Personalmente ho un pad Razer per la X360 ed é fenomenale...ma il pad nativo non lo batte nessuno, forse solo nei pulsanti A B X Y che nel razer sono comoderrimi perché "a click" :D
  4. Già detto ancora prima che uscissero le correzioni delle testate cadute nella trappola :asd:
    A kennuz e glenkocco piace questo messaggio.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nuovi dettagli su Kingdom Hearts III

Tetsuya Nomura è tornato a parlare di Kingdom Heart III al Japan Expo di Parigi.

Il giapponese è "fortemente coinvolto" nello sviluppo del titolo di Square Enix e sta valutando, dopo l'acquisizione di LucasArts e Marvel Comics da parte di Disney, l'inserimento di altri personaggi nel cast del nuovo episodio.

Secondo Nomura sarebbe fantastico avere mondi ispirati a serie come Star Wars, Spider-man, X-Men e Hulk, giusto per citare alcune delle più famose. Il punto è che Disney, per proteggere le proprie IP, pone diverse restrizioni sul loro utilizzo e pertanto, in caso di inclusione, la libertà creativa non sarebbe moltissima.

Quanto alla co-op, la serie è nata con Sora come protagonista ed è difficile che per l'ultimo capitolo della trilogia principale la cosa possa cambiare. In seguito, però, il team è disposto a valutarla.

Troppo hype per questo titolo! Lo voglio, qualcuno mi iberni fino a quando non esce *_*
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    GEARBOX SOFTWARE LAVORA A UNA NUOVA PROPRIETÀ INTELLETTUALE PER PS4 E XBOX ONE

Durante un podcast, Randy Pitchford, CEO e presidente di Gearbox Software, ha rivelato che il team lavora a una nuova proprietà intellettuale per le piattaforme next gen, aggiungendo anche di essere rimasto impressionato da PlayStation 4.

"Abbiamo già lanciato l'ultimo dei nostri prodotti per la generazione attuale, dunque tutto ciò a cui lavoriamo ora è per la next gen", ha detto Pitchford, che però ha garantito l'uscita di nuovi DLC per Aliens: Colonial Marines e Borderlands 2.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Secondo Dominic Guay, producer di Watch Dogs, ci vorrà del tempo per sfruttare Ps4 ed Xbox One

In un' intervista rilasciata al sito NowGamer, Dominic Guay producer dell'attesissimo Watch Dogs ha parlato delle console next generation, Ps4 ed Xbox One e della sua esperienza con i nuovi hardware: "Siamo ancora nella fase di ricerca e sviluppo, perché l'hardware è ancora nuovo. E' ovvio che ci vorrà del tempo per sfruttare davvero la potenza di queste macchine, per domarla fino in fondo. Ma sin da ora possiamo affermare che (Ps4 ed Xbox One) hanno una potenza comparabile, e per noi ovviamente è una cosa positiva. Ma ogni giorno cambia qualcosa, impariamo qualcosa di nuovo che cerchiamo di sfruttare. E lo continueremo a fare, spingere il software per migliorare il gioco, fino alla data di rilascio". Andando più nelle specifico: cosa si può fare di "nuovo" rispetto alle vecchie console, quante sono le differenze?
    Guay ha risposto: "C'è ne sono abbastanza. Ovviamente quelle grafiche, ma non ce bisogno che questo ve lo dica io. In più è migliorato tutto quello che è legato al dinamismo della città. Ad esempio adesso siamo in grado di simulare l'acqua completamente in 3D: se sali su una barca, le onde generate da questa azione andranno ad influenzare il movimento delle altre barche." Ancora più interessante: "Abbiamo finalmente più potenza per creare intelligenze artificiali più efficienti, migliori: nella sostanza più intelligenti. E' quello che io chiamo "dinamismo", in pratica il modo in cui la città reagisce alle azioni del giocatore. Ora siamo in grado di migliorarle molto su Xbox One"
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony: It’s Too Early To Claim PlayStation 4′s Victory

Sony’s E3 2013 press conference was best so far, even though they had less new PS4 games compared to Microsoft’s XBox One. but says it was only ’one good day.’
    Speaking with MCV, Sony Computer Entertainment UK chief Fergal Gara said, “Winning is determined by a much longer timescale, we were very pleased with how our messages went down at E3.

We aim to be the best for gamers, and this was a key step in that direction. E3 is important for early momentum and generating pre-orders. But it is only one step along. We feel we had a good day but there is loads more hard work to do, and we are focused on that.”
    Sony stormed pre-E3 press conference for its decision to not force online checks every 24 hours, or block trade-ins, unlike Xbox One. And adding up to that was PlayStation 4’s $399/€399/£349 price tag is much less better compared to Xbox One’s $499/€499/£429 (including Kinect).
    Gara adds, “We won’t hold back in the future. My UK and Ireland team is under the most competitive pressure in Europe. “So if we want to be more successful, we have to earn it. We are have to be more driven and focused,” he concluded.
    PS4 is expected to launch in the fourth quarter of 2013.
    A Sid piace questo elemento.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ragazzi, siccome a me piace informarmi, sono andato sul sito AMD, niente, stavo spulciando un po di dettagli tecnici di diverse schede video, praticamente la scheda video di ps4 dovrebbe essere su per giù questa no?

Se ho detto una strunzata correggetemi xD non sono esperto, mi sono regolato più o meno dai TFLOP :asd:

Su un forum straniero qualcuno crede che sia pari ad una 7870...
    Ultima modifica: 8 Luglio 2013
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ottimo :D è uno dei formati video che uso di più e che purtroppo xbox non legge
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Visto che si parla di cloud, riporto

Cloud computing? Le aziende americane vanno in Svizzera

Il cloud computing con fornitori nord americani è diventato meno appetibile per molte aziende? Sembrerebbe di si, e la causa di questo non è di certo la qualità del servizio fornito quanto il possibile intervento da parte della NSA; la National Security Agency degli Stati Uniti.

Il programma PRISM della NSA, la cui esistenza è stata pubblicamente rivelata nelle scorse settimane con le rivelazioni di Edward Snowden, utilizza infatti il Foreign Intelligence Surveillance Act per poter ottenere dai principali provider nord americani informazioni e dati riferiti ai propri clienti. La stessa dinamica può essere messa in moto anche con riferimento a contratti di cloud computing, grazie ai quali informazioni digitali di proprietà di privati e aziende possono venir in qualche modo lette anche dall'NSA senza che i clienti di questi servizi ne vengano a conoscenza.

Da questo la ricerca di soluzioni alternative, nella forma di servizi di cloud computing che non possano venir violati in questo modo. La ricerca di una sorta di paradiso fiscale digitale porta allo stato cuscinetto per eccellenza, la Svizzera. Artmotion è un'azienda svizzera di hosting che ha dichiarato di aver registrato un incremento del 45% nel fatturato di servizi di hosting e cloud nelle settimane seguenti alla pubblicazione delle informazioni legate al programma PRISM. Questo non ci pare essere un caso.

Perché la Svizzerà? Questa nazione non è entrata all'interno della Comunità Europea e pertanto non deve sottostare alle normative europee riferite alle richieste di dati per indagini legali. E' possibile avere accesso ai dati contenuti in un datacenter svizzero solo se il fornitore riceve un ordine dalla corte che provi che l'azienda chiamata in causa, cliente del provider, sia colpevole o responsabile diretta di un reato. Questo rende sicuramente più complessa la procedura e allontana lo spettro che i propri dati digitali possano venir letti a propria insaputa da terzi, a prescindere dal fine.

Già alcuni anni fa alcuni provider svizzeri avevano esteso i propri servizi decidendo di spostare i propri datacenter all'interno di caveau di banche: quale luogo più sicuro, questo avevano pensato, per riporre i propri dati sensibili che lo stesso ambiente nel quale si conservano denari e preziosi?
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' stato confermato che l'attuale PS Move funzionerà anche su ps4.Hanno anche confermato che allo stato attuale del software ps4 la luce del pad non potrà essere spenta.Qualcuno ha infatti ipotizzato che tale luce possa dar fastidio se si gioca completamente al buio o su televisori con schermo lucido.Pare che la luce verrà usata da Killzone Shadown Fall per segnalare lo stato di salute del proprio pg (Green/Blue salute top per poi scalare con diversi colori sul Rosso = Salute pessima).

Inoltre notizie sempre ottime da MS :)asd:) :

13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    "xBox" e la "sola" giapponese :

(Probabilmente stanno pensando a quali anime mandare in onda al posto della serie tv americane :rotfl:)
    Ultima modifica: 8 Luglio 2013
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Perché MS chiude a fine settembre il suo servizio MSN TV per spostarsi su One, Sony sta facendo la stessa cosa, ad esempio ha fatto accordi per portare i canali SKY su PS3 in UK (la 360 ce li ha già....e noi Merdaset)

Microsoft chiude MSN TV, il futuro è Xbox One
    MSN TV, il servizio che permetteva di accedere ad Internet tramite un set-top box, verrà chiuso definitivamente il 30 settembre.

Microsoft ha annunciato che MSN TV verrà chiuso il prossimo 30 settembre. L’azienda ha inviato agli abbonati una email e pubblicato una pagina sul sito ufficiale in cui vengono spiegati i passi da seguire per salvare i propri dati. Il servizio è stato sviluppato nel 1995 da WebTV Networks, l’azienda fondata da Steve Perlman, ex presidente e CEO di OnLive. Nel 1997 WebTV è stata acquisita da Microsoft per 425 milioni di dollari. Nel 2001 la software house di Redmond ha cambiato il nome da WebTV a MSN TV.

Venti anni fa non esistevano connessioni a banda larga e i computer avevano un costo piuttosto elevato. L’obiettivo della WebTV era portare le persone online, ovvero offrire un servizio di accesso ad Internet e alle email, aggiungendo alla TV un’interfaccia grafica. Il prodotto risultante è stato un mix tra set-top box e HTPC, con tastiera e telecomando. Il costo iniziale del dispositivo era 349 dollari, mentre per l’abbonamento erano necessari 19,95 dollari al mese.

Nel 2004 Microsoft ha annunciato MSN TV2, basato su hardware standard derivato dal settore PC e su Windows CE. Il nuovo set-top box era un vero e proprio media player e poteva essere collegato ad altri computer Windows in rete locale. Nel frattempo però erano comparsi diversi concorrenti, in particolare AOL TV, per cui WebTV perse l’appeal originario. Microsoft decise quindi di spostare il team di ingegneri in altre divisioni. Le tecnologie si trovano ora in Mediaroom e nella Xbox 360.

Oggi ci sono molti modi per connettersi ad Internet, attraverso decine di dispositivi diversi e decine di servizi. L’idea iniziale di unire set-top box e TV è ancora valida. Per portare Internet nei salotti di ogni abitazione, Microsoft ha realizzato la Xbox One, un hub multimediale per giochi, video, musica, social network e altri servizi di intrattenimento distribuiti tramite Xbox Live.
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    A MmK83 e nick69 piace questo messaggio.
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    The Elder Scrolls Online PS4 and Xbox One porting “much easier” than current-gen, says Hines

18. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Quello vero però, mica quello fasullo di polyphony :asd:
    A Stepet82, Seba e Fifù piace questo elemento.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Che spettacolo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.