1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma in realtà IMHO anche rispetto alla versione ps4 può essere più dinamica :asd: certo è da vedere anche come funziona...se si avranno risultati abbastanza buoni mi sta bene e anche Sony lo farà mi gioco la palla destra :asd: semplicemente il cloud si MS è già pronto, quello di Sony arriverà nel 2014, raga tanto è sicuro che in questa gen sia da una parte che dall'altra cercheranno di appiopparci questo cancro di cloud e mi infastidisce non poco pensare di acquistare il titolo a 70€ e pensare che dei pezzi del titolo che ho appena acquistato si trovano in un server chissà dove :asd:
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    THE WITCHER 3 - NON CI SARANNO DIFFERENZE GRAFICHE TRA LE VERSIONI PC E CONSOLE NEXT GEN

In un'intervista pubblicata da DualShockers, il game director di CD Projekt RED impegnato su The Witcher 3: Wild Hunt, Konrad Tomaszkiewicz, ha assicurato che le varie versioni del gioco non avranno differenze dal punto di vista tecnico.

Il team sta lavorando sui devkit Sony e Microsoft ormai da diverso tempo, da prima che le console venissero presentate e dunque il lavoro è già ben avviato su entrambe le piattaforme. "Stiamo puntando a fornire la stessa esperienza su tutte le piattaforme", ha spiegato Tomaszkiewicz, "stiamo sviluppando The Witcher 3 su piattaforme next gen in modo da evitare tagli grafici, sarà uno spettacolo assicurato per tutti!".

E se il risultato è quello visto nelle immagini/video, sti ca! Per niente male :eek:
  3. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Era un opinione personale su molti articoli che ho visto su sta cosa e dell'idea che mi ero fatto non parlavo di quello che dicevi tu.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano.. perchè mai un team dovrebbe dirti "stiamo facendo il gioco per pc, ps4 e one, ma la grafica è decisamente migliore su pc, quindi evitate la versione console" :asd:

dai tutti diranno sempre che non ci sono differenze.. poi le differenze ci saranno eccome..
    A nick69 piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Come dissi pagine fa, all'inizio cioè tipo 2014, le differenze tra le versioni PC e next gen saranno impercettibili, se ci saranno, o come è successo in passato per molti titoli, via a castrare la versione pc e passa la paura :asd: poi vabbè, aspettiamo che escono e giudichiamo :asd: comunque se hanno detto così IMHO hanno già deciso di castrare la versione PC..felice di sbagliarmi
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mai visto un multi dove la SH dice che la versione per tale console o PC è superiore, almeno che io ricorda...poi le differenze ci sono.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non ricordo precisamente ma titoli che sono superiori su console ci sono stati eh, (anni anni fa) non mo ovviamente, ma in passato ci sono stati, come ci sono state SH che hanno detto tranquillamente delle versioni PC superiori rispetto a quelle console e viceversa

Crytek l'ha sempre fatto, dicendo sempre che la versione PC era superiore :asd:
    Ultima modifica: 7 Luglio 2013
  8. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Prendendo ad esempio Crytek con Crysis 2 la versione PC non era un granché differente su PC fino a quando mesi dopo il lancio non rilasciò i due pacchetti di aggiornamento che introdussero in uno le DirectX 11 e nell'altro le texture ad alta risoluzione, dopo la differenza era abissale.
  9. Crytek la escluderei dal concerto, di altre software house o publisher, che vivono soprattutto di una "economia consolistica", che hanno valorizzato una versione piuttosto che un'altra non me ne ricordo; sarebbe loro controproducente.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Appunto per questo, si tratta di castrare le versioni PC, poi dopo le bestemmie dell'utenza PC crytek si è rivista :asd: ma dire che nessuno ha mai detto che la versione PC è meglio di quella console è na boiata gigantesca ( e non lo diceva solo crytek) :asd: come ho detto prima, ci sono stati anche alcuni titoli (che si contano su una mano) che erano superiori su console :asd: ovviamente non perchè più potenti di un PC, ma perchè fatti col cu*o :asd:
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Ma chi se ne frega del pc......penso che la stragrande maggioranza di persone attive su questo thread interessi di più la ver. Consolle, no?
  12. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma anche se lo facessero dando un risultato finale diverso tra le due console, NESSUNO andrebbe a sbandierarlo ai 4 venti prima che il gioco sia uscito :asd: se no si mangiano già le vendite sulla console meno sfruttata. per questo trovo inutile postare certe "news".. tanto cosa pretendete che dica una SH che sviluppa un gioco multi..
    A nick69 piace questo elemento.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io invece non la esclusderei krytek, proprio perchè hanno la bocca larga a maggior ragione :asd: che poi fanno prodotti mediocri (grafica esclusa) è sotto gli occhi di QUASI tutti ^_^ io invece ricordo anche di titoli che giravano meglio su console che su PC ma ribadisco che era parecchi anni fa, o forse sono io che ho bisogno di occhiali (probabilmente) :asd:
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ripeto, crytek lo faceva spesso, ad ogni dichiarazione (prima dell'uscita del gioco) esaltavano la "mastodontica versione PC"
  15. :asd:

Cha palle però :asd:

Io non ho scritto che non sono mai successi episodi in cui un titolo console sia risultato migliore di un titolo PC, o viceversa, ma che, esclusa Crytek per il legame con quel mondo, anche come ideologia di sviluppo, nessuna software house o publisher per un proprio tornaconto personale potrebbe mai affermare che una versione sia meglio assolutissimanente di un'altra anche se sulla carta ci fosse un effettivo scarto valoriale - ma si parlava soprattutto dell'ambito console comunque.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io giocavo al PC nell'era dei primi tomb raider per PSX, su console giocavo quasi per niente, poi con ps2 sono passato esclusivamente su console e non me ne sono mai pentito, trovandomi anche meglio rispetto al PC, sta di fatto che questa generazione è durata troppo, e il divario è diventato troppo grande (in molti titoli) tra le versioni console e quelle PC, allora o si ritorna all'era psx, ps2 dove c'erano i titoloni SOLO su console, oppure appunto la next gen è destinata a durare meno di quanto si può pensare :asd: perchè alla fine le esclusive diventano sempre meno..in parte si dovrebbe tornare indietro, giochi longevi a bestia, esclusivamente su console.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo, in parte non sono d'accordo ma vabbè lasciamo stare altrimenti ci annoiamo :asd:
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ci sono stati dei titoli multi su PC che sono usciti con le DirectX 10 nel periodo in cui iniziarono a creare giochi con DirectX 11 e poi sono stati aggiornati texture comprese e la differenza c'era, su console forse giusto i primi due anni c'era il meglio poi c'è stato il distacco netto, escludendo i porting da console a pc fatti con il c..o, ora in teoria, esclusive a parte, la storia dovrebbe essere inversa e non credo che the Withcer 3 sia identico per tutti gli hardware ma adattato in modo che le differenze siano minime tramite espedienti.
  19. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    punto primo perchè crytek ha sempre fatto benchmark più che giochi. e ha sempre puntato sull'aspetto tecnico più di altro, ma se ti ricordi, all'uscita di crysis 2 per 360 dicevano "non ci sarà differenza tra versione pc e versione 360" e invece..
  20. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non è che c'è da essere d'accordo o meno :asd: cioè se tu stai facendo un gioco multi e dici che verrà meglio su una console rispetto all'altra (anche se fosse vero) mi spieghi a cosa servirebbe? a farti licenziare e perdere vendite dalla parte di chi si ritrova un gioco peggiore :asd: quindi è OVVIO che tutti diranno che non ci saranno differenze tra le due piattaforme.. per questo io trovo inutile riportare certe news :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.