1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Noi sfigati con le ragazze

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 12 Dicembre 2009.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non sono razzista, sono solo convinto che ci vorrebbero più controlli sull'immigrazione e che quando uno straniero viene giudicato colpevole dovrebbe tornarsene nel suo paese in quanto abbiamo già abbastanza pesi per cui pagare, non ci serve proprio qualche coglione che ruba/stupra/uccide. lavori? perfetto, paga le tasse come tutti e per me vali come un italiano. rompi il cazzo? ti metto su una barca e te ne torni da dove sei venuto con divieto di rientrare in italia (e ovviamente in quel paese vai in carcere per x anni in base al reato commesso)

fine OT
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Era rivolto ai commenti sopra che se la prendevano con gli albanesi e volevo capire che differenza può esserci se una ragazza esce con un italiano o un albanese, tutto qui. Riguardo il tuo post ti dò ragione, anche se c'è da dire che la causa peggiore, secondo me per l'economia, sono quelli che lavorano regolarmente qui e poi inviano il 90% dello stipendio nei loro paesi perché gli vale 10 volte. Non dico di impedirglielo, ma almeno fare in modo che spendano in Italia i soldi che guadagnano. IMHO
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè 9 albanesi su 10 sono persone di merda, quelli che vivono nelle stazioni e fanno brutto e ti piantano una lama in faccia se li guardi :asd:
    A pinsicchio piace questo elemento.
  4. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Boh, che vi devo dire, quelli bravi li conosco solo io allora :asd: Ho ben 3 amici albanesi e il più delle volte son stati più amici loro che alcune teste di ca**o italiane. Secondo me vale la stessa regola delle altre nazioni, ci stanno sia i bravi che i cattivi :asd:
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Mi permetto una piccola disquisizione...

Anche la nostra ministra Kyenge secondo me è un po' ignorante in materia (o tira acqua al suo mulino).

Vi è parecchia differenza fra essere razzisti o intolleranti.

Non nego che ci siano persone che brucerebbero albanesi, rom, africani e ecc solo perchè vengono da quei paesi.

Il 90% delle persone invece in Italia secondo me sono solo oramai intolleranti..
    Nella mia città in passeggiata a mare abbiamo un gruppo di nomadi parcheggiato li che passa il pomeriggio a bere e la sera si lava piedi e ecc nelle fontane che sono li....
    Ora tralasciando quanto possa essere dannoso per il turismo....il problema è la differenza di trattamento...
    Se io mi lavo in una fontana mi becco una multa e mi tocca pagarla, cosa che non avviene...

Tutte queste piccole cose, ogni giorno fanno in modo che la gente diventi intollerante....cosa che varrebbe per qualunque nazionalità avessero tali persone....

Tralasciano il fatto che qui intorno a me quelli che si suonano fuori dai bar e devono essere medicati a spese del SSN sono sempre albanesi o Sudamericani......

Poi e mi ricollego al tuo post successivo boxaro....un altro problema è la differente educazione/normalità.....

Sono stato da amici in Sudamerica ed è la norma li fare festa con musica alta in casa all'1 di notte...nessuno dice nulla...

Qui da noi è diverso solo che non lo capiscono e il risultato sono rapporti di vicinato impossibili.....

Noi avevamo un inquilino che faceva tali cose, non servivano a nulla i richiami dell'amministratore e dei carabinieri.....il primo giorno che alle 2 siamo andati a chiedere gentilmente di non fare caos ci ha sbattuto la porta in faccia...

Da loro è normale, ma come sempre dovresti adattarti alle norme del paese dove vai e non viceversa...
    A Ciscopunk, pinsicchio, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    anche un mio caro amico è albanese.. mica li odio tutti indiscriminatamente :asd: solo che noti subito quelli per bene dalla brutta gentaglia.. poi sono l'ultima persona che potrebbe essere razzista dato che sono italiano solo per metà e non sono neanche nato qui :asd: per cui figurati.. non è razzismo, è come dice evil.. è una questione di educazione ecc che va al di la della nazionalità di una persona.
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    @Evil:
    La differenza di trattamento è la causa di quel che fanno, ma è colpa di come agiscono polizia o chi per loro nei confronti di chi si comporta in un certo modo. Dubito che se multi o gli fai scontare una pena identica a quella di un italiano si comporterebbero in tale maniera. Poi ovvio tutto può essere, se uno nasce deliquente rimani così, ma penso la stessa regola vale anche per qualsiasi persona di un' altra nazione. Per le usanze ti dò ragione su tutto, se vai in un posto fuori dal tuo paese devi adeguarti alle regole locali.
    @Glenkocco
    Allora c'è un problema al principio, per quale motivo vengono educati così? Però ripeto, secondo me la maggior parte del problema deriva dal trattamento diverso che subiscono davanti alla legge.

IMHO
  8. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Ma qui non si dovrebbe parlare di figa? :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  9. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Un po' di figa qua?? (cit.) :asd:
    A glenkocco, Liberty s, kameo85 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Il fatto è che non può funzionare....se multi me e non pago la multa mi arriva sulle tasse e con equitalia...

Se multi loro la multa è come non averla fatta....l'impunità ovviamente ti porta ad approfittartene.....fermo restando che negli ambienti in cui sono nati fare certe cose è normale.....

Per qeusto tutti si inalberavano quando fu proposto il reato di immigrazione clandestina....

Era una gran cosa invece (anche se andava leggermente corretta) perchè permetteva pene diverse e maggiormente funzionali alla situazione in oggetto....

Se le multe non puoi darle devi prevedere il rimpatrio e via dicendo...
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Premio per il commento più ignorante del thread va a...

Fair its eccetera!

:asd:
  12. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Detto da uno che picchia le ragazze :asd:
    A pinsicchio, glenkocco e Arjen96 piace questo elemento.
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Perché ogni volta mi descrivete come uno che ha picchiato triliardi di persone? -_-

E' partito un pugno una volta tutto là, era un periodo nero e buio per me tra l'altro, specie per i miei che sarebbero stati da prendere e appiccare al muro avevo le madonne che arrivavano in cielo. Poteva esserci chiunque quel giorno a farmi girare le balle, se doveva partire partiva. Ho girato più psicologi io che uno rinchiuso al manicomio tra un pò. C'è Berlusconi in politica che è impicciato con la mafia e io per un pugno non posso dire la mia?

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

E spero sta cosa si chiuda qui perché non è la prima volta che riapri sta parentesi e mi stai facendo cominciare a girare non poco le palle. ;)
    Ultima modifica: 7 Luglio 2013
    A Sid piace questo elemento.
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Berlusconi lo fanno santo, per quello lui può :asd:
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Era un paragone alla cazzo, come per dire che nessuno può dirmi se posso parlare o meno, perché nessuno è santo.

Tornando IN, oggi pomeriggio dovrei vedermi con una tipa (finalmente), poi vi dico tutto qui.
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Stendil......ops sdraiala sul letto e trobala XD

Scusa ma era troppo golosa l'occasione^^ la battuta infame ci voleva
    A ALO, glenkocco e +AleUfo+ piace questo elemento.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Qui si scherza terùn :asd:
    Ora puoi riaddarmi a fb :uau:
    A glenkocco piace questo elemento.
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Terùn di cosa? Abito vicino Roma ma son di origini francesi caro mio (difatti il mio cognome si pronuncerebbe con la i finale accentata ma tutti lo pronunciano come quello del giocatore dell'atalanta :asd: )

Comunque sia, niente, uscito con la tipa 1 ora e qualcosa. Sinceramente non mi dice nulla per ora, carina ma boh, non ci vedo nulla che le altre non hanno. Ha un anno più di me e m'ha raccontato degli esami ecc ma per il resto nulla di che, vediamo come si evolve la situa, ma penso che durerà ben poco.
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ha la figa :asd:
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Beh dunque Terùn e pure francese.....cavolo......tutte ce le hai uahahahhahahahahahahhahahahah^^