1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma mica tanto, stando alle parole di Ubi, per Watch_Dogs la piattaforma di riferimento sarebbe il PC, quindi penso che One e PS4 non saranno così legate a PS3 e 360.
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Serve per la nuova cam
    A Ginoki e boxaro95 piace questo messaggio.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma solo per quello? cioè è proprio dedicata?
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Yes...per il resto ci sono le due USB frontali
  5. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Probabilmente per merito del cloud.Ripeto a fare si può fare tutto...il problema è che tale tecnologia richiede una connessione permanente anche per il singleplayer quindi il tanto vociferato addio alla connessione permanente in realtà non è altro che un altra bufala perchè hanno spostato il problema dalla One ai publisher che probabilmente sono costretti a usare tali risorse da MS stessa (per via dell'hardware meno perfomante o per pubblicizzare sta minchiata di cloud).Torniamo anche al mio vecchio discorso della anticopia offline dato che diversi dati arrivano dal cloud,cosa su cui concordo (parlo dell'anticopia offline) ma ci vanno di mezzo anche gli onesti che sono costretti alla connessione obbligatoria (tralasciando anche i possibili problemi dello scambio dati per via delle linee fail).
    Ultima modifica: 6 Luglio 2013
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sto giochino non mi dice proprio niente. Peccato.
  9. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    mi aspettavo qualcosa in più anch'io e poi... non è possibile che nel 2013 i nemici e gli oggetti distrutti scompaiano così velocemente...
  10. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    su una console next gen aggiungerei :asd:
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nuove tipologie di giochi per Wii U

Satoru Iwata ha rivelato che ci sono giochi per Wii U che non sono ancora stati annunciati, ma che arriveranno nelle nostre console prima del 2014. Non sono stati ancora annunciati all'E3, ha spiegato Iwata, per non togliere spazio ai giochi portati in fiera.

Come riportato da VG24/7, sembra che questa strategia sia valida soprattutto per titoli di generi... un po' diversi dal solito. State a sentire: "Quando si tratta di giochi completamente nuovi, non bisogna annunciarli troppo in anticipo rispetto alla data d'uscita, così da avere un forte impatto sul mercato e minimizzare le possibilità che altri realizzino qualcosa di simile", ha dichiarato il presidente di Nintendo.

Insomma, la notizia è tutta qui: "Stiamo lavorando a nuovi tipi di giochi, ma vorremmo annunciarli in prossimità della loro uscita per questo motivo."

Che generi di gioco possiamo dunque aspettarci da Nintendo? Avete qualche idea?

Finalmente titoli diversi (spero) nintendo forse lo ha capito, dopo mesi che almeno lo dicevo io che ok con Mario..servono nuove idee soprattutto in casa Nintendo
    A MmK83 e boxaro95 piace questo messaggio.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Minchia questo me lo ero perso...per ora nessuna versione PC annunciata, sembra un giocato su PS4 ( a meno che non c'era un PC dietro)

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  13. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    A me ricorda tantissimo Crash e il dominio sui mutanti che ho apprezzato abbastanza (niente a che vedere con i vecchi capitoli che imho sono capolavori generazionali ),mio nel cestone dell'usato a 10 euro :D (sempre che non lo regalino con il plus prima :p )
    A kennuz piace questo elemento.
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    The Division pare una figata :D il problema è che c'è il rischio,essendo un mmo,che per giocarci serva l'abbonamento
  15. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    è un MMO? non mi pareva..
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hackerato il Club Nintendo giapponese

La sede giapponese di Nintendo ha ammesso di aver subito degli attacchi da parte di hacker. In particolare sarebbero stati hackerati gli account del Club Nintendo giapponese:
    nell’ultimo mese, rivela la casa nipponica, più di 23000 account del Club Nintendo giapponese avrebbero ricevuto degli accessi non autorizzati. Tra i dati a cui gli hacker hanno potuto accedere ci sarebbero nomi, numeri di telefono, indirizzi e mail degli utenti ma fortunatamente non i dati delle carte di credito.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    TITANFALL' SVILUPPATORE SPIEGA PERCHÉ IL GIOCO NON SARÀ IN PS4, ED I BENEFICI DI XBOX UNO DI NUVOLA

La next-gen mech shooter Titanfall non sarebbe possibile senza uno servizi cloud di Microsoft Xbox, secondo Respawn Entertainment ingegnere Jon Shiring. La nuvola è legata nelle politiche in linea controversi di Microsoft per la nuova console, ed è stato oggetto di confusione e ire da giocatori. Shiring preso a blog di Respawn di spiegare i vantaggi dal punto di vista di uno sviluppatore.

Secondo Shiring, server dedicati di Microsoft sono la soluzione perfetta per un problema di lunga data. Games Console con aspetti multiplayer online in genere utilizzano giocatore-hosted server, perché i server dedicati sono costosi e difficili da implementare, ma i server dedicati offrono un'esperienza superiore. Server cloud dedicati di Microsoft consentono Respawn di attuare una maggiore e migliore intelligenza artificiale, fisica, e gli ambienti, eliminare il "vantaggio ospite" che affligge molti giochi online, contrastare alcune forme di barare, incrementare le velocità di matchmaking, eliminare la necessità di mettere in pausa il gioco quando l'host giocatore chiude, e migliorare grafica e audio da sfruttare appieno l'hardware della console e lasciando altri compiti ai processori cloud.

I servizi cloud non sono limitati a Xbox Giochi per una o, e Respawn li utilizza per la versione Xbox 360 di Titanfall PC Windows e pure. Respawn avvicinato sia Sony e Microsoft su questo problema, e Microsoft è stato quello di implementare una soluzione, Shiring scrive.

"Microsoft si rese conto che i server ospitati da giocatore sono in realtà frenano in linea di gioco e che questo è qualcosa che potrebbe aiutare a risolvere, e corse a piena velocità con questa idea ", scrive. "Così hanno costruito questo potente sistema per farci generare qualsiasi tipo di attività che saranno eseguite per noi, ed è in grado di scalare su e giù automaticamente come i giocatori vanno e vengono."

"Vogliamo concentrarci sul rendere fantastici giochi, non su come diventare gigante server di provider di hosting in tutto il mondo," continua. "Più tempo che posso spendere per rendere il nostro gioco reale migliore, più i nostri giocatori beneficio."
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    A noi Merdaset Premium (ex cliente dopo un'anno me ne sono liberato dallo schifo che fa)

From today users will be able to connect their PlayStation (PS3TM) to their TV and home WiFi network, to watch NOW TV on their main TV, as well as continue to watch them out and about through their smartphone, tablet or laptop.

NOW TV recently introduced a £9.99 Sky Sports Day pass which enables customers to enjoy the biggest year of Sport in 2013 including exclusive live matches from the Barclays Premier League and UEFA Champions League, all 19 Grands PrixTM from the Formula 1® season- as well as qualifying and practice sessions, exclusive coverage of the British & Irish Lions 2013 Tour of Australia , all 10 Ashes Test matches from home and away, exclusively live - as well as all one-day internationals and Twenty20 internationals , three of golf's four Majors - including The Masters and exclusive ATP tennis, including the ATP finals from The O2.

This is in addition to the hundreds of movies that can be instantly accessed from Sky Movies - the UK's most popular subscr iption service, including blockbuster releases around six months after they have ended their run in cinemas. Each month, customers can enjoy access to up to 20 new premieres -at least 12 months before they become available on Netflix or LOVEFiLM Instant. Customers can sign up on a monthly basis and new customers can take advantage of a free 30 day trial of the service, plus also benefit from a three-month introductory offer of £8.99 a month.

More great Sky content will also be added to NOW TV, with must-see shows from Sky 1, Sky Atlantic, Sky Arts and Sky Living, including home-grown drama, original comedy and US shows, due to be added this year.

Gidon Katz, Director of NOW TV, comments: "More and more consumers are demanding easy access to a greater choice of high-quality entertainment over internet-connected devices - and NOW TV is here to meet that demand. Following the addition of PlayStation 3, our customers now have another way of streaming to their main TV screen, while continuing to enjoy access out and about via iPad and smartphones. At the same time as we're rolling NOW TV out to new platforms and devices, we're also preparing to increase the range and choice of great Sky content that our customers can access."

Fergal Gara, Vice President and Managing Director for Sony Computer Entertainment UK said: "Adding Sky's amazing content via NOW TV to the PlayStation 3's services is a real boon for our millions of UK customers. Streaming great and exclusive sports and movie content to the family TV is a huge enhancement to the PlayStation entertainment portfolio"

NOW TV is already available across a broad range of internet-connected devices, including laptops, YouView, Roku, selected smartphones and mobile devices. Customers are able to register a total of four internet-connected devices, giving them flexibility over when and where they enjoy the service. More information on NOW TV is available from www.nowtv.com
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Purtroppo si

20. Per il DS4 sembra che il touchpad faccia anche da pulsante a due direzioni (magari sono stati spostati lì L3 e R3 e per questo si è creata confusione).

L'articolo dello sviluppatore di WD è un fake (non per i contenuti, ma è un copia e incolla di altre interviste più generiche).
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.