1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Speriamo che lma tipa abbia un figlio a casa con la Xbox e gli dica come deve fare :asd: sperando non sia un nutelloso coddaro sfegatato di nfl...
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Bhe con 3 kernel diversi direi di si...

ovviamente sto trollando :rotfl:
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  4. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    A Evalax piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    A glenkocco piace questo elemento.
  6. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Drive Club: nuovo video per l'esclusiva PS4

Il team di CVG ha pubblicato un nuovo video gameplay di Drive Club, registrato durante una presentazione a porte chiuse a Londra. Nonostante la scarsa qualità del video è possibile notare alcune caratteristiche del gameplay, come la visuale dall'abitacolo e la realizzazione degli scenari.
    Drive Club è un gioco di corse in esclusiva per PS4, focalizzato sul multiplayer e altre opzioni "sociali". Evolution Studios prevede di lanciare il gioco in concomitanza con la data di uscita della console, ma non è stato ancora ufficializzato. Sony ha però promesso che Drive Club sarà gratuito per tutti gli abbonati a PS Plus durante il lancio di PS4.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

peccato per l'off screen raga, almeno graficamente non mi sembra malaccio, mi aspettavo peggio visto che in realtà "sarà gratuito"...Praticamente è un arcade e per i miei gusti va bene così :asd:
    Ultima modifica: 5 Luglio 2013
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io al pensiere di un MOTORSTORM con grafica next-gen sarei venuto! il primo motrostorm era tanta roba!
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il progetto di Black Tusk Studios è una nuova IP - possibile reveal alla Gamescom

Phil Spencer di Microsoft, durante una conversazione con un utente su Twitter, ha confermato che il nuovo progetto dei Black Tusk Studios, appena accennato con un brevissimo video all'E3 2013, sarà una nuova IP. Inoltre il nome del gioco ed il gameplay saranno rivelati nel corso di una conferenza, molto probabilmente quella che si terrà alla Gamescom di Colonia. Microsoft stessa, infatti, aveva in precedenza dichiarato di avere altre esclusive da annunciare entro l'anno. Che l'IP dei Black Tusk sia una di quelle?
  10. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ottimo il DS4, non è gomma.. è sempre plastica, solo con più grip.. speravo proprio non fosse in gomma perchè poi la gomma diventa appiccicosa ecc :asd: meglio in plastica.. ottimo mi piace questo DS4..

finalmente ha dei trigger come dio comanda. il DS3 è ridicolo da quel punto di vista

il touch pad è pure un tasto fisico.. si può premere tipo il pad dei macbook (i tasti R3 e L3 esistono ancora? :???:).. boh vedremo se verrà mai utilizzato in killer app :asd:

il piccolo speaker sul pad imho è una tamarrata :asd: anche se già il wii mote lo aveva

mi sembra un'evoluzione piuttosto buona dell'ormai vetusto pad della ps.. bene!
    A kennuz piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Pure a me convince abbastanza, aspetto solo di impugnarlo :D
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Battlefield 4 will run at 1080p on PS4 and Xbox One confirms EA

EA has finally made an official announcement that Battlefield 4 (next installment in Battlefield franchise) will run at 1080p on PS4 and Xbox One.

The announcement was made by EA's CTO Rajat Taneja at an EA investor’s meeting focused on the PS4. Rajat Taneja said:

"[PS4 and next Xbox are] between 8 and 10 times the power [of previous gen]“, and, "We no longer have to constrain our games. 1080p, 60FPS…"

In addition to this, Taneja also confirmed that Battlefield 4 on next-gen consoles will have 64 player servers, commander mode and a level of graphics we have never seen before.

Battlefield 4 on PS3 and Xbox 360 will run at 720p and at 30 FPS.

Battlefield 4 will arrive on October 29 in North America and on November 1 in Europe for PC, PS3 and Xbox 360. Xbox One and PS4 version is not yet dated.
    A kennuz e Evalax piace questo messaggio.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sperando che non ci sia un drastico ridimensionamento del dettaglio grafico rispetto a quanto visto nei video, uffa ma quando ce lo fanno vedere un VERO giocato su ps4 o xbox one? Non lo acquisterò subito sicuramente, ma se è convincente un pensiero lo farò sicuramente.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4 meglio di Xbox One: parola di Usain Bolt

Il famoso atleta si trova in Francia in vista della Parigi Diamond League, dove correrà nella giornata di domani. Pocket-lint ha approfittato dell'evento stampa organizzato da Samsung per fare un paio di domande videoludiche alla super-star giamaicana.

Quando è stato chiesto a Bolt se usa qualche tipo di tecnologia o di applicazioni per allenarsi anche fuori dai programmi, il campione olimpico ha sorriso e ha detto: "Quando sono da solo, l'unica cosa che faccio è giocare con i videogiochi. So che può non essere la cosa ideale, ma è così".

Poi gli è stata fatta una domanda sulla prossima generazione di console, e Bolt si è detto "entusiasta". Ma preferisce PlayStation 4 o Xbox One? Ha risposto così: "PS4, sono da sempre un fan della PlayStation".

Eh beh, se lo dice lui :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Personalmente da Battlefield pretendo ben altro, preferisco i 64 giocatori che avere il filtro antialiasing sparato al massimo o le texture 4k :asd: Se proprio devo tagliare, preferisco tagliare sulla grafica che mozzarmi il gioco online e via discorrendo. Senza contare che pompare la grafica (su un corridoio) per magari 10 ore scarse di campagna non ha molto senso :asd: La vera next-gen la faranno gli open-world privi di caricamenti e con spazi enormi, vedi the witcher 3 o un futuro fallout 4.
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io aspetto un video di gameplay non basato su una corsa ma sul cazzeggio in giro e allora potrò fare le mie deduzioni se sia o meno paragonabile a Forza Horizon che ho adorato.

Comunque gli do una chance solo perchè gratuito con il plus siccome se proprio dovessi acquistare un gioco di auto mi fionderei su The Crew che sembra una figata assurda :D
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Si però, devi concordare con me che giocare a BF3 su 360 o ps3 e alquanto triste :asd: quindi spero che non taglino proprio niente e che la next gen sia abbastanza performante da sopportare il tutto :D
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Si ma ti ripeto, per cosa? 10 ore di campagna? sinceramente non vedo il senso, è la stessa regola che vale per crytek. Hai messo l'hardware ""potente"", bene, ora creami un RPG o JRPG di dimensioni bibliche dove passare 100-200 ore. Alla fin dei conti che next-gen sarebbe? Se devi darmi lo stesso gioco della gen attuale sparato a 1080p con la graficona, ma sentirmi sempre limitato da caricamenti nei GDR o di giocatori limitati a 32 anziché 64 perché vuoi farmi vedere che hai messo il filtro AF X16 e l'AA x8, tieniti pure 'sta finta next-gen e ciao. Prendiamo BF4, se l'unica differenza tra la versione PS3 e PS4 è la grafica, che senso ha?

EDIT: la mia è una semplice preferenza del dove utilizzare le risorse hardware a disposizione, sei su console, sei limitato, quindi se proprio devi, usale in modo intelligente così da ampliare e migliorare il gameplay e non il solo aspetto tecnico.
    Ultima modifica: 5 Luglio 2013
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh IMHO la differenza tra la ps3 e la ps4 ad esempio saranno i giocatori, e il comparto tecnico in generale, forse anche il fatto del tablet...onestamente non mi aspetto chissà cosa, almeno dagli FPS...tutto ciò che si è visto fino ad ora è praticamente uguale alla old gen, con quelle differenze che ho appena citato qui sopra...spero che sia come dici tu, anzi mi hai acceso un barlume di speranza..magari qualcosa cambierà ma ne dubito, per i GDR e altri titoli concordo, magari le cose cambieranno ;-)
  20. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non avevano dichiarato che anche su console next gen ci saranno 64 giocatori?
    A kennuz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.