1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Loris Batacchi: "...FantoSSi.."
    F: Fantozzii!
    Loris Batacchi: "...FantoSSi.."
    F: FantoZZi!
    Loris Batacchi: " SI SI con la SETA non sono mia semo! "

:uau:

A Manux_85 e Robigus piace questo messaggio.
  2. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85

era servita su un piatto d'argento! :asd:

Vabbè è vero! Dalla filmografia descritta fino ad oggi da Coin mi pare di capire che sia un amante dell'Action con la A maiuscola, quello con supermachos che spruzzano testosterone da ogni poro/tubo di scappamento... Cloud Atlas non è assolutamente quel genere di film, quindi il fatto che non gli sia piaciuto è più che giustificato! ;)
    Certo è che però, indubbiamente, è un film di pregevole fattura! E' entrato nella mia Top 5 di sempre! :D
    A glenkocco e Robigus piace questo messaggio.
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Hai capito Coin... :lalala:

:asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Blue Valentine ... mah non e' che mi sia piaciuto' granche'.. trama molto prevedibile e pochi colpi di scena .-.
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non è cervellotico, è schizofrenico, disturbato. Prendere costantemente la via più lunga e complessa per risolvere una cosa non è propriamente un pregio. :D

Ripeto, film complessi SE BEN FATTI piacciono anche a me, ma finito di vedere Cloud Atlas la reazione comune è stata: "boh........ se lo dice lui..." :asd:
  6. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Bah...sarà...
    Sono totalmente in disaccordo :asd:

A mio avviso molte volte non conta il risultato raggiunto, quanto il cammino fatto per arrivarci...
    Cloud Atlas l'ho trovato un film molto poetico... poco importa se la storia è banale, la cosa bella è proprio tutto il cammino fatto per arrivare alla fine :D
    e poi...se fosse stato più lineare adesso saremmo qui a parlare di un altro film :asd:

Cmq i gusti son gusti :D
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il fatto che mi piacciano gli Action con la A maiuscola non vuol dire che non mi piacciano anche altri generi. -_-

E' che al contrario di "altri" so apprezzare il buon cinema anche se ci sono Robot che fanno saltare il mondo invece snobbare quel cinema con la C maiuscola preferendo pippe mentali in stile: metalmeccanico sfigato, divorziato, in cassa integrazione e che vive di espedienti facendo sesso con una profuga cubana. :asd:
  8. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Figo!!! titolo e regista? :asd:
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Comunque, tornando alle cose serie, ho visto Man of Steel, l'uomo che ce l'ha duro e che vive al Nord (la storia di Bossi! :eek: ). :asd:

Diciamo subito: film promosso, ma non a pieni voti. Temevo molto peggio, da come ne parlava la critica e da come si vedeva nei primi teaser sembrava un Superman dark, complessato, insomma "inquinato" da un presunto e falso darkrealismo.

Il Superman-Paladino c'è tutto, al 100% e senza alcun compromesso da complessati.

Il ritmo è buono, la durata imho giusta e ha il merito di aver messo a schermo la MIGLIORE Lois Lane che si sia mai vista. Non è brutta-isterica come quella dei vecchi film, ma neppure la bambolina assolutamente non credibile come giornalista d'assalto vista in Superman Returns. E' una donna-gnocca ma finalmente con uno sguardo meritevole, di quelli che lasciano trasparire un cervello dietro (cosa che le Lois precedenti non mostravano). carina, simpatica, imho brava nella parte, matura. Anche l'attore che fa Superman, che non ricordo di aver mai visto, da quando indossa il mantello si nota star molto bene nella parte: ha la classica "faces Supermandi".

Perry White interpretato da quell'attore invece non solo è pessimo (anche perchè lo hanno usato quasi niente) ma è anche una mezza blasfema presa per il culo, imho SOLO e solamente una marketta da leccaculi verso il "colore" dell'attuale inquilino della Casa Bianca. Sta mania del mettere per forza il "colorato".... bah Pazienza come dicevo si vede quasi niente, volendo si dimentica.

Russell Crowe dimostra che anche lui invecchiando migliora sempre più. Interpretazione fantastica la sua, imho, e pienamente all'altezza (anzi imho meglio) del vecchio Brando.

Mi ha fatto schifo Krypton, pareva uscito da una settore periferico dell'universo di Star Wars.... Come FA SCHIFO la rivisitazione della motivazione e delle dinamiche della distruzione........ la classica retorica da vomito....

E qui si arriva ai punti dolenti (che accenno per non spoilerare niente). Alcune rivisitazioni sono simpatiche e spezzano il classico copione da film di Superman. Altre però, come la fine di Krypton non solo retoriche, quasi da propaganda, ma sono anche piene di BUCHI logici. Certe scelte, certi avvenimenti sono forzati all'inverosimile, non si reggono in piedi. Visti i gigacervelli che hanno lavorato a questo film tutto mi sarei aspettato meno che lacune di questo genere a livello di logica di trama....

Ma come detto nonostante tutto il compito principale lo ha svolto bene: E' SUPERMAN e questo è l'importante. Alcuni mi avevano detto che siccome mi era molto piaciuto Superman Returns forse non avrei gradito questo, lasciando intendere bruschi cambi di rotta. Invece imho è molto fedele all'immagine e all'identità dei SM passati.

Menzione d'onore per Kevin Costner che pare nato per quella parte, del resto gli mancava solo il campo da baseball coi fantasmi... :asd: Peccato che anche per quanto lo riguarda sia stata presa una di quelle scelte di trama IDIOTE, forzate e SENZA senso di cui parlavo prima.....

Simpatiche alcune chicche e microcitazioni per i fan. Alcuni combattimenti sembrano un po' troppo presi da Injustice (Superman fa anche il colpo speciale del gioco!!! ;D) ma fa niente, quella è EVIDENTE una contaminazione di Zack Snyder che ha dimostrato già in Sucker Punch di essere uno dei pochi registi al mondo a capirci qualcosa di videogames. :)

Ottima anche Ilaria Latini, voce di Lois.
    A airknight piace questo elemento.
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    boh, ivo avido? :D

Non postarla a Moretti che ci sbaverebbe sopra... :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  11. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Moretti :tlove:
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Visto Total Recall e mi è piaciuto tantissimo :D
  13. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    peccato che il vero total recall sia tutt'altra roba.. ah il trashume 90s quanto mi manca :asd:
    A Coin-op e Manux_85 piace questo messaggio.
  14. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    The hurt locker, davvero bello.
    E' diverso dai soliti film, anche se sono stati tralasciati alcuni dati è comunque davvero valido e si differenzia dalle solite americanate
    A Berkelio piace questo elemento.
  15. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Carino, ma nulla di che, dopo averlo visto dovetti rivedere subito atto di forza con swarznegger....l'originale ha molto più fascino....tutta un'altra cosa...
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Looper. Ottimo film, consigliato :D
    A airknight piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho visto "la casa": non fa gridare al miracolo, ma almeno si è tornati al vecchio concetto di horror/splatter che tanto mi mancava. Buon film, consigliato soprattutto ai nostalgici degli horror anni 80/90.
  18. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Pacific Rim

Una bellissima tamarrata. Robottoni che si picchiano contro dinosauri-alieni giganteschi... Ottimo!
  19. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Pacific Rim...delusione totale...tecnicamente eccelso eh ma non puoi farmi una campagna marketing su 4 mega robottoni e poi farne sucare 2 come se nulla fosse!
    Mi aspettavo minimo che sboronassero con le loro peculiarità e invece il russo e il cinese crepano come idioti in 5 minuti...bah
  20. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Now you see me...
    Film parecchio carino sull'illusionismo... Non tocca però le vette raggiunte con "the prestige"