1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread Ufficiale Immagini & dei Video

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da CJ_21, 12 Novembre 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non ci parlo nemmeno con voi :asd: Non ha senso :asd:
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    se dai la colpa a problemi genetici/ormonali ecc dell'obesità americana è come una 13enne incinta che da la colpa allo spirito santo :asd: non è che possiamo proprio essere d'accordo :asd:
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    berk io capisco dire che in generale un obeso in giappone (per esempio) lo è per colpa genetica (di sicuro la loro dieta non è a base di cibi grassi), ma negli stati uniti su 10 obesi penso che al massimo 2 lo saranno per genetica... dai cazzo li vedi, sono larghi un metro e per pranzo mangiano 3 bigmac + patatine + un litro di pepsi :asd:
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
  5. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ma che hai capito? nessuno qui dice che l' obesità sia SOLO dovuta all' alimentazione, noi stiamo dicendo che se in media gli obesi in un paese sono x su 100 e negli usa sono 3x su 100, evidentemente quello scarto di 2x non può essere dovuto esclusivamente alla genetica ma anche ad altri fattori. quali? semplice, l' alimentazione. basta guardare super size me (film-documentario molto interessante) per vedere quanta ignoranza ci sia in quanto a calorie, grassi eccetera negli USA. non mi sto inventando queste cose, ripeto, se non credi a me guarda quel film e capirai perché qui diamo la colpa ANCHE (non SOLO) ai fast food e ad una tradizione culinaria inesistente
    A Stepet82 e Manux_85 piace questo messaggio.
  6. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Scusatemi.. ma per ciò che riguarda la genetica non è che magari il problema sta nel fatto che determinate persone assumendo cibo non lo metabolizzano velocemente come gli altri, perciò tendono ad aumentare di peso?
    Ho sempre pensato fosse così... anche perché in tal caso è vero che la genetica ha le sue colpe, ma è anche vero che il "malato" non fa nulla per evitare che ciò accada...anzi, la usa come "scusa" della propria situazione, fregandosene di qualsiasi possibile rimedio...
    E' vera la questione genetica, però come è possibile che allora il tasso di obesità sia così grande solo in una nazione (casualmente la nazione inventrice del Junk Food), mentre in altri paesi no?

Piccola provocazione: se fosse questione SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di genetica allora certi problemi dovrebbero essere COMUNQUE presenti anche nei paesi del terzo mondo (non penso che il dna faccia discriminazioni razziali :asd:), eppure.......
    A pinsicchio e Stepet82 piace questo messaggio.
  7. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si ma negli stati uniti (così come in uk) il problema principale è l'alimentazione, non si può negarlo. poi lo sanno tutti che ci sono problemi genetici/ormonali per il sovrappeso/obesità.. ma non è il la causa primaria di quello usa
    A Manux_85 piace questo elemento.
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Quoto.
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non sempre è così, per esempio una mia parente non mangia praticamente nulla eppure è abbastanza grassa, mentre gente come mia madre mangia abbastanza (ovvio, non si abbuffa di merda, ma si concede un gelato o una merendina dopo pranzo se ha voglia) e rimane molto magra (è bassa -1.58m- ma comunque pesa solo 44kg)
  10. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85

:asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    :asd: infatti.. io sono uno di quelli che ci mette proprio poco a ingrassare.. 1 panino al mac e metto su 90 kg, posso fare 1 anno di corsa e ne perderò 2 :asd: invece la mia ragazza vive di dolci e cioccolato (cioè, ha davvero un problema con i dolci :asd:) e non fa nessuno sport e non ingrassa.. fuck genetics :asd:
  12. Manux_85

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    A chi lo dici...fino a prima della quinta superiore ero sottopeso di 11 kg... ora invece sembro un cazzo di krapfen con il doppiomento :asd:
    A glenkocco e Nexath piace questo messaggio.
  13. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Anche io nel club, da piccolo ero obeso (tipo 85kg a 16 anni) ora sono in peso forma, sono 175 per 76 kg circa ma ho sta cazza di pancetta alla Homer che non vuole andare via, ora mi sto dedicando alla dieta e corsa, un po' sono migliorato ma geneticamente sono un sacco dello spazzatura.
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ehm no aspetta....premettiamo che le fa eccome....

Faccio l'esempio dei giapponesi...geneticamente tollerano meno l'alcol per la mancanza di un enzima che quindi permette all'alcol di essere digerito molto meno e di rimanere quindi nel sangue in quantità maggiore rispetto ad europei e ecc...

Inoltre non è che da solo il fatto genetico possa superare la malnutrizione e via dicendo...se nel terzo mondo la maggiorparte non si alimenta a sufficienza anche ci fossero geneticamente individui più portati ad essere obesi non lo diventerebbero.
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Guardate che non è solo questo, lo stesso stimolo della fame è regolato in maniera genetica. Se una mangia come una betoniera, magari non è nemmeno colpa sua. L'ignoranza è tanta e la voglia di sparare a zero ancora di più.
  16. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    se mangia bigmac come una betoniera anziché frutta/verdura/cibi poco calorici, è colpa sua
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Magari non saziano? Magari hanno fame perchè il corpo sente che mancano sostanze energetiche? Vorrei vedere, mangiare 15 kg di sedani e carote ed avere ancora fame, o sentirsi mancare
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    in realtà un sacco di insalata sazia parecchio perchè oltre a fare volume ci si mette anche parecchio a mangiarla e quindi anche il fattore psicologico decade.....

Se si mangia velocemente si mangia molto di più prima che arrivi il senso di sazietà
  19. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ma che stai dicendo? il senso di sazietà non è di certo dato da un panino di un fast food, anzi, sono bombe caloriche e non saziano! paradossalmente saziano di più 3 mele che due hamburger del mcdonald's...
    carenza di sostanze energiche? dubito una persona obesa di 150kg si senta mancare se durante il pomeriggio mangia qualche frutto anziché ingozzarsi di schifezze

poi ripeto, guarda super size me anziché fare il sapientone, dare alla genetica la colpa dell'obesità negli USA è ridicolo e dimostra che non sai minimamente come mangiano lì
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Perle ai porci :asd: