1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stepet82

Stepet82 Guest

Una volta scelta una politica la porti avanti se ci credi, ma in questo caso hanno solo provato a vedere se ci riuscivano e, in tempi non di crisi, ci sarebbero anche riusciti. Imho sony ha aspettato e fatto le dichiarazioni in base a Ms. Forse ci avrebbero provato anche loro, ma sta di fatto che non l'hanno fatto (scusate la ripetizione). Una volta visto che le proprie scelte portavano al nulla cosmico hanno fatto marcia indietro? Si, ma non per far piacere a noi, ma solo per pararsi il xxxx. La volontà di venire incontro a noi non ci sono nemmeno ora, è solo paura di un flop totale. E noi abbocchiamo. Probabilmente le idee all'inizio erano simili nelle due compagnie, ma una ha provato a mettermi a novanta, l'altra (nell'ipotesi perché non è sicuro) si è fermata in tempo o non ci ha provato proprio. Per me c'è una grossa differenza. Saranno stati solo più furbi, ma almeno non ti fanno sentire un portafoglio con le gambe. Io ero un boxaro convinto, ora, come si capisce chiaramente, godrei a vederli fallire. Dopo 10 anni passati sulle loro console a spendere soldi su soldi, sempre con tutto originale avrei preso la one a scatola chiusa, ma dopo che tu provi a fregarmi io la tua console non me la prendo nemmeno se me la regali.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    o_O ma come funziona? appariranno sul serio come ologramma?
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A gallo92 piace questo elemento.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    :asd:
    No dai sono serio di tecnologia ne so gran poco (quasi nulla :asd: ) quindi mi chiedevo se fosse possibile una cosa del genere :???:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Li vedi tipo ologramma sulla tv.
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

A Evalax piace questo elemento.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È simile alle funzionalità che avranno gli occhiali per Xbox One con l'unica differenza che gli oggetti virtuali saranno visibili nello spazio intorno all'utente e si potrà interaggire con essi tramite Kinect2
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

In realtà è una versione meno efficace del kinect, niente di più. Simpatica, divertente, ma altrettanto inutile. Così come il kinect. Per fortuna la telecamera in ps4 è opzionale e non obbligatoria come per one.
    A MmK83 e Evalax piace questo messaggio.
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma secondo voi si potrà utilizzare la cam della ps3?quellq del move in pratica
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Non credo che perderebbero i soldi delle vendite di pseye facendoti usare la camera vecchia. Inoltre le funzioni di questa nuova sono maggiori. Comunque mai dire mai finché non ci sono notizie ufficiali. Però sbaglio o il ds3 non è utilizzabile su ps4? Se è così figuriamoci se ti fanno usare la camera vecchia.

Edit: su Wikipedia c'è scritto che non sarà utilizzabile il ds3, ma sarà compatibile col move. Intendono quello attualmente in commercio o quello che uscirà apposta per ps4? Il dubbio resta.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2013
  14. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Però mentre ha senso per il touch etc, la cam alla fine per cose basilari tipo webcam o microfono potrebbe andare. Delle cagatelle me ne frego eheh
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Il mio dubbio non è sulla compatibilità come webcam, quella dipende dalla loro volontà e basta. È un discorso di vendita di accessori che, in questa gen che sta finendo, è stata molto importante sia per sony che per ms. Per questo lo vedo improbabile.
    P. S. Cercando una risposta a questa domanda ho trovato che pare che pad e pseye verranno venduti entrambi a 59 dollari e che ci sarà un bundle (abbastanza ovvio) con pseye che dovrebbe costare 450 dollari. Non so quanto costeranno quelli della one, ma 60 euro per un pad sono una bella botta.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2013
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Infatti si vociferava. Bon me ne frego, non mi interessano ste cose.

Provai il move non lo utilizzai MAI
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Però il rumor che sony ha tagliato il prezzo da 500$ tagliando pseye ha poco senso se vendono la camera a 60$. Comunque sarebbe dovuta costare meno di one, anche con pseye inclusa.
    A Sid piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Scommettiamo che vedremo anche un megasuperbundle con ps4 + psvita + cam + 1 gioco che funziona su entrambe (il famoso crossbuy) a 600€?
    SAPEVATELO!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Molto probabile. Per non sbagliare io Vita l'ho già comprata. Se mi stuzzicherà prenderò pseye a tempo perso l'anno prossimo. Al momento è inutile quanto il kinect quindi non mi interessa.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Perdonami!
    ma se la massa si è scagliata contro,è palese che anche le pre-vendite non vanno a gonfie vele,no?
    di conseguenza hanno agito(secondo me) in maniera ottimale.
    loro non è che volevano incularti,dovevi SOLO scegliere se appoggiare la loro politica o no.dov'è l'inculata?

e ripeto,spero solo che siano rumor il fatto che anche sony aveva una strategia simile....in ogni caso,a questi livelli è stata altrettanto brava ad inculare microsoft.....l'unica cosa di basso profilo è incentrare l'e3 perculando microsoft con delle scenette a dir poco patetiche....da un colosso come sony?però anche qui c'è un perchè:microsoft non è che si è comportata bene dichiarando"uccideremo sony",RIDICOLI!
    a ognuno la libertà di scelta su cosa acquistare....io non mi baso di certo su tutte le cagate che escono ogni giorno,la scelta è fatta(per me).a prescindere....giocare si gioca con tutte e due......

Gossip!!
    intanto zio Bill acquista un ranch in Florida,7 milioni di euro.tacci sua :dunno:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.