1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Animal Crossing: New Leaf

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Macchiaiolo, 28 Dicembre 2012.

1. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Lo voglio :cry:
  2. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Finalmente mi ha aperto il Club LOL :asd: e ho capito a cosa servono quei cosi che sembrano Kyactus depilati :asd:

Comunque le molte ore di gioco si fanno sentire, ora appena vedo una farfalla (nel mondo reale) la prima cosa che mi viene in mente è di prendere il retino :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  3. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Lol, io ho appena pagato il mutuo evviva. :D

Domanda, ma le trappole a che servono? Si vendono a poco e non riesco a usarle... ne ho una in casa buttata a terra che non so se tenere o vendere. :asd:
  4. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Le trappole non servono a niente, io le rivendo anche se le pagano poco.
    Se vuoi puoi piazzarle nelle città altrui e gridare "bazinga!" se qualcuno ci cade dentro :asd:
  5. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ad andare tutti i giorni sull'isola ho preso una bella abbronzatura. :asd:
  6. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ho appena fatto l'appalto per... una panchina... mi sento alquanto barbons. :asd:
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io per ora ho aggiunto il secondo ponte e un lampione, ora devo raccogliere i fondi per il faro.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Io ho tre ponti (in tutto), la fontana, una panchina e la casa dei sogni.
  9. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Se vi interessa ho scoperto un trucchetto per rendere ancora più redditizzia l'isoletta.
    Dovete prima piantare molte plame sulla spiaggia, poi togliere tutto il resto (alberi, fiori e cespugli), in modo che non si generino insetti che valgono poco, quando le palme saranno cresciute si genereranno solo coleotteri dai 10K in su, ci saranno anche insetti da poco, tipo i granchi paguro e quelli che camminano sulla sabbia (non ricordo il nome), ma basta farli scappare in acqua per liberarsene. Con questo sistema si riesca a raccimolare circa 350K in mezz'ora. Ricordate però che i coleotteri sono frequenti solo la mattina prima delle 7 e la sera dopo le 22.
    Chiaramente dato che farete terra bruciata del resto dell'isola, sarebbe bene prima prendere tutti gli insetti che si generano sulle altre piante, anche se alla fine sono gli stessi che ci sono anche nel villaggio nei mesi estivi, quindi niente è perso per sempre, anche perchè potete sempre ripiantare tutto se volete.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  10. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Che droga! Scusate l'assenza ma ero fuori per lavoro. Da questo WE torno attivissimo con fotoracconti :)asd:) e nuovi pattern. Intanto il mio paesello ideale si sta configurando con i vari quartieri dedicati e le attrazioni paesaggistiche :D
  11. Spaceman

Spaceman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Attrazioni? Per ora io ho solo lampioni e panchine :asd: L'unica che ho è il campeggio.
    Comunque anche il mio villaggio sta prendendo forma, credo che tra poco dovrò diventare un boscaiolo e abbattere un po' di piante e rimetterle per dargli una disposizione più regolare, al momento gli alberi da frutta li ho sbattuti un po' dove capita, però così spreco un sacco di spazio.
    Ho anche trovato una cosa strana, c'è un punto in cui se pianto un albero secca sempre, di spazio in giro ce n'è parecchio, ma non c'è niente da fare :asd:
  12. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Vero, anche io mi sto dedicando un po' al disboscamento e sto piantando più varietà piuttosto che un grosso numero di un tipo, mi sembrava di stare in amazzonia in questi giorni. :asd:
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Se volete visitare la mia città in sogno il codice è 7200-2274-5849. Postate anche le vostre città. ;)
  15. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Mh ma non basta il codice amico? Come funziona esattamente? Perché io ora sono fuori città e sto senza internet, appena rincaso però devo provare assolutamente.
  16. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    In questo WE sono successe un bel po' di cose:

A partire dal primo concerto di K.K.

All'inaugurazione del bar di Bartolo

Con conseguente caffeino bollente

Per non parlare poi della raccolta firme in una città vicina, fortunatamente andata a buon fine.

E visto che c'ero ho sonnecchiato al campeggio di quella città :asd:

:asd: Aiutatemi :asd:
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Sto gioco è geniale :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  18. Led.

Led. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    12
    Io non ho mai capito perché Animal Crossing venga considerato un giocone e altri giochi simili delle cagate.
  19. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Quali altri giochi simili? Animal Crossing attualmente (ossia da una decina di anni) dà un'esperienza unica. E probabilmente gli altri sono cagate.

E comunque ciò avviene perché Animal Crossing E' un giocone.
    A Spaceman e boxaro95 piace questo messaggio.
  20. Led.

Led. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    12
    Sarà che a me non ha mai interessato però non riesco proprio a capire come tantissime persone si divertono a raccogliere firme,pescare e cacciare insetti... non è un po' noioso?