1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non è una piccola frecciatina alla Juve, vero? :asd:
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Non credo, alla fine la Juve non ha fatto acquisti "pesanti" a livello di dindini, almeno finchè non ha preso Tevez. Per me comunque 12 milioni non sono tanti...
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

E non solo... Comunque ha ragione. La juve però non ha messo sul mercato nessun pezzo pregiato (per ora) a differenza ad esempio delle milanesi. Non capisco lo stesso come faranno squadre come Psg e Monaco a recuperare 3-400 milioni per pareggiare il bilancio senza magheggi stile City.

Il manager di Cavani ha incontrato stamattina esponenti del Psg. Al momento non si hanno notizie certe.

L'arrivo di Ogbonna alla juve è ostacolato dal Genoa che impedisce a Immobile, promesso dalla juve come contropartita e di cui possiede metà del cartellino, di tornare alla juve e, quindi, passare al Torino.

Il Bayern ha ritenuto insufficiente la proposta della Fiorentina per Gomez.
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2013
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    No appunto, perché se fosse riferito alla Juve non avrebbe avuto senso, per quello chiedevo :asd:
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Penso sia riferito all'inter :asd:
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Il Napoli ha contattato l'udinese per la metà del cartellino di Candreva che è in mano ai friulani.
  7. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ma mi pare che la lazio l'abbia riscattato interamente.

Comunque complimenti al Milan che ha fatto per l'ennesima volta il colpo estivo :asd: : el sharaawy!!

a fine agosto se ne andrà allora :uau:
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

9. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    allora due sono le cose:
    -o hanno riscattato la metà (forse era in prestito)
    -o era un rumors

scusa ma la lazio non ha voce in capitolo? per ora comunque è nella rosa della lazie
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Forse vado controcorrente a quanto detto qualche tempo fa, ma ora come ora, davanti ad un'offerta parecchio cospicua, lascerei partire El Shaarawy...
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Finché trattano la metà del cartellino la Lazio non ha voce in capitolo. Dovrebbero prendere la metà dall'udinese e poi andare trattare con la lazio, a quel punto indispettita. Normalmente queste due trattative vengono fatte contemporaneamente, per questo pensavo che fosse un rumor, ma poi ho letto che la cosa è uscita da un dirigente dell'Udinese. Probabilmente stanno sondando il terreno prima a Udine ritenendo i friulani più propensi alla cessione. Se le richieste sono alte li dalla Lazio non ci vanno nemmeno.
    Comunque la Lazio ha ratificato la comproprietà a fine stagione (pagando mi pare 1,7 milioni) e tratteranno il resto del cartellino nel 2014.

Riguardo il Faraone stasera c'è stato l'incontro tra l'agente del faraone e Galliani. Questo è il risultato:
    http://it.eurosport.yahoo.com/notiz...esta-per-galliani-è-incedibile-171930799.html
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2013
  12. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    hai perfettamente ragione!

ps: la battuta sul milan era proprio su questo punto :asd:
  13. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh se è per questo anche Ibra e Thiago erano incedibili...
    A Sid, Stepet82 e Berkelio piace questo elemento.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Per questo non ho commentato e mi sono limitato a postare la notizia. Galliani raramente fa quello che dice. È l'imprevedibilità per la cui mancanza critico Marotta. Comunque per me è sbagliato cedere Elsha, per qualsiasi cifra. Tuttalpiù lo darei in prestito oneroso senza diritto di riscatto per dargli spazio e farlo uscire da questo periodo no (anche se nella finalina in nazionale a me non sembrava così fuori forma).
  15. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Un buon giocatore senz'altro, ma come al solito stiamo comprando tutto tranne che i difensori -_-
  16. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Secondo me sarebbe sbagliatissimo, non è un giovane che deve fare il salto di qualità, lui l'ha già fatto l'anno scorso. Secondo me lo si deve buttare in campo per 90 minuti ogni santa partita, e, prima o poi, tornerà quello che abbiamo visto fino a gennaio.

Spero non si perda, sarebbe una delle peggiori perdite per il nostro calcio.
    A Arjen96 piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Marotta ha dichiarato che Jovetic era una delle alternative tra cui scegliere e, siccome è stato preso Tevez, la trattativa per jojo sarà abbandonata. I giornali dicono che ora la juve virerà su Gomez. Sarà un secondo caso Berbatov con la Fiorentina? :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  18. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    si ma stavolta si parla di gomez, non di berbatov
  19. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io prenderei Gomez tra i 2.. Lo trovo più utile alla causa.
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Come caratteristiche sicuramente, ma imho non è abbastanza forte. Manteniamo Matri a sto punto, almeno prende uno stipendio più basso.
    Intanto, alla richiesta dello Zenit per Vucinic, la juve ha risposto con un bel "dateci 18 milioni". Probabilmente lo cederanno a 15. Però se cedono lui, Matri sembra già deciso che partirà così come Quagliarella, restano Giovinco, Llorente e Tevez. Almeno un'altra punta va presa.

Secondo IlMattino anche il Napoli è su Jovetic su richiesta di Benitez. Se è vero che la juve si è tirata fuori l'hanno fatto al momento giusto. Tra le inglesi e il Napoli è molto probabile che il prezzo salga per la gioia dei DellaValle.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2013