1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ...mi sembra che sia Don Matrick il responsabile del progetto Xbox One dall'inizio quindi io do a lui la responsabilità di questo progetto fallimentare...a mio parere è stato liquidato a noi non è dato sapere delle decisioni interne all'azienda...anche da me sono stati licenziati dirigenti che hanno fatto cazzate mettendoli nella posizione di "scegliere" di licenziarsi prima di essere licenziati
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Di solito CREDO eh che se ti cacciano hanno subito un rimpiazzo, mentre qui sono stati presi alla sprovvista e non hanno nessuno da mettere a capo della divisione. Occhio che mettono Phil Harrison, occhio eh.. :rotfl:
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Una azienda grande non ti caccia (ommeglio non caccia figurre cosi importanti) se prima non ha già il sostituto bello che pronto (fidati,è un po come la ragazza quando ti lascia...90% corna :asd:).Quoto invece sul fatto che anche per me gran parte della responsabilità è sua ma ripeto che se è andato via lui...probabilmente lui stesso non è di questo parere.Noi da fuori non sappiamo chi realmente gestisce i fili.
    Ultima modifica: 2 Luglio 2013
  4. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Stanno "ristrutturando" dall'altra settimana alcuni settori di licenziamenti ce ne saranno molti è una notizia vecchia...non riguarda solo il settore Xbox. No non è una regola che cacciano qualcuno quando hanno un sostituto anzi passa generalmente un po di tempo prima che venga sostituita una persona
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    :)
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    In altre parole... Gta V arriverà anche su nextgen ma più in là e sarà semplicemente un porting XD

8 gb di installazione son tantini, ma stiamo parlando del gta più grande e pomposo di sempre.
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Prendono me :asd: Non spendo soldi per servizi aggiuntivi e acquisto Sega che con i soldi di M$ mi ritorna a sfornare titoloni assurdi poi riformo la Rare e faccio uscire tantissime esclusive first party ogni anno che prendono ogni genere e vediamo i giocatori se passano a Sony :D
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Capcom non sarà presente alla gamescom

9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    JACK TRETTON DI SONY SU XBOX ONE: “MEGLIO TARDI CHE MAI, CREDO CHE ABBIANO RECEPITO IL MESSAGGIO”

Ormai è abbastanza chiaro come anche gli operatori più importanti del settore abbiano capito che la console war serve per capitalizzare macchine vendute a un certo tipo di utenza. Altrimenti non si spiegherebbe la guerra di dichiarazioni di questo periodo.

Comunque, le nuove dichiarazioni di Jack Tretton, il presidente di SCEA, sono di quelle che faranno discutere, almeno per un mezzo pomeriggio. Parlando di PS4 e di come sia stata costruita seguendo i feedback degli utenti e degli sviluppatori, il nostro non ha infatti risparmiato una stoccata a Microsoft e ai passi indietro fatti nelle scorse settimane: "Meglio tardi che mai, credo che abbiano recepito il messaggio"

Per il resto è stata confermata in pieno la linea di Sony: garantire all'utente e agli sviluppatori la libertà di scegliere cosa acquistare e cosa no, come nel caso della mancanza di PlayStation Eye dalla confezione della console, visto che non tutti dispongono dello stesso budget.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4: data d'uscita alla Gamescom?

Secondo una voce di corridoio riportata qualche giorno fa dal sito tedesco Gamefront (e che in queste ore sta facendo il giro della Rete), Sony potrebbe annunciare la data d'uscita ufficiale di PlayStation 4 alla prossima Gamescom di Colonia.

Ricordiamo che, sia lo scorso 20 febbraio (durante il PlayStation Meeting), sia all'E3 2013 (durante la sua conferenza), Sony non ha mai ufficializzato una data d'uscita precisa per la sua prossima console, indicando solo con "Holydays 2013" un generico periodo di lancio.

Voci di corridoio hanno poi spinto a pensare a un lancio per il mese di novembre e, in particolare, per il giorno 13.

Vogliamo fare qualche scommessa? Dai, anche solo per gioco. Vogliamo vedere chi si avvicinerà di più? Io punto proprio sul 13 novembre. Per la cronaca, piazzo anche un 27 novembre per Xbox One. Voi? Piazzate le vostre scommesse (per gioco, s'intende).
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Capcom non sarà presente alla Gamescom 2013

Capcom ha confermato a VG247 che quest'anno non sarà presente alla Gamescom.

Lo sviluppatore giapponese ha vari titoli in cantiere, come DuckTales Remastered o Deep Down, che potrebbero venire mostrati al Tokyo Game Show, in programma dal 19 al 22 settembre.

La Gamescom si terrà invece dal 21 al 25 agosto a Colonia.
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    [RUMOR] La PlayStation 4 arriverà ad ottobre?

Nel corso dell'E3 Sony e Microsoft non hanno annunciato una data di rilascio precisa per le loro console, ma sul web i rumor a riguardo continuano a girare da qualche settimana. Secondo Amazon, però, la PlayStation 4 potrebbe vedere la luce addirittura nel mese di Ottobre, e per la precisione il 29. L'indiscrezione è stata lanciata dalla scheda della versione PS4 di Battlefield 4, su cui è presente la data d'uscita citata precedentemente. Se confermata, Sony porterebbe a casa un notevole vantaggio in quanto anticiperebbe l'Xbox One di circa un mese. La console Microsoft, infatti, dovrebbe vedere la luce il giorno prima del Ringraziamento, ma come sempre sono voci di corridoio e potrebbe trattarsi di semplici segnaposto inserito dal colosso degli e-commerce.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Il giorno del mio compleanno, mi farei un bel regalo :asd:
    A kennuz piace questo elemento.
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Euronics prenotazioni PS4 regalano un controller, Xbox One regalano controller+kit play&charger (ovviamente la console è in mumero limitato)
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Chissà perchè questi regali. Le catene non credo ci guadagnano chissà quanto su una confezione.
  16. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Magari mamma e papà oltre a comprare la x o la p trovano qualcosa per loro(casa).
    ovviamente ai nerd fotte sega :asd: interessa solo la promo.
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    me lo chiedo anche io, cioè 60€ di controller sono tantini...in realtà paghi ps4 a 340€, cioè un "prezzaccio" sicuramente non ci vanno a perdere :asd:
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Jeff Cannata says the “PS4 controller is far better than the Xbox One controller”

Jeff Cannata only had good things to say about the PS4 controller, the Xbox One controller though, not so much.

“Let me say this, the controller for the PS4 is sublime, far better than the Xbox One controller.”

Boh! Solo all'uscita delle console lo scopriremo :asd:
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    lui si è esposto,ha presentato.dopo il dietro front,cosa doveva fare secondo voi?

per quanto riguarda il suo operato,c'è poco da obiettare,i numeri parlano chiaro...o no?
    che possa piacere o no eh!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.