1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Oh porca paletta....

Dalla padella alla brace......................
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "Questo sarà l'ultimo Metal Gear"..... :p
    A Sid, kennuz e gallo92 piace questo elemento.
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    neanche Donald Draper riuscirebbe a sistemare tutte le cavolate che ha fatto Microsoft nell'ultimo periodo :asd:

P.S: odio Ballmer, non poteva andarsene anche lui...
    A Sid piace questo elemento.
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Cioè, adesso la divisione xbox è gestita da chi è ancora convinto che Windows 8 sia un grande successo.
    Povera console, è praticamente fottuta. XD
    A MmK83, Stepet82, Ginoki e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Fifù

Fifù Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.282
    Punteggio:
    295
    Evvaaai!adios DON! Solo danni ha fatto. Partiti gli sconti su xbox live.
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Ma secondo te si mette a dire: "guardate, MGSV su next gen sarà una spanna sopra su PS4/XONE graficamente" :asd: deve salvaguardare le vendite di entrambe le versioni, alla fine il passaggio al multi è solo per monetizzare di più, dobbiamo ricordare gli inizi quando i multi erano inguardabili/ingiocabili su PS3? Tutte le lamentele dei giocatori non fanno che male alle vendite del titolo su una delle due piattaforme, quindi devono dire che le versioni saranno uguali, poi decideranno se realizzare le due versioni look-alike o se scalare dalla versione PC in base alla potenza della console di destinazione, ma credo che almeno ad inizio gen le differenze le vedremo solo nelle esclusive e non per le difficoltà di apprendimento, ma per non attirare le ire dei videogiocatori di una delle due piattaforme.
    Sottolineo che non sto facendo confronti di hw, al lancio vedremo quale sarà la migliore.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Battlefield 4 Second Assault DLC Comes First on Xbox One to Reward the Community

Electronic Arts detailed just why it had decided to launch the Second Assault DLC for Battlefield 4 first on the Xbox One platform and then on other devices like PC, PS3, PS4, or Xbox 360.

The company just wants to reward the loyal community.

Battlefield 4 is scheduled to appear in October and the two companies behind it, DICE and Electronic Arts, confirmed that not one, but two different DLC packs will be made available for the title, in the form of China Rising, which is a pre-order bonus, and Second Assault, which arrives first on Xbox One.

According to EA, who talked with DualShockers, the timed exclusivity deal with the Xbox One was made not just to ensure a great partnership with Microsoft, but also to reward the loyal Xbox community that embraced all Battlefield 3 content.

EA had a similar deal with Sony for Battlefield 3, which saw all DLC appear first on the PS3 and then on PC or Xbox 360.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    IL MESSAGGIO DI STEVE BALLMER AGLI IMPIEGATI MICROSOFT DOPO L'ABBANDONO DI DON MATTRICK

È apparsa in rete una e-mail inviata da Steve Ballmer agli impiegati Microsoft per fare il punto sull'addio di Don Mattrick. La traduciamo di seguito.

"Zynga ha annunciato oggi che Don Mattrick sarà il suo nuovo CEO a partire dall'8 luglio. Si tratta di una grande opportunità per Don e spero che faccia bene. I diretti dipendenti di Don faranno riferimento a me e continueranno a lavorare giorno per giorno come un team, con l'obiettivo specifico di lanciare Xbox One nel periodo natalizio.

Da quando si è unito alla divisione Interatcive and Entertainment Business, sei anni fa, Don e il suo team hanno fatto tanto. Gli iscritti a Xbox LIVE sono aumentati da 6 a 48 milioni. Xbox 360 è diventata la console più venduta in Nord America negli ultimi due anni. Abbiamo presentato Kinect e venduto oltre 24 milioni di unità. Abbiamo realizzato fantastici giochi e, ancora più importante, abbiamo fatto sì che Xbox andasse oltre il gaming per abbracciare l'entertainment con sport, musica, film, programmi televisivi e altro ancora.

Lo scorso mese, la divisione IEB ci ha mostrato per la prima volta qui a Redmond, e poi di nuovo all'E3, come continueremo a trasformare l'intrattenimento con Xbox One. Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro e della visione che hanno portato alla nascita di Xbox One.

Sono particolarmente entusiasta di come Xbox contribuisca al miglioramento dei nostri dispositivi e dei nostri servizi, mettendo insieme il meglio di Microsoft. Le console sono incredibili apparecchi all-in-one, con servizi integrati che gli utenti amano, incluso Bing, Xbox LIVE, Internet Explorer, SkyDrive e Skype. E allo stesso modo i giochi di Xbox, i video, la musica e SmartGlass in cominazione con i PC Windows, i tablet e gli smartphone.

Grazie, Don, per averci messo sulla strada di una completa ridefinizione dell'industria dell'entertainment. La divisione IEB e i loro team sono pronti a consegnarci una console di nuova generazione, insieme a nuove e rinnovate forme di intrattenimento, nel prossimo futuro."
    A Coin-op piace questo elemento.
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ultima modifica: 2 Luglio 2013
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.553
    Punteggio:
    1.627
    Ma non l'avevano detto alla conferenza E3?
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A un certo punto farebbero meglio ad ammettere di aver sbagliato e a chiedere scusa.
    A MmK83, glenkocco, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non hanno capito niente -_-
    A adenosina, kennuz, Stepet82 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    EDGE SI SCHIERA DALLA PARTE DI PLAYSTATION 4

Raramente avevamo visto una fra le più celebri riviste di videogame schierarsi in modo aperto con una console, ma sembra proprio ciò che è successo con l'ultimo numero di EDGE, che riporta in copertina una foto di PlayStation 4 e titola: "Questa è la vostra prossima console - Vi spieghiamo perché l'unica opzione al momento è PS4".

Da notare anche il riquadro in alto a sinistra sulla cover, con scritto "Ecco come Microsoft ha rovinato tutto - Gli errori mastodontici che hanno portato Xbox One sulla strada della rovina."

A adenosina e Coin-op piace questo messaggio.
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Il post di Evalax ti risponde. Non chiedono scusa perché pensano di aver fatto bene. Ma ne sono davvero convinti, al punto che non capiscono nemmeno le critiche degli utenti. Continuano invece a trattarci da storditi, vedi il caso giochi in regalo (tra l'altro l'arcade in regalo questo mese lo da gratis, ma al momento di scaricare ti chiede di pagare).
  15. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Eh ma conta che per noi qui in italia/europa é cosi' ma in usa i servizi che offre Xbox live sono una gallina dalla uova d'oro...ma globalmente non si puo' campare di quello
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Per quanto possano essere belli sono sempre servizi in più,non possono dire che hanno più importanza dei giochi perchè xbox è una console per i videoGAME non una apple tv
    A Sid e Coin-op piace questo messaggio.
  17. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sfondi una porta aperta
    A Ginoki piace questo elemento.
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Non sono mica deficenti. Sanno benissimo di aver sbagliato, altrimenti non avrebbero rinunciato al drm.

Tuttavia la loro strategia di marketing sta proprio nel mostrarsi sicuri su queste stronzate, nella speranza di convincere qualcuno.
    Che a mio dire non è un comportamento corretto nei confronti dell'utenza che ti da a mangiare.
    A MmK83 piace questo elemento.
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per epserienza personale quando accade questo vuol dire che Mattrick è letteralmente scappato e non "cacciato" (senza preavviso etc,rinunciando probabilmente anche a qualche compenso -visto il non peravviso- cosa che imho dovrebbe far riflettere sulla sua fuga).L'azienda in piena "crisi" (perchè presa dal lancio della console e altri eventi legati al marketing etc) non ha tempo per rimpiazzare una figura cosi importante in questo momento (perchè figure del genere non le trovi sotto i tombini).Tutto li :).
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sony: "Microsoft abbandona i DRM per Xbox One? Meglio tardi che mai!"

Il presidente di SCEA commenta la scelta di Microsoft, che ha tolto i DRM da Xbox One

Annunci
    Dopo il clamoroso dietrofront di Microsoft, che prima ha difeso con i denti i DRM su Xbox One e poi li ha completamente rimossi, il presidente di SCEA Jack Tretton ha detto la sua dalle pagine di IGN.

«Meglio tardi che mai. Credo che abbiano recepito il messaggio!»

Per “il messaggio”, chiaramente, Tretton intende le violente reazioni di moltissimi videogiocatori quando Microsoft aveva annunciato l’obbligo di una connessione a internet almeno una volta ogni 24 ore e le restrizioni sui giochi usati. Ma, soprattutto, quando all’E3 2013 lo stesso Tretton aveva annunciato che PlayStation 4 non avrebbe avuto alcuna protezione o sistema always-online, scatenando una vera e propria euforia collettiva sia fra il pubblico presente alla conferenza che fra quello a casa.

Tretton ha poi continuato, gongolando per l’accoglienza straordinaria ricevuta da PlayStation 4 dopo la fiera di Los Angeles:

«In passato abbiamo fatto un grande lavoro nel progettare le piattaforme, ma credo proprio che abbiamo parlato ai consumatori e alla comunità degli sviluppatori dopo aver già deciso le caratteristiche delle console. PlayStation 4, invece, è stata costruita attorno un massiccio feedback con i nostri utenti e con gli sviluppatori»

Prima di concludere il presidente di SCEA ha fornito un altro dettaglio finora mai svelato: la funzionalità di remote play fra PlayStation 4 e PlayStation Vita sarà attiva sin dal giorno di lancio della nuova console casalinga.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.