1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox One exclusive D4 gameplay details arrive - Kinect support, wacky punch-ups
    Swery and Access Games' episodic launch title explored

Deadly Premonition designer Hidetaka "Swery" Suehiro Xbox One exclusive D4 is, it transpires, a downloadable episodic Walking Dead-style point and click series featuring prompt-driven action, comprehensive Kinect support and surreal humour. Thanks for the write-up, IGN.

The game's full title is Dark Dreams Don't Die, and the star is a mad-eyed detective named David, who's able to relive memories as playable sequences by touching objects (aka, "time travel"). The game uses Kinect throughout - you can speak voice options in dialogue, and perform actions using gestures - but the functionality is optional, and the game can be played sitting down.

Expect lots of demented slapstick, such as faces covered in bubblegum and punch-ups where you can dance your way around bystanders providing you nail the cues. The screen occasionally splits during dialogue for a graphic novel-style effect, which obviously gels nicely with the cartoon visuals.
    A demo level sees David wandering around a passenger jet, bumping into a hostess who strongly resembles his deceased wife Peggy and a psychopath named Antonio Penny Zapatero, whom he promptly gets into a fight with. Check out the E3 trailer below. Any thoughts so far? It's one of the Xbox One's launch titles.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Se vi interessa su Eurogam*r.it c'è un articolo del 30 giugno (ieri) che compara i due pad delle console con pregi e difetti.
    A kennuz piace questo elemento.
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Pare anche che qualcuno abbia aperto il pad della One per vedere il contenuto ma non ho avuto tempo di leggere la news.
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Demon's Souls 2 ed Evolve in arrivo su PS4?

CDON, uno dei rivenditori di videogiochi più popolari della Svezia, ha inserito nel listino della PlayStation 4 Demon's Souls 2 ed Evolve. La licenza di quest'ultimo è di proprietà di Take Two, che l'ha acquistato da THQ mentre l'IP Demon's Souls appartiene a Sony ma il team di sviluppo attualmente sta lavorando su Dark Souls 2. Il rivenditore si dice sia molto affidabile, ma come sempre vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    cioè cioè cioè, se la fanno uscire nel primo anno di vita della console...beh a quel punto la prendo subito e non aspetto *.* demon souls 2 *.*

che poi credo venga data in gestione allo studio japan, dato che from software si è buttata nel multi con dark souls.

Vi ricordate il direttore di demon e dark souls? si è sganciato dal 2 e si è buttato su un'altro progetto non dichiarato..

per me miyazaki + studio japan = demon souls
  6. Avevo già riportato il giudizio complessivo (un pareggio) dato dall'articolo originale :lalala:
  7. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Hanno riportato l'intero articolo in Italiano, chi magari era interessato all'articolo nella sua completezza ora può leggerselo.
  8. Come fanno sempre, non è che esiste DF Italia :asd:
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Appunto :asd:
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  11. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
  12. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Speriamo :asd: all'E3 ci hanno dato parecchio...sono curioso di cosa possono offrire ancora, Fable IV sicuro...secondo me l'anniversary servirà per lanciare un ritorno alle origini del brand
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Albert Penello corregge il tiro:

14. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Le scelte di Microsoft secondo Patrice Desilets
    Desilets sostiene che gli hardcore gamer acquisteranno sia PS4 che Xbox One.

A MmK83 piace questo elemento.
  15. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se si tengono la perla per il TGS sarà sicuramente un jrpg dal nome/sh conosciuto/a.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Xbox Music debutta sul web, lotta serrata con Spotify

Microsoft ha inaugurato la versione web del servizio Xbox Music, la piattaforma per ascoltare musica in streaming via Internet.
    Microsoft ha attivato la versione web di Xbox Music, raggiungibile cliccando sull'indirizzo music.xbox.com. Il servizio permette di ascoltare un'ampia selezione di brani musicali in streaming ma può essere sfruttato soltanto dagli abbonati a Xbox Music Pass.

Tutti gli utenti in possesso di un account Microsoftpossono comunque effettuare l'accesso, senza tuttavia riprodurre le canzoni. Gli abbonati (a pagamento) a Xbox Music possono ascoltare milioni di canzoni senza interruzioni pubblicitarie, chi invece desidera iscriversi senza pagare l'abbonamento può sfruttare il servizio ma con alcune limitazioni, relative principalmente al numero di ore di ascolto e alla quantità di funzioni disponibili.

L'interfaccia del servizio è decisamente somigliante a quella dell'applicazione preinstallata in Windows 8.1 e svelata da Microsoft in occasione della Build 2013, anche se per ora il servizio via web offre un numero di funzioni inferiore.

Chi accede alla versione web di Xbox Music non può sincronizzare i brani musicali e le playlist, una possibilità riservata agli utenti che sfruttano la nuova piattaforma musicale di Microsoft tramite Windows Phone, Windows e Xbox 360.

Un altro limite rispetto all'applicazione Xbox Music è che la versione web del servizio non permette di effettuare il download su disco dei brani. È invece supportato lo streaming da PC, notebook, tablet e smartphone. Si possono inoltre creare e modificare le playlist, aggiungere brani musicali alla propria raccolta e sfruttare la funzione di ricerca per trovare una canzone o un'artista in particolare.

Quanto ai costi, la versione web di Xbox Musica costa 9,99 euro al mese o 99,90 euro all'anno. L'abbonamento include l'accesso via browser, da Windows Phone, Windows RT e Xbox. Per chi ha un PC con Windows 8 invece Xbox Music è del tutto gratuito, con alcune limitazioni. Sembra poi che in futuro arriveranno anche applicazioni per iOS e Android, ma per ora bisogna attendere la conferma ufficiale.

Chi non ha Windows 8 e vuole provare Xbox Music via Web può farlo per 30 giorni gratuitamente, anche se è richiesta la carta di credito. Terminato il periodo di prova l'abbonamento si trasformerà automaticamente in una sottoscrizione mensile a pagamento. Tutti quelli non interessati a prolungare l'abbonamento dovranno ricordarsi di cancellare l'iscrizione alla fine della prova gratuita.
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    DON MATTRICK, IL CAPO DELLA DIVISIONE XBOX, LASCIA MICROSOFT PER ZYNGA?

AllThingsD ha riportato da una fonte anonima ma considerata affidabile che il presidente di Microsoft Interactive Entertainment Don Mattrick starebbe per lasciare la multinazionale. Destinazione? Zynga, di cui diverrebbe probabilmente il CEO.

La notizia ufficiale, che se fosse vera farà parlare parecchio, dovrebbe arrivare alla chiusura dei marcati e sarebbe un bel colpo per Microsoft.

Se fosse vera verrebbe subito da pensare a un contraccolpo del pessimo lancio, a livello d'immagine (visto che la console non è ancora arrivata sul mercato) di Xbox One, con relativi e numerosi passi indietro della multinazionale di Redmond nelle settimane successive. Staremo a
    A MmK83 e Coin-op piace questo messaggio.
  19. Stepet82

Stepet82 Guest

Se va via è solo positivo. In più andrebbe in una compagnia che fa del vampirismo la propria ragione di vita quindi si troverà bene.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    :cry::acry::pp:cheers::clap::uau:

Exclusive: Microsoft’s Xbox Head Don Mattrick Leaving to Take Top Role — Possibly CEO — at Zynga

Don Mattrick, the president of Microsoft’s Interactive Entertainment unit — which centers on the Xbox and all the software giant’s gaming and entertainment efforts — is leaving the company, said multiple sources close to the situation.
    These sources added that the high-profile executive is also close to taking a top job at Zynga, the troubled online social gaming company, possibly as its CEO and working in close partnership with its founder and current CEO Mark Pincus.
    Sources said the announcement of Mattrick’s appointment could be made as soon as today, after the markets close.
    (Update: After this story was published, Zynga shares have risen close to 10 percent, to $3.05. That’s still down 68 percent since its late 2011 public offering.)
    If it happens, the hire would be a massive one for Zynga, which has been hit by a series of problems since its IPO. Pincus has been struggling to move the company into mobile quickly, as its once strong Web and Facebook consumer business has waned. That has included a recent round of layoffs, as well as closures of a number of offices outside of its San Francisco HQ.
    If he, in fact, appoints a new CEO to take over the reins at Zynga and hires a very experienced exec like Mattrick — who has worked on many turnarounds — it is a major step by Pincus, who has held the top job there since its founding. While it is not unusual for a founder to give up such power, it certainly underscores Pincus’ commitment to reviving Zynga.
    Interestingly, Mattrick has also been on the short list of the top execs being considered to run Electronic Arts, another gaming giant that has faced a number of challenges and whose former CEO was ousted a few months ago.
    The move appears to be largely unrelated to the massive restructuring being mulled by CEO Steve Ballmer at Microsoft. Talks between Mattrick and Zynga have been going on for some time, said sources.
    But it is a big blow to the Redmond, Wash., tech giant — which does not appear to have someone to replace Mattrick right now as the gaming product head — despite some recent high-profile missteps around its flagship Xbox device.
    As the interactive entertainment boss, Mattrick has been a public presence at both of Microsoft’s recent Xbox One events — the nationally televised unveiling in May and the E3 update in June. Gamers disappointed with the lesser focus on games at the May event blasted execs like Mattrick in numerous online grumblings.
    At E3, Sony won the image battle by reaffirming its old DRM policies vs. the Xbox’s new ones, which had angered some gamers by requiring regular online connectivity. After E3, Microsoft abandoned its new digital check-in plans and reverted back to its old DRM policies, too.
    Mattrick joined Microsoft in 2007, after a long career in the gaming sector, starting at Distinctive Software, which he founded at 17 years old. It was later acquired by EA, where he eventually headed its global studios and research and development. According to his company bio, “since Mattrick began overseeing the Xbox division, the Xbox 360 installed base grew from 10 million to nearly 80 million worldwide while Xbox Live membership increased from 6 million to nearly 50 million.”
    The Canadian native has long wanted to move back to the Bay area, where he has a home, said sources, another important factor in this move.
    Both Microsoft and Zynga declined to comment.
    A MmK83 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.