1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oh ma vacanze? Dove andate?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Kassandro, Jun 30, 2013.

1. "Lavoro" e studio. Quindi niente di che.
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Io lavoro, la mia ragazza prepara la tesi quindi... andremo nello stesso posto delle ultime 5 estati: a casa. Fortuna che ci siamo fatti tre vacanze all'estero quando ancora si poteva.
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Mi faccio una settimana a gallipoli certa. Poi vado a New York da mio cugino per qualche tempo. 2 settimane in puglia con i miei. E sto raccogliendo soldi per Praga, ma è improbabile ( pd ho perso quella scommessa da gay -_- )
  4. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    beato te, hai un cugino a NY..
  5. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    L'unico parente all'estero. Pure acquisito per giunta :asd:
  6. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ah, questo weekend sono stato a Torino con la donna per il concerto dei Muse e per visitare la città (non ci ero mai stato). Torino è bellissima.. me ne sono innamorato
    Manux_85 likes this.
  7. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Tutti mi dicono che è abbastanza banale come città, io personalmente non ci sono mai stato.
  8. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    era la prima volta per me e, rispetto a milano dove vivo, è molto più tranquilla e "sobria". mi da l'idea di essere meno snob, più alla mano.. senza contare che, se ami la musica, torino è davvero molto attiva in quel settore (cazzo in ogni bar c'erano gruppi che facevano jam session jazz con piano, basso e batteria per l'aperitivo :asd:).. poi anche esteticamente owna milano di brutto (non che sia difficile, milano è orrenda :asd:).. a me è piaciuta davvero per una prima impressione (alla fine ho girato il venerdì sera e sabato tutto il giorno andando anche alla Mole dove c'è il museo del cinema :tlove:).. per cui, per quanto uno possa vedere in 1 giorno effettivo, mi è piaciuta

PS. io comunque ho sempre sentito parlar bene di torino, mai nessuno che mi abbia detto qualcosa di negativo
  9. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

Trophy Points:
    138
    vado a londra a trovare la mia ragazza,che è andata li a studiare e lavorare.ci sono già stato un mese fa e ora riparto.
    stavolta un paio di settimane nessuno me le toglie;)
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

Trophy Points:
    825
    Che bella londra :tlove:
    draco likes this.
  11. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

Trophy Points:
    138
    bè si è davvero bella.stavolta però imparerò bene,cartina alla mano,come spostarmi con la metropolitana così me ne vado in giro quando la mia ragazza è al lavoro.
    l'altra volta mi sono perso,ho preso un treno per un altro e me ne sono accorto dopo mezz'ora...chissà dove mi stava portando,sono andato in panico ho dovuto telefonare alla mia ragazza per farmi venire a prendere:asd:
    che ci volete fare,sono un po negato in questo:roll:
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

Trophy Points:
    436
    A casa, come sempre :asd:
  13. Mi immagino un ajeje in una situazione del genere :uau:
    Indiavolato92, Berkelio and Arjen96 like this.
  14. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

Trophy Points:
    138
    cos'è un ajeje?:D

15. È un utente (Arjen96, per tutti ajeje) :asd:
    Berkelio and Wrabat like this.
  16. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

Trophy Points:
    606
    mia madre ci ha lavorato un po' e, per quel poco che ho sentito, non mi è sembrata proprio innamorata (non che treviso sia meglio, in quanto a vita/spazio per i giovani siamo sotto zero):asd: forse vivendoci si scoprono dei difetti fastidiosi, non so... wrab che dice? oltre al fatto che è piena di pirati della strada :asd:
    Berkelio and Arjen96 like this.
  17. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh ogni città ha i suoi pro e contro.. non esiste la città perfetta.. ma dopo 4 anni a milano le altre città sono tutte più belle :asd:
    Manux_85 likes this.
  18. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

Trophy Points:
    1,186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    hai visto il video con neri marcorè che spiega come si realizza un film? :asd:
    al museo del cinema ci sono andato quando ero andato a torino per i Black Keys! :tlove:

Torino è si bella da girare... un po' meno le zone meno accentrate di notte (alla fine ho fatto anche io due giorni a Torino, e la sera del concerto per raggiungere l'hotel non sto a descrivere l'epopea... la nostra fermata del tram era interrotta per lavori in corso - in hotel non ci hanno detto un cazzo - perciò siamo scesi molto lontani, e ce la siamo dovuta fare a piedi fino alla fermata del tram sulla linea del nostro hotel...45 min a piedi in mezzo a extracomunitari e pazzi che parlavano CON (sottolineare CON...non DENTRO) le cabine telefoniche :eek: )..

Piccola parentesi... Bro, ma tu hai sentito qualche torinese a Torino? Io ho sentito parlare solo lingue extracomunitarie e del meridione...WTF? :asd:
  19. glenkocco

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè, tu hai mai sentito un milanese a milano? :asd: tolti i vecchietti che sono nati qua e moriranno qua, son tutti terroni :asd:

comunque si ho visto i video di marcorè :asd: in questo periodo poi la mostra era incentrata su Scorsese :tlove:

e comunque tutte le città grandi/importanti sono il bronx una volta usciti dal centro :asd: per cui anche li, dopo aver vissuto a milano, ci sono abituato e non è che mi tocca la cosa :asd:
  20. Hwker

Hwker Tribe Member

Trophy Points:
    92
    io e la mia ragazza abbiamo incastrato un coupon di glamoo, un coupon di groupon, uno smartbox regalato e uno sconto con l'esselunga..
    in totale facciamo 10 giorni tra rimini e riccione.. con spa, cene comprese, mirabilandia, piscine e spiaggia.. :D

viva il risparmio^^