1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultimo film visto?

Discussione in 'Movie e Serie TV' iniziata da Tyler Durden, 15 Febbraio 2012.

1. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    Di ritorno da Star Trek - Into Darkness...
    Premettendo che il mio commento è il commento di un NON appassionato di Star Trek (poiché non ho mai visto nulla a parte i film di Abrams :asd:)

FAVOLOSO! :eek:
    mi ha coinvolto molto; l'ho trovato un ottimo film action-scifi...
    devo dire che i due attori principali (Quinto e Pine) sono davvero bravi, mentre Cumberbatch è stato davvero straordinario!!

gioco del "e se..."; secondo me se non avessero già dato a Quinto il ruolo di Spock, lo avrei visto benissimo al posto di Cumberbatch :asd:
  2. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Sì, lui ha proprio la faccia da villain. Infatti quando andai a vedere il primo Star Trek, rimasi un po' perplesso, inizialmente (visto che ero comunque reduce da 3 stagioni di Heroes, dove lui era stato il cattivo della serie). :asd:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Ho visto L'uomo ( con il pisello ) d'acciaio. Bello per essere un film su un super eroe, nella classifica lo metto sopra Iron Man e sotto Batman. Certo ci sono alcune pecche. Troppe cose date per scontate. Come quando lo scienziato dice: Stanno terraformando! Ovvio no? Ogni giorno terraformiamo, non c'è cosa più comune -_- . O quando parlano dei motori fantasma, che il generale pare un laureato in fisica ( Ma certo così si creerà una singolarità :asd: ) Poi Superman ha sempre un aria di supponenza e sufficienza ( vedi prima dello scontro finale ) :asd:

Comunque oramai i film stanno diventando un'accozzaglia di cliché :asd: Tipo la battaglia nella cittadina di campagna dove si distrugge tutto ( Thor? )? Per non parlare del fatto che, qualsiasi catastrofe, sia naturale, artificiale o aliena ha sistematicamente centro a New York ( si lo so, in teoria sono Gotham e Metropolis ) :asd:
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Questo perchè come dicevo il genere si sta saturando: sempre più film, sempre meno idee ----> sempre più brutti!

Sperando che Kick Ass 2, che sto aspettando da tanto, migliori un pò la situazione.

Comunque ho appena (ri)visto Darsk Shadow, un film veramente simpatico. Tim Burton non si smentisce mai, difficile che toppi.
  5. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Ahhh vabbè allora sicuramente ti è piaciuto.

Al VERO fan di Star Trek, Star Trek non piace. :asd:

(poiché non ho mai visto nulla a parte i film di Abrams :asd:)
  6. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Questo perchè hanno paura a trovare VERE nuove sfide per i supereroi, soprattutto i più (onni)potenti come Suppaman

O fanno i soliti ormai inutili gigascontri oppure la buttano sul palloso, complessato, intellettualoide.

Capisco non sia semplicissimo, ma cacchio parliamo di gente che incassa milioni di dollari, se non lo fanno loro allora CHI? :)
  7. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    sarà la stanchezza, ma non l'ho capita :asd:
    parlando da appassionato di cinema, il film di star trek è veramente un buon prodotto... ha tutto ciò che un film del genere, secondo me, dovrebbe avere (azione, storia - anche se trita e titrita, mai stancante - , scene ad d'impatto emotivo...)
    poi non so se ad un appassionato della saga storica di star trek possa piacere o meno (anche se ho letto/sentito in giro in giro pareri abbastanza positivi un po' ovunque..)
  8. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Perché, dove vorresti che avvengano? Nel bel mezzo del Sahara? O magari in Siberia? Le fanno apposta nei grossi centri abitati perché è d'impatto. Distruggessero villaggetti di montagna, non se li cagherebbe nessuno. :asd:

Anche perché, poi, se fossi un alieno, la prima cosa che andrei a distruggere di una civiltà sono le sue grandi città... Tu no? :asd:
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    New York è l'unica grande città del mondo sisi :lalala: Tra l'altro pure le catastrofi naturali prendono di mira la grande mela :asd:
  10. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    E' quella che nella mentalità comune rispecchia la metropoli per antonomasia.

Anche a me piacerebbe che ogni tanto tirino giù Tokyo, Singapore o qualche altra grossa città piena di palazzoni... Ma alla fin fine l'effetto è sempre lo stesso e quelli che girano il film sono gli americani. Quindi, quello passa in convento. :asd:
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per questo Discrict 9 è il miglior prodotto riguardante "invasioni aliene" degli ultimi anni imho
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ieri sera ho vista Ajeje Unchained

:asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ho visto "La Casa del Diavolo", film strano boh... non è un horror, non è un thriller.
  14. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Al cinema ieri sera ho visto World War Z.
    Film tutto sommato discreto, ciò che ho trovato fastidioso è il fattore fortuna/sfortuna.
    I personaggi del film sembra che abbiano sopra la testa la nuvola di fantozzi, sono completamente sfigati il tutto condito con un brad pit totalmente inespressivo (sarà a me che non piace come attore...boh) senza contare che il film non racconta nulla di nuovo...
    Comunque sto film è stato pubblicizzato tanto, protagonista di rilievo ma stringi stringi è un filmetto che raggiunge una misera sufficienza per me.
    Lo avevo detto a quei ragazzi che era meglio guardare altro -_-
  15. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Sssshhhhhhhh non lo dire...i giapponesi si sono fatti Tokyo magnitude 8.0 e si sono tirati il più forte terremoto degli ultimi 1000 anni...
    A Coin-op piace questo elemento.
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    District 9 era veramente bello, ma...onestamente io gli alieni umanoidi o robottosi o ecc non riesco a sopportarli, preferisco mille volte alieni alla Alien, quindi bestie feroci che predano chi incontrano.....

Tanto per dire, Battleship, con tutti i difetti che ha sarebbe stato un film 10 volte migliore se non avessero fatto vedere quella specie di Spartan/Alieni ma si fossero limitati alle navi nemiche...
  17. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Negli ultimi mesi su Sky ho rifatto il pieno di Cinepanettoni e commedia all'italiana.
    "Vacanze di Natale" (quasi tutti), "Vacanze in America", "Fratelli d'Italia" "I due carabineri", "Febbre da cavallo" ecc...
    In generale amo tutta la commedia italiana degli anni '80-'90. Fanno parte di quel repertorio che rivedo sempre molto volentieri.
    A Kassandro piace questo elemento.
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    Terribili IMHO...spero che spariscano tutti ^^

I peggio film intrisi di becera volgarità fine a se stessa.....
    A airknight, Berkelio e Manux_85 piace questo elemento.
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quoto :asd:
  20. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Quindi detesti i De Sica, Amendola, Mario Brega, Montesano, Proietti, Verdone, Calà, Lino Banfi, Boldi e compagnia bella!