1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brevi dettagli da Nomura su FF Versus XIII

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Il_Pulitore, 24 Novembre 2007.

  1. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    In una recente intervista del magazine Degenki, il game director Tetsuya Nomura ha rivelato alcuni nuovi dettagli riguardanti lo sviluppo di Final Fantasy Versus XIII.

    Nomura menziona di aver visto una build "acerba" di un'aeronave attraversare la mappa del mondo, una feature che non compariva in un Final Fantasy dal nono capitolo. Inoltre, il game director afferma che il titolo sta finalmente assumendo il feeling e l'aspetto di un Final Fantasy a tutti gli effetti.

    Square Enix svelerà nuovo materiale su Final Fantasy Versus XIII il prossimo mese, probabilmente il trailer a porte chiuse dello scorso Tokyo Game Show, in data ancora da annunciare. Nomura conclude infinre ricordando l'incontro con un programmatore al lavoro sul titolo in questione, il quale gli chiese se avrebbe o meno dovuto sviluppare con l'esclusività per PlayStation 3 in mente, domanda alla quale Nomura ha risposto: "Certo, Versus è un'esclusiva PS3."
    Fonte: Spazio*****

    Nomura ha ribato un altra volta che i FFXIII a parte quello online saranno esclusive Sony, dirà la verita o lo sviluppo su un engine multipiatta daranno un possibile spiraglio per far vedere il nuovo Final Fantasy su 360?

    La mia idea me la sono già fatta e voi?:D
  2. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Per me è e rimane esclusiva.
  3. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    anche x me rimarrà esclusiva,come mgs4,se no scoppia il mondo,è una cosa che non possono fare.
  4. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    E' un esclusiva troppo importante per Sony, difficilmente se la farà scappare.
  5. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    metal gear, god of war, final fantasy e gran turismo sono i titoli che faranno esplodere le vendite in tutto il mondo della ps3...figuriamoci se li danno alla 360
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    non dubito che rimangano esclusive, ma tra tutti i titoli che hai citato MGS non è quello che fa vendere console...3 milioni di copie su circa 120 milioni di console

    al contrario GT e FF hanno venduto di più dei MGS
  7. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Solo per info metal gear e final fintasy gia ci sono stati una volta su xbox, quando non vendeva come ora, ma molto di meno
  8. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma ff era pietoso quel capitolo e metal gear è passato inosservato..infatti non accadrà piu
  9. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IMHO escono solo su ps3 perchè sony si compra l'escusiva, così come ha fatto ms per Bioshock, Splinter Cell 5 o Ace Combat 6, questo è stato anche confermato da Konami che aveva dichiarato che MGS 4 non poteva uscire su xbox per questioni contrattuali...
  10. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me avrebbero fatto vendere console.... se la console fosse modificabile.... chi vuole capire capisca ;)