1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty Black Ops 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 7 Agosto 2012.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Di niente, è un piacere :). Anzi, se hai qualcosa da consigliarmi anche tu fai pure xD.

Dunque, di solito sul cecco metto Fantasma e Leggero, Prestigiatore e Destrezza (per i quickscope è utile). Caricatore aumentato o rapido con la CPU ballistica. Infine uso l'infiltrazione tattica.

Poi dipende anche dalle mappe: se ti capitano mappe piccole Fantasma è inutile, a quel punto uso Leggero e Antischegge.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    credo che sciacallo sia utile per tutte le specialità visto che io anche col cecchino sparo sempre anche per il cazzo.
  3. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ultimamente mi sto appassionando alle pistole ma mi chiedo sempre quali sono i perk ideali per giocare in deathmatch a squadre. Ho grosse difficoltà nel DM con le pistole mentre in TCT meno.. quindi non capisco se le pistole non sono molto adatte alla tipologia di gioco del DM o meno..
  4. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Comunque sono arrivato al primo prestigio ma che fatica.. ho 104 di ping e quando becco il connessionato di turno non riesco manco a mirarlo che sono già morto
  5. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    siamo in due tranquillo xD
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Ovviamente TCT è una modalità tranquilla, è meno frenetica.
  7. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ci sono delle giornate che si va benissimo, mentre altre non si riesce neanche a mirare che si è già morti. Comunque avendolo anche per 360, non so il perchè ma gioco meglio quà su play.. chissà.. :lalala:
    A ghost96 piace questo elemento.
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ho ripreso a giocare a questo fantastico gioco, ma con un approccio tutto diverso.
    premetto che non ho acquistato il secondo dlc uprising....
    ho sbloccato la mimetica dorata con il dsr 50 (chi lo avrebbe mai detto) e l'ho prestigiato 2 volte, mentre ho da poco iniziato ad utilizzare il ballista con cui mi trovo anche meglio nel mirare...dalle statistiche di elite risulta infatti che al momento la mia ratio con il ballista è 2.29 ma intendo migliorarla visto che potenzialmente è un'arma letale.
    e dire che nei precedenti call of duty/black ops non ho mai, e dico mai, utilizzato fucili da cecchino.
    sarà che ora ho una buona connessione o che magari le mappe lo permettono, però mi sto divertendo non poco.
    poi per variare sto utilizzando un pò tutte le armi....anche se lo swat e il remington a pompa restano le mie armi preferite.
    raggiunta ratio 1.83 con percentuale vittorie 54%...tutto fila liscio insomma....grazie ad infostrada...
  9. BadStingray

BadStingray Guest

Ragazzi tra di voi c'è qualcuno che sa editare delle clip?
  10. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    ma usare il premio prestigio che ti resetta le cose
    cosa resetta di preciso? solo statistiche o anche livello e armi?
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    tutto. sfide, emblemi, armi, kill, morti,ecc... infatti te lo dice pure il gioco: sarà come giocarci per la prima volta.
  12. BadStingray

BadStingray Guest

Tutto purtroppo.. Però, come "premio di consolazione", ti danno quell'emblema che raffigura una gomma da cancellare. Premio di consolazione :asd:

P.S: per l'editor tutto ok, ma se qualcuno ci sa fare veramente basta che mi contatti :D
  13. BadStingray

BadStingray Guest

L'aggiornamento di oggi:

Problemi Generali Risolti

• Corretto un bug per il quale le mimetiche e i reticoli scomparivano dall’arma
      • Corretto un bug per il quale i giocatori potevano spostarsi per la mappa con in mano la bomba in CeD e Demolizione
      • Corretto un bug per il quale il giocatore diventava immortale per un certo lasso di tempo
      • Risolto un bug per il quale era possibile inserire un’arma secondaria in uno slot primario
      • Corretto un bug per il quale l’elicottero stealth alleato attaccava il proprio AGR in TCT
      • Corretto un glitch nella mappa Turbine con il quale si poteva entrare all’interno di una roccia
      • Corretto un errore per il quale i biglietti da visita non venivano caricati al secondo giocatore in schermo condiviso
      • Corretto un errore per il quale si visualizzava la scritta ‘NEW’ nel menù personalizzazione quando in realtà non si aveva sbloccato nulla di nuovo

Problemi in Zombies Risolti

Generale

• Risolto un errore per il quale le Volte a Terra in Singolo contavano nelle classifiche come Morti
      • Risolto un errore che impediva all’host di far partire una partita di Dolore in Partita Personalizzata

Mob of the Dead

• Risolto un bug che permetteva di essere intoccabili dagli zombies vicino ai distributori o in certi angoli
      • Risolto un errore per il quale era possibile attivare la sedia elettrica sul ponte in modalità Seconda Occasione (a terra)
      • Corretto un glitch che consentiva di salire sulle casse del molo
      • Corretto un errore che uccideva i giocatori quando salivano sulla gondola
      • Corretto un errore all’arma M1927 che causava un danno minimo dalla media distanza
      • Corretto un errore che consentiva alla trappola della torre di sparare contro i giocatori
      • Risolto un errore che distorceva gli screenshot salvati
      • Corretti molti glitch che consentivano di accedere ad alcune parti della mappa inaccessibili
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Dal 28 giugno al 1 luglio punti doppi.
  15. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    bella ritornano i punti doppi. a giorni dovrebbero uscire le mimetiche nuove per le armi.
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Ma intendi le mimetiche che sono uscite per Xbox e ora su PS3 o proprio nuove nuove?
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    dopo le votazioni dovrebbero uscire le 2 mimetiche nuove nuove.
  18. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Uscite oggi su ps3
  19. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Già tutti con la cyborg, tutti quelli che mi hanno ucciso fino adesso solo con quella...ahaha
  20. BadStingray

BadStingray Guest

Anche dragone è molto bella.. Mi sarebbe piaciuto vedere anche comics xD