1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Noooo anzi la storia imho DEVE esserci,semplicemente temo per questa dichiarazione: è un gioco piuttosto lineare, in cui la storia la fa da padrona poi se si rivelerà un gioco alla Uncharted nulla da dire anzi capolavoro in arrivo :D
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ti sei salvato in corner:asd:
    A Ginoki e Evalax piace questo messaggio.
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma io ho sempre detto quello semplicemente non ci eravamo capiti :D
  4. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    senza offesa ma definire trama quella di gears è una iperbole letteraria , almeno dal gioco ,poi per quanto riguarda l' universo descritto nei libri non so perchè non li ho letti
    A Ginoki e Evalax piace questo messaggio.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non posso confutare quello che dici, ma andrebbe tenuta in conto la bassa risoluzione, il frame rate al minimo sindacale, e quadrettoni dappertutto a causa della mancanza di filtri AA. Cose che di fatto sono dei compromessi.

Comunque, si confrontavano le crude prestazioni e non la resa grafica.
  6. The Last of Us non è privo di AA, ha una evoluzione del filtro presente su U3.

Per sopra, non facciamo confusione fra trama, storia, ecc... :asd:
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    AMD PUÒ PRODURRE SENZA PROBLEMI GRANDI VOLUMI DI CHIP PER PS4 E XBOX ONE

Dopo aver ribadito il proprio amore per il PC, e il proprio impegno in questo senso che include conversioni più semplici e ottimizzazione per le Radeon, AMD ha assicurato di avere una linea produttiva forte e di avere, quindi, la capacità di sfornare grandi quantità di chip per PS4 e Xbox one. Non dovrebbero quindi esserci problemi di approvvigionamento per Microsoft e Sony con quest'ultima che ha già dato il via libera per preordini illimitati.
  8. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    €499 sono troppi per una Xbox One, secondo l'economista Rafi Mohammed.

Generalmente, un colosso come Microsoft vuole "far arrivare la console nelle mani dei consumatori e poi dove fai davvero soldi è sui giochi".

"Quindi è stato davvero sorprendente che abbiano imposto un prezzo simile, specialmente quando hanno avuto molte critiche negative... come il DRM molto restrittivo da cui si sono allontanati".

"Penso ancora che il prezzo sia troppo alto. C'è ancora un sovrapprezzo di €100"
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Bhe per storia in questo caso credo intendano la trama e non la campagna....
    (se è questo che intendevi :p )
  10. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io ho letto anche i libri. Ho il quadro completo,la storia sino ad oggi mi è piaciuta un sacco.
  11. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.526
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ha una storia pregevole di buon livello che svolge benone il compito di giustificare quel che si fa nel gioco (i primi 2 a mio avviso, il terzo è l'anello sfigato del gruppo :asd:;(), come Unchy alla fine ;)!

Se poi vogliamo la TRAMA intesa come TRAMA dico OVVIO che dobbiamo rivolgerci ad altre produzioni, tra cui appunto Bioshock (oggettivamente un capolavoro ma soggettivamente evitato anche dal sottoscritto :asd:....), ma mi viene in mente anche Deus Ex HR(!), poi boh :asd: so gnurrant
    Ultima modifica: 25 Giugno 2013
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Insomma,si capisce a malapena da dove sono sbucate fuori le Locuste e lo dice uno che apprezza la saga
  13. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non è mica finito Gears :asd:

Appunto perchè ci sono ancora dei quesiti che non hanno risposta credo che ci sarà almeno un ulteriore Gears!
  14. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.526
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Indirizzandomi verso la chiusura dell'OT, vorrei dire per esempio che il buon John Carpenter ci ha insegnato che un buon film con una buona trama non necessita di rivelare il tutto per tutto........
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Se ci saranno nuovi capitoli di Gears (sinceramente non credo) imho saranno prologhi ambientati durante le guerre Pendolum ma dopo il finale del 3 credo che la saga principale abbia ben poco da dire senza finire nel mediocre
  16. Eh ma sono due cose diverse: una cosa è la trama e un'altra è la storia (non la campagna in singolo) - e via discorrendo.
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non me n'ero neanche accorto. Mi sa che ormai mi sono abituato a tutt'altro livello di filtri :asd: urge la nuova gen.
    A MmK83 e boxaro95 piace questo messaggio.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Ubisoft spiega le differenze tra la versione PS4 e Xbox One di Watch Dogs

Svelate le differenze tra le console nextgen Sony e Microsoft con il titolo Ubisoft, Watch Dogs
    Il Senior Produce Dominic Guay parla di progettazione e altre sfaccettature per l’avventura open world. Finora è stato difficile vedere grandi differenze grafiche tra i giochi PS4 e Xbox One. Ciononostante, le prestazioni hardware delle nuove piattaforme d’intrattenimento saranno in grado di aiutare gli sviluppatori in una miglior realizzazione dei loro titoli.
    Alla domanda se la versione PS4 fosse migliore della controparte per le consone dell’attuale generazione, Guay ha dichiarato che “la differenza non sarà solo nel comparto grafico, ma anche nei contenuti stessi. Watch Dogs si sforza di innovare non solo sul piano visivo, ma anche sul fronte del design. Spingere sull’immersione (quindi anche la grafica) è importante, ma non pensiamo sia abbastanza. Crediamo che i nostri sforzi per portare dinamismo in un open world, che i nostri sforzi per collegare tutti i giocatori insieme in modi nuovi siano sostanzialmente volti a favorire l'esperienza di gioco e di innovazione”. Ovviamente si riferisce al fatto di sviluppare con un occhio di riguardo al nuovo hardware presente sulle console di nuova generazione. Stando alle dichiarazioni rilasciate da Dominic Guay, il motore di gioco DISTRUPT è stato concepito per potersi adattare alle diverse piattaforme. Questo significa sostanzialmente che l’esperienza di gioco finale sarà simile su qualsiasi con la quale lo si giocherà. Interpellato riguardo alle possibili differenze tra le versioni PC / PS4 paragonata alla versione Xbox One, Guay ha dichiarato quanto segue: “Xbox One è una piattaforma potente, per ora non prevediamo una grande differenza nel risultato a schermo tra PS4 e Xbox One. Ovviamente, dal momento che stiamo ancora lavorando a far girare il gioco su queste nuove console, stiamo ancora facendo test di ricerca e sviluppo. Detto ciò, le piattaforme hanno delle specificità che stiamo sfruttando. Ad esempio, stiamo facendo uso del touchpad sul DualShock 4”.
    Watch_Dogs sarà rilasciato il 19 novembre per Xbox 360, PS3, PC e Wii U.
    Le versioni di PS4 e Xbox One sono previste per il quarto trimestre 2013.
  19. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh cosa ti aspetti, che uno sviluppatore dica che è meglio su una console rispetto all'altra? notizia inutile :asd: più che altro, se non ricordo male, avevano detto che su ps4 c'era 1 ora in più di gameplay rispetto alla versione One
    A MmK83 piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    ..."Alla domanda se la versione PS4 fosse migliore della controparte per le consone dell’attuale generazione, Guay ha dichiarato che “la differenza non sarà solo nel comparto grafico, ma anche nei contenuti stessi. "...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.