1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. luis27409

luis27409 Guest

Non c'entra niente con le next gen.......ma come mai l'anno scorso di sti tempi uscivano spesso news riguardo le azioni,e i conti in rosso di SONY e quest'anno niente?
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Cazzo certo che te lo compri il gioco, ci mancherebbe altro! :D

Non si sta mica qui a condivider margheritine coi bradipi... :p

Questo perchè il meccanismo che ti consente di "prestare" il gioco virtualmente al tizio siciliano è lo STESSO meccanismo che rende quel gioco tecnicamente e materialmente non più tuo.

Io non bocco le innovazioni, boccio le cazzate, è diverso.

Togli tutto quel ciarpame da Xbox One (e in parte pure PS4) e ficcaci dentro CPU e GPU due volte più potenti, avrai mezza tonnellata d'innovazione VERA in più e meno cavilli e lacci come giocatore.
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    A MmK83, Sid, robocop_88 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ah ah ah ah ah ah. :D
    A Ginoki e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  5. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Io sinceramente non capisco, invece di buttare soldi in servizi futili e politiche ""futuristiche"" perché non investire sulla macchina e manterenere la politica dell'attuale gen? Guarda pure i 700 milioni buttati per cloud, se li investivi per un progetto ancora più sostanzioso con AMD no? Io sinceramente con la politica dell'attuale gen (e di quelle passate) mi son sempre trovato bene, così come il resto dell'utenza, non capisco perché gli aveva preso il matto rischiando, come è successo, di mettersi in cattiva luce. Fortunatamente son tornati sui propri passi, ma oramai la nomina te la sei fatta e la gente giustamente non ti vede tanto di buon occhio.
    A MmK83, robocop_88, Ginoki e 2 altri utenti piace questo elemento.
  6. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Quotissimo.
    (Meno male che c'è boxaro su sto forum altrimenti mi sentirei molto solo :asd:)
    A boxaro95 piace questo elemento.
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Secondo me rosicano.

Hanno visto che Apple è riuscita a convincere il mondo che strofinare un dito sullo schermo sia più efficiente, moderno, "innovativo" di usare comodi tasti direzionali e qwerty fisiche... avranno pensato "cazzo allora anche noi possiamo convincere il mondo che è vantaggioso NON avere un gioco ma farselo prestare streammato dal uèb!". :D
    A robocop_88, Ginoki, boxaro95 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    In linea di massima potrebbe essere...ma prima di dire "buttati" vorrei almeno provarlo tutto sto ambaradam :asd:

Che MS abbia voluto emulare la mela non ci piove...
  9. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    beh prova tu a navigare con un tablet/smartphone usando solo tasti fisici :asd: prima dell'era touch ci mettevi un secolo a navigare :asd: per il resto, comunque, ti do ragione. più che altro perchè Apple sa che i fags ameranno alla follia ogni puttanata "innovativa" che faranno, e compreranno sempre senza far domande, e anche se facesse una rivoluzione, Apple va sempre per la sua strada e se ne sbatte delle critiche. Crea il suo ecosistema e se ti piace bene, se non ti piace per loro puoi pure andare a farti fottere :asd:. MS ci ha provato a imporsi con le sue idee (malate), ma ha fallito e inoltre non ha avuto le palle di perseguire la strada che tanto difendeva fino a qualche ora prima. quindi, col senno di poi, sì, potevano decisamente investire i soldi in modo migliore :asd:
    A MmK83, kennuz e Evalax piace questo elemento.
  10. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Lù sarò antico io, ma sinceramente io preferisco un sistema potente con poche feature "fighe" che un sistema medio con tanti servizi secondari al gaming o dipendenti da qualcosa (vedi il cloud costretto per forza di cose a dipendere dalla rete). Per dirti, a me pure SmartGlass stà sul ca**o. Ripeto sarò antico io che mi piace avere Console + pad + divano/sedia e magari qualcosa da sgranocchiare e ciao. Sinceramente non mi ci vedo proprio a giocare poi bam stoppo, uso il tablet gestisco là, poi ritorno al pad ecc. Stesso pensiero ce l'ho per kinect, più che altro mi rode il fatto che io per acquistare una console per giocare sono costretto a sborsare quei 100€ in più per una periferica che ad oggi l'unica cosa per cui ha senso sono i comandi vocali. Ho il vecchio kinect e non smetterò mai di dirlo, i 150€ peggio spesi in vita mia, ci compravo minimo 2-3 giochi al dayone :asd:
    A kennuz, Ginoki, Coin-op e 2 altri utenti piace questo elemento.
  11. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Alla fine non sono più console queste, sono purtroppo pc (scadenti) con pad nativi...ci giochi e ci navighi...fai robe social ecc...fai la stessa cosa con il tuo super pc solo che é più prestante :p
    Non hai un super pc casual perché puoi anche andare su internet e co. per dire :asd:

Quasi sicuramente avrai ragione tu ma io almeno voglio provarlo per poi poter affermare "bella merda!" :asd: a priori non mi piace
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Direi di aspettare l'uscita dei primi giochi, che sono il cuore delle console, per poi vedere se hai ragione o meno ;)
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma io intendevo nella loro architettura :D se ancora togliamo le esclusive a ste povere scatole che le fanno uscire a fare? :asd:
  14. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    già il fatto di comprare un oggetto che mi duri 5-7 anni per giocare in tutta tranquillità spaparanzato sul divano senza pensare a "oddio la scheda video non è più al top per quel gioco! dovrò cambiarla!", spendendo poi quasi 1/3 del prezzo di un pc gaming (considerando tutte le periferiche per uno che parte da zero, quindi tastiera, mouse, monitor, eventuale pad ecc) beh.. per me basta questo per dare un motivo di esistere alle console :asd:
  15. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma c'é un fatto, su PC scali e gli anni te li fai, non è quello, al punto di dire "la scheda non mi basta per quel gioco" non ci arrivi, però arrivi a dire: "ca**o con sta scheda non riesco a settarlo ad ultra e devo accontentarmi di alto o medio" Il problema fondamentalmente è quello, su Console non te ne accorgi perché è lo sviluppatore che te lo scala verso il basso e tu stai tranquillo :asd:
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    però c'è da dire che dall'inzio alla fine di una gen, l'aspetto tecnico dei giochi aumenta sempre. basta vedere come su ps3 god of war 3 all'inizio, gli unchy per metà e tlou per la fine della gen abbiano sempre alzato l'asticella. su pc, se non cambi hw e scali come dici tu, finisce che alla fine dei 5-7 anni giochi peggio di come hai iniziato :asd:
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Eh no, è la tecnologia e gioco in se che evolve, quindi magari il medio di un gioco del 2013 sarà sempre superiore all'ultra di un gioco del 2010 per dirti.
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ok, ma un pc gamer difficilmente si accontenterà dei dettagli medi :asd: quindi farà per forza upgrade.. in sostanza le console danno una comodità maggiore rispetto al pc, è innegabile. quindi per me è meglio una console.. perchè di certo non ho soldi da spendere per comprare e mantenere poi un pc.. in futuro si vedrà :asd:
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ma ovviamente, il 99% dei PC Gamer vuole sempre il top del top. Non sono io il tipo, ma ne conosco di persone così, che per mezzo filtro antialiasing o per vedere la dicitura "Ultra" settata spendono 300/400€ di scheda video :asd:
    A robocop_88, glenkocco, Coin-op e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :uau:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.