1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Il suo errore è quello storico di coloro che ragionano da sempre "onlyPC": guardano al numero teorico dell'hardware e non al gioco esplicato.

Lui dice "la 760 basterà per superare le nuove console" come se bastasse quella per boostare i giochi attualmente "NON-nextgen" su PC alla nuova generazione. Il pezzo hardware PC NON è come il pezzo hardware console, non porta subito e in automatico una sfilza di giochi di nuova generazione.

Il tutto senza contare che la 760 da sola già costa più di due terzi di una PS4.... e non avrà le sue stesse esclusive nextgen...
    A glenkocco, Ginoki e Evalax piace questo elemento.
  2. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Vero i devkit hanno sempre più ram, perchè sviluppare è più difficile che far girare un codice (senza OS sotto) già ottimizzato. Il punto è che QUELLA demo (stando alla leggenda almeno) è fatta su devkit, quindi più di 4Gb di ram probabilmente, MA tenendo come RIFERIMENTO una console finale con 4GB di ram. Diverso, molto diverso sarebbe successo con devkit avanzati, con tool migliori e avendo come target di riferimento una console con 7-8GB di ram. ;)

Che poi lo ha già detto anche Evalax. :)
    A Ginoki piace questo elemento.
  3. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Già prima del 1985 comprando UNA SOLA card da gioco, ci potevano giocare tuuuuuuuutti i membri di una famiglia e senza limiti di tempo.... :asd:

Abbiamo capito che Windows 9 tornerà al Dos testuale, poi tre anni dopo rimetteranno le icone e diranno "abbiamo rivoluzionato l'interfaccia dei sistemi operativi!!!". :asd:
    A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Certo...anche in sharing online con gente dall'altra parte dell'italia :asd:
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Cazzo mi raccomando è LA funzione fondamentale!

Console=quella scatola che ti sharizza i giochi con tuo cugggino in fanculandia. Ora segnalo la definizione a wikipedia. :asd:
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Coin fosse per te non ci saremo spostati dai Floppy disk :asd: (adesso sono sicuro che tirerai fuori un wall of text sui vantaggi che possono avere ancora oggi)
    A MmK83 e glenkocco piace questo messaggio.
  7. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Trapelata la Prestige Edition di COD: Ghosts

:rotfl:

A MmK83, glenkocco e gallo92 piace questo elemento.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LA TECH DEMO THE DARK SORCERER UTILIZZAVA SOLO METÀ DELLA RAM DI PLAYSTATION 4

Quantic Dream ha impiegato un milione di poligoni solo per lo scenario

La spettacolare tech demo The Dark Sorcerer che abbiamo visto all'E3 utilizzava solo parte delle risorse messe a disposizione da PlayStation 4, nella fattispecie la metà della RAM. Lo ha rivelato Gavin Niebel, QA Manager presso Quantic Cream, snocciolando anche altri dettagli: la demo girava a un frame rate fra i 30 e i 90 fps, non aveva effetti di pre-rendering o post produzione e girava alla risoluzione nativa di 1080p (texture incluse). Gli sviluppatori, inoltre, hanno realizzato The Dark Sorcerer utilizzando gli strumenti impiegati per Beyond: Due Anime, dunque partendo da PS3.

È stato usato un milione di poligoni solo per lo scenario, l'illuminazione volumetrica è completamente dinamica e cambia nel passaggio della scena fra "film" e "studio", addirittura in un solo frame. La cosa più impressionante, tuttavia, è che la tech demo utilizzava solo quattro degli otto GB di RAM GDDR5 con cui è equipaggiata PS4.

Ecco ora si comincia con ste sparate :asd:
  9. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Ahhh, cominciamo bene con le sparate oggi :asd: terribili, mo aspetto Microsoft con qualche minchiata anche da parte loro :asd:
    A kennuz e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    SONY RIVELERÀ NUOVI TITOLI PER PLAYSTATION 4 ALLA GAMESCOM

Nel corso di un'intervista come Gamereactor, Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato che verranno rivelati nuovi titoli per PlayStation 4 alla Gamescom di Colonia.

"Durante l'evento di New York del 20 febbraio scorso abbiamo mostrato un bel po' di software. Ciò che abbiamo fatto all'E3 è stato, in realtà, presentare degli aggiornamenti per quei giochi e introdurre The Order: 1886. Ma c'è ancora molta roba in arrivo, avrete sentito che Shuhei Yoshida e i suoi studios hanno trenta giochi in fase di sviluppo, venti dei quali usciranno durante il primo anno di vita di PlayStation 4 e dodici dei quali sono nuove proprietà intellettuali. Abbiamo a disposizione la Gamescom per far vedere i nostri prodotti all'utenza europea, è chiaro che abbiamo lasciato qualcosa da mostrare anche a Colonia."

Questa è già una news più interessante :asd:
    A robocop_88, Ginoki, mibrun1 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    PS4: pre-order senza limiti nel week-end presso GameStop?
    Sony avrebbe dato indicazioni per accettare tutte le richieste.

Sony avrebbe dato il via libera alla divisione americana di GameStop per accettare un numero illimitato di pre-order per PlayStation 4 durante il week-end appena trascorso.

Secondo CVG, dunque, il colosso nipponico avrebbe così tentato di dare un'accelerata alle prenotazioni della sua nuova console abbattendo tutte le limitazioni normalmente attive.

Ogni store avrebbe ricevuto, prima di questa nuova e non confermata direttiva, oltre 100 PS4 per il lancio della prossima stagione natalizia, un quantitativo superiore alle 20-30 Xbox One: Day One Edition in negozio.

In ogni caso, l'abbattimento delle limitazioni per il pre-order si sarebbe limitato al solo fine settimana appena trascorso e dovrebbe già essere stato rimosso oggi, lunedì 24 giugno.
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    GDDR-IREZ: ma vai a cagare... tu e il floppy disk. :p

Da sempre non c'è mai stato problema a "condividere" un gioco con i propri aamici e parenti "me lo fai provare?" "tieni". Quelle di MS con X1 sono stronzate involutive.

Occorre anche avere un po' di grano salis e capire che una cosa "nuova" e una cosa "migliore" NON sono manco per niente la stessa cosa.
    Ultima modifica: 24 Giugno 2013
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Quoto. Lo dicevo io che sony si stava conservando il meglio.
    A Sid e robocop_88 piace questo messaggio.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Xbox One: Microsoft mostra l'headset ufficiale

Microsoft metterà in commercio un "nuovo" headset ufficiale per l'Xbox One. Poche ore fa l'azienda di Redmond ne ha mostrato le fattezze: poche differenze con il precedente modello, solito archetto per tenere il tutto ben saldo alla testa, unico altoparlante e microfono. La sola novità, in effetti molto comoda, è il sistema dei comandi, non più legato al filo di connessione, bensì posizionato sulla parte di unione con il controller. Date uno sguardo all'immagine in calce.

15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma con tutti i team che supportano Sony, è scontato che i titoli ci sono...personalmente riesco a fidarmi di Sony perchè so che i titoli ci saranno fino a quando ps4 sarà sul mercato..Di MS non mi fido per niente, partire con quelle IP nella next gen va bene ok saranno anche titoloni...ma chi mi dice che non facciano come 360? tra 3-4 anni si andrà solo di multipiatta su xbox one? Ed io devo spendere 500€ al day one con giochi e gold annessi, per avere tra qualche anno una console only multi e per di più meno potente? Per ora vado di ps4, one ora che hanno tolto le limitazioni, sicuramente entrerà in casa mia più in la, quando costerà massimo 200-250€
    A robocop_88 e Ginoki piace questo messaggio.
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io ho letto che è nella confezione come è stato sulla 360
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io invece ho letto il contrario ma vabbè :asd: se stanno nella confezione è ottimo :D

comunque...il cloud ha scassato!!

MICROSOFT INVESTIRÀ 700 MILIONI PER SUPPORTARE I SERVIZI CLOUD E XBOX LIVE

Microsoft investirà circa 700 milioni di dollari nell'apertura di un nuovo centro dati a Des Moines, in Iowa. La casa di Redmond è già presente in forze nella zona, ma il nuovo investimento porterà l'impegno totale dell'azienda in quell'area a quasi un miliardo di dollari. Il centro dati servirà per supportare i servizi cloud di Microsoft e Xbox LIVE.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sa che è in vendita separatamente, ho letto anche il contrario e visto che ha il kinect2 di serie le cuffie risparmiano a metterle
  19. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Mi sa che il Live rimarrà a pagamento :asd:
    A MmK83, Sid e Ginoki piace questo elemento.
  20. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    "Io Nord Italia: Hey tizio Siciliano vuoi che ti impresti il gioco? Nessun problema lo condivido in libreria!"

Versione Coin:
    "Io Nord Italia: Hey tizio Siciliano vuoi che ti impresti il gioco? Suca compratelo"

Grano salis o non salis...inutile discutere con te che bocci qualsiasi innovazione peggio della più oscura inquisizione...fatto sta che sarebbe stata una cosa molto bella sinceramente...
    Occorre anche avere un po' di grano salis per capirlo :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.