1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last of Us

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Giugno 2012.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Finito a difficoltà normale, ho visto poi che a riniziare una partita "+" si mantengono i potenziamenti della precedente, ma non si và più in là della stessa difficoltà con cui si è finito il gioco. Ad ogni modo ho risolto il problema iniziando una nuova partita a difficoltà sopravvissuto, anche a voi perde la l'abilità di vedere attraverso i muri? ;) pesissimo, ce la farò? Sono all'inizio ok, però ho fatto caso anche che ci sono meno munizioni in giro assieme a tutto il resto, e che spariscono le icone che ti segnalano il corpo a corpo coi nemici.

Tornando al finale
    Ok che gli ha sparato una super balla ad Ellie, si è affezionato il cavernicolo e l'ha salvata, però mi chiedo, dopo tutto questo capolavoro passa anche, ma il finale mi è sembrato troppo superficiale e andava fatto di più, non mi tagliate il finale nel ritorno a casa. Avrei proseguito, da una parte il capo dei banditi è stato ucciso, ok ma i suoi seguaci, un vice no? e gli infetti? le luci riguardavano solo la nera? avrei approfondito e il colpo di scena finale ci stava, ora della fine dopo tutto questo tram tram non è cambiato una ceppa e il vaccino non c'è ancora. Il finale era da rivedere, il gioco 9,5 anche per me
    Ultima modifica: 24 Giugno 2013
  2. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Io ci sto giocando ora al sopravvissuto e il non poter ascoltare attraverso pareti e quant'altro non mi distrurba molto, per il semplice fatto che nella partita precedente la usavo pochissimo per non facilitare troppo il gioco ;)
    il finale per me è grandioso, è vero,un approfondimento sarebbe gradito e concordo con quello che dici te, però per me rimane uno dei giochi più belli mai usciti fino ad ora..semplicemente Epico *-*
  3. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Esatto gioco epico, quoto, però per il finale avrei dato quel tocco in più per renderlo perfetto, o quasi :D
    Io invece l'ho usato parecchio, e adesso seppur all'inizio, lo trovo tosto, oltretutto con le poche munizioni che si trovano. Mi chiedo però: nei miglioramenti fisici c'è il potenziamente della vista, ma se in sopravvissuto non si può usare, si potrà aumentare lo stesso? Chiedo in vista del trofeo che riguarda tutti i potenziamenti. :???:
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Finito e potrei star quì a parlare per un'ora dei vari aspetti,ma dico semplicemente che è grazie a giochi come questi che sono fiero di essere un videogiocatore.
    Si potrebbe storcere il naso per alcuni aspetti,ma le emozioni che questo gioco riesce a regalare sono uniche.Non c'è un finale giusto o un finale sbagliato,non c'è il concetto di giusto ed il concetto di sbagliato,c'è la coscienza dell'uomo che per forza di cose è spinto ad agire secondo i suoi canoni di "giustezza/giustizia",spinto dalle sue esperienze e dal suo vissuto,anche in modo egoistico,ma si può obiettare a questo? Qualunque fosse stata la scelta ve la sareste sentita di dire,ma che cazzo?! La razza umana è così. Non siamo di fronte ad un titolo "sdolcinato" o con finto buonismo,siamo di fronte ad un gioco che ci mette faccia a faccia con il vero spirito dell'uomo,con la vera essenza dell'uomo,giusta o sbagliata che sia siamo fatti così e questo gioco ce lo racconta. Non esiste una distinzione oggettiva tra giusto e sbagliato,esistono le scelte tra ciò che ci sembra giusto e ciò che ci sembra sbagliato. L'uomo è un essere imperfetto e così va raccontato. Come detto una volta finito non credo che nessuno si senta di dire,il finale è giusto o il finale è sbagliato...il finale è il suo ed è giusto così. Bisogna fermarsi e capire cosa ha portato un uomo a quello e dubito si possa rimanere indifferenti di fronte a ciò.
    A mibrun1 piace questo elemento.
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Tutto quello che dici è esatto, sotto ogni punto di vista, infatti anche secondo me il gioco è un capolavoro, niente da dire, anzi volevo non finisse più tanto mi piace, l'unica cosa è che avrei fatto vedere di più nel finale e soprattutto cos'ha comportato la scelta, giusta o sbagliata che sia, che Joel ha fatto, ma forse i programmatori non hanno voluto spoilerare nulla di un sicuramente e spero seguito.
  6. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    no, non si può aumentare !! viene proprio tolta dal menù dei potenziamenti !
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Che titolo ragazzi, l'ho finito sabato, minchia non sapete quanto mi rosica che ho dovuto venderlo, però l'ho venduto ad un vicino che se mi serve me lo presta :asd:
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

probabilmente percepisco in anticipo i difetti dei giochi, mi accade sempre di essere l'unico a dare una visione fuori dal coro, al massimo sono spalleggiato da 2/3 persone ad inizio discussione, ma poi alla lunga molti altri si accodano al mio pensiero....mi sta bene cosi, cerco di descrivere al meglio CIO che provo giocando, dando una visione alternativa a chi sta decidendo se comprarlo o no.

Detto questo, non sto dicendo che sia un brutto gioco, ma 10 è esagerato, trovo molto meglio MGS4 è paliamo di 6anni fa.
    La cosa che mi ha colpito è la longevità, ma non vedo tutte emozioni che vedete voi(i colpi di scena solo nei filmati), finito in difficile senza nessun problema, la IA ti passa affianco non ti avverte e si può strangolare con facilita. Pochissima varietà di nemici, uomini cricket, e un cricket un po piu grosso.....un po pochini.
    Ripeto, finendolo ho avuto la sensazione di compiere sempre le stesse cose, un percorso lineare la vera esplorazione non è questa, aprire cassetti in appartamenti inseriti sul percorso,
    Diciamo che si limita a cerca , spara vai avanti....per poi ripetere cerca spara vai avanti. Non ci si ferma mai in un punto dove non si sa cosa fare...è compiere una passeggiata dal punto A al punto B.

Per online non mi pronuncio....o meglio non voglio dedicargli tempo, 2 sole modalità , partite dove si è perennemente a 90° elemosinando colpi, dove per tempo nn succede nulla e poi ci si trova i 8 a spararsi....MHA???? i gusti son gusti, ma a me fa pena
  9. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    e come si fa ad ottenere quel trofeo?
  10. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    cioe mi spiego meglio....hio finito il gioco a difficile e sto incominciato la modalita sopravissuto....ora quando iniziero la modalita sopravissuto + come faccio a prendere il trofeo dei potenziamenti....^?devo fare un altra run a difficile +?
  11. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Onestamente non lo so , non mi interesso dei trofei, probabilmente lo puoi ottenere a difficoltà più basse dove la modalità ascolto è attiva ;)
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Credo anch'io sia così, dopotutto se non vi è la possibilità a sopravvissuto per forza di cose toccherà fare un "+" a normale / difficile. ;)
    Quello che mi stà su sinceramente è aver finito il gioco e aver sbloccato solo il 3% :D
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Questo gioco non è mai stato spacciato per un free roaming.... non è infamous o ac.... tutti i gioco consistono nell'andare dal punto A al punto B..... dipende il come ti ci fanno andare :D
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    esatto , ma l eslorazione di Tomb raider 1 e 2 , quello cerco io , non i free roming alla GTA...
  15. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    A sopravvissuto gente sto per diventare pazzo...:D:D
  16. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    io invece mi ci sto divertendo tantissimo al sopravvissuto !!
  17. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si si per carità, devo "solo" riuscire ad arrivare alla fine con tutti i denti e il fegato, per il resto sono a buon punto. :lalala:

Tipo da Bill's Town... :D:D
  18. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    ti consiglio di giocare molto corpo a corpo ! io sto facendo tutto così ;)
  19. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si si sto andando avanti praticamente solo a mazzate, pugni e strangolamenti, anche perchè di munizioni se ne contano sulle dita.

Ora ho passato Bill e i primi banditi dopo che si è stati speronati, mi approccio all'interno dei palazzi :asd:

Comunque raga in difficoltà sopravvissuto, di nome e di fatto.... :roll:
  20. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    sto finendo ora l'inverno al sopravvissuto e lì come immaginavo è piuttosto impegnativo !