1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Thread su negozi dove non acquistare giochi

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da bistrascio, 24 Novembre 2007.

  1. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io per primo vi vorrei far partecipi dello squallida vendita di pes2008 per ps3 all'UNIEURO 81,50 euro,cioè ma ditemi questa gente è al corrente dell'inflazione e dei prezzi italiani??Rispondete numerosi perchè quà cè da aprire un pò gli occhi..:cool: :cool:
  2. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    si infatti è scandaloso,anche io per curiosità avevo chiesto a suo tempo e mi avevano detto 85euro,poi dopo 1 settimana 74,90:???: ?
    Cose da pazzi,e pensare che la ps3 l'ho comprata da loro!!;D
  3. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non hanno proprio la politica dei videogiochi,per loro è un settore ancora da scoprire sono delle reclute(a caro prezzo quello del nn vendere perchè il consumatore oramai è furbo)vabbè poi ve ne dico un altra.Ero alla ricerca dell'hard disk per cambiarlo alla ps3 e siccome avevo individuato il modello packard bell usb(con hard interno serial ata d 160 g. )da mettere nella ps3,alla domanda "avete degli hard disk esterni da 160-250 giga"il commesso con voce estraniante"non gli trattiamo certi settori"..e io macchecazz come nn li trattate mica ho chiesto un TUBO INNOCENTI o un flessibile da lavandino siamo all'unieuro..e lui per ora nnabbiamo certe cose..Insomma ragazzi tutto fumo e niente arrosto fanno la voce grossa ma nn sono niente..
  4. psp83

    psp83 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Avellino
    Io ho comprato Assassin's Creed Edizione Limitata(Gioco+Statuetta) alla modica cifra di €95,00!!!:cry:
    L'ho comprato ad Avellino alla GL Tronic.
    Lo so, si poteva risparmiare, ma erano 2 settimane che cercavo il gioco ed è stata l'unica copia trovata nella provincia di Avellino, una zona morta per quanto riguarda i giochi, per qualsiasi console, purtroppo. Anche per quanto riguarda la loro data di uscita, in questa zona non esiste!!! Escono sempre, se va bene, una settimana dopo anche nei più grandi centri commerciali...
    Parlo della mia esperienza personale. E' straziante sapere che il gioco per cui hai sbavato per mesi deve uscire in una data prestabilita e poi dover aspettare settimane prima di poterci giocare mentre leggi sui forum che la mattina stessa della suddetta data molti fortunati ci stanno giocando.:cry:
  5. mikergt

    mikergt Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stessa cosa pure io lo comprato da gl tronic ad avellino,è sempre stato il miglior negozio in materia ma quando si è passati lire a euro a triplicato i prezzi, ti do un consiglo psp 83 va di tanto in tanto da movie e games vicino la leonardo da vinci,ho comprato ratchet and clank lunedi mentre da gl tronic mi dicevano ke sarebbe arrivato la settimana dopo questo è cio ke ti potevo consigliare :D
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Un mio amico lavorava come commesso all'Auchan di Brescia, settore Informatica.
    Dopo il suo arrivo ha iniziato a pubblicizzare i giochi mettendo schermi in bella mostra con i demo, comprando soprattutto titoli di pregio, facendo fare offerte speciali con titoli scontati.

    Sapete come è andata? Le vendite di giochi elettronici sono triplicate, gli incassi alle stelle!

    Vendere a prezzi onesti e con maestria paga, ma non puoi mettere gente che non capisce una togna!

    Adesso ha cambiato lavoro e si vede che manca il suo tocco al reparto! :cry:
  7. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    La prossima volta vai direttamente a Napoli alla FNAC al Vomero oppure alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri! Sono PUNTUALISSIMI e ne hanno TANTISSIME copie: di qualsiasi gioco e per qualsiasi piattaforma!!!
  8. mari8cortese

    mari8cortese Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io penso che sarebbe meglio dire dove comprare cioè ad esempio gamestop mi sembra che abbia dei prezzi ottimi(per ottimi si intende fedeli al prezzo standard medio che ottimo non è)oppure media world assasins creed lo vendeva a 10€ in meno
    Purtroppo si tratta semplicemente di fare acquisti mirati magari girando anche un pò sui siti internet dei negozi per confrontare il prezzo migliore....nn c'è metodo migliore per cercare di spendere di meno(a mio avviso)...
  9. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Magari fossero tutti così!

    Due settimane fa, più o meno, sono andato al Carrefour a Matera e ho chiesto: "Avete Fifa 08 per la Playstation 3?", indovinate cosa mi ha risposto...."Non è ancora uscito, esce a Dicembre, venga più in la!!!!:cry: Cose da matti, cioè il gioco è uscito il 28 Settembre e loro dicono che esce a Dicembre? La cosa strana è che, la settimana dopo sono ritornato (perchè so come sono fatti e quindi...)e indovinate un pò?L'avevano!!:asd:

    Cose da pazzi!
  10. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rega mediaworld spacca a tutti, i giochi usati li fa 29.90(e non quelli vecchi,ieri ho visto folklore a quel prezzo) e poi il gioco delle carte li costava 15 euri di meno che al gamestop(ladri,i giochi usati li fanno 54 euri!!!!) , forse chi te valuta meglio i giochi è blockbuster.
  11. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Quoto in pieno!;)
  12. dragoxx89

    dragoxx89 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io sono di brescia e secondo me il mediaworld è il migliore...altri non sanno neanche che giochi c sono in commercio -_- ....
  13. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mediaworld ha i giochi prima degli altri e sempre a qualche euro in meno. Per quelli di roma, consiglio anche roma est, il cetro commerciale all'interno c'è saturn che fino ad ora è buono, seguito da gamestop e gamerush.
  14. kinodead

    kinodead Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tra il cielo e la terra
    io vado sempre al blockbuster,,,dentro cè game rush,,,fanno prezzi buoni,,e valutazioni cosi cosi ,,,,,
  15. rex80

    rex80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anke io sono di avellino...e da noi (precisamente a mercogliano) c'è secondo me l'unico blockbuster del mondo ke non noleggia ancora giochi della ps3!!!


    piccolo OT
    psp83 & mikergt di dv siete precisamente?
  16. axel93

    axel93 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bari
    io acquisto i giochi per la mia ps2 da gamerush a Bari. Fa sempre ottimi prezzi e un sacco di soldi. Da li' ho venduto circa una ventina dei miei vecchi giochi e in totale mi li hanno quotati 157,90 euro:roll: :roll: :roll: :roll:

    axel93 ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    siccome a Natale devo prendermi la play3 da 40gb dite che faccio bene a prenderla da gamerush. Adesso sta a 399 euro spero che scenda di prezzo
  17. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Scusa se te lo dico, ma dove vuoi che arrivi a 200€? Cioè con tutte le funzionalità che ha la PS3....:p

    Ovviamente ognuno alla sua disponibilità, questa è solo una mia opinione!;)
  18. Alastor86

    Alastor86 Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche dove abito io il blockbuster non noleggia giochi ps3 è una vergogna...

    invece secondo me il migliore è mediaworld appunto perche i giochi usati li fa pagare la meta di quanto costano mentre gamestop li fa a 54 euro minimo...purtroppo qui sono abbastanza vicini come strutture e tutti vanno al gamestop a dare i giochi usati perche no sanno che il mediaworld prende dentro i giochi usati
  19. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Io non capisco come in tuttii centri commericiali la quasi totalità dei giochi costi 59€. Poi vai nei vari gamestop e affini e costan 10€ in più...

    Mi vien solo da pensare che son deiladri e si tengon 10€ in pù netti.
  20. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    quoto! mediaworld per quello che ho visto è il migliore come prezzi dei giochi!da gamestop (o eb games) invece gli usati te li vendono a 5 euro in meno rispetto al gioco nuovo di mediaworld! ahahah!!:lalala: mah...