1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si spiegherebbero i dubbi che erano già venuti ad alcuni di noi sul forum. comunque menomale che ms ha fatto in tempo a togliere i drm, perché se questa cosa fosse stata confermata, beh... non saprei dire cosa sarebbe successo :asd:
    A nick69 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    invece io credo proprio di si, il kinect obbligatorio non ha proprio senso e anche se ci fosse un qualche sistema che al momento necessita di kinect non vedo perché non possono correggerlo in corso d'opera
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    LOL ottimo se MS fa la versione a 399€, minchia però, facendo tutti sti passi indietro stanno dimostrando a tutto il mondo che la loro strategia iniziale era completamente fallimentare...stanno rincorrendo Sony, no che non sia un bene anzi :asd:
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma infatti non lo faranno. Non ne hanno il motivo, dopo la smentita del drm i preorder sono molto aumentati.

Non sono mica scemi, se la vendono a 500 non ci rinunciano a 100 euro a console.
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    si rumoreggia di una versione senza kinect, quindi non sono loro a regalarci 100€ ma noi che ne risparmiamo 100 per un soprammobile
    A kennuz piace questo elemento.
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Sarebbe grandioso,così potrei valutare a mente fredda se vale la pena di prendere il Kinect 2.0 oppure scaffalarlo in attesa di titoli interessanti e funzioni utili!
    A kennuz piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non ne sarei così sicuro :asd: fino a quando uscirà chissà che cambieranno altre cose :asd:
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si ma se il soprammobile lo stanno piazzando, almeno stando ai preorder, perchè fare marcia indetro?
    Non hai capito che le decisioni Microsoft si prendono esclusivamente in relazione alle proiezioni di vendita? XD
    A Sid piace questo elemento.
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ogni tanto lo scontano, si trova a 34 o 37 euro non ricordo di preciso
    A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  10. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Io mi chiedo PERCHÉ dovrebbero farlo.
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    vedremo, comunque stai pur certo che allo stesso prezzo di PS4 e senza kinect venderebbero mooolto di più, quindi se non sarà per il lancio, sarà comunque per il 2014

io lo acquistai a natale a 36€
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    In merito a ciò che ho postato prima sul problema che ha nella resa dei die

GameStop USA chiude i preordini di Xbox One: raggiunto il limite di console disponibili

Nei giorni scorsi girava la voce che GameStop USA avesse chiuso i preordini di Xbox One, ma finora non c'erano state notizie ufficiali al riguardo: ora la famosa catena ha rilasciato una dichiarazione ufficiale confermando la notizia e spiegando che è stato raggiunto il limite massimo di console messe a disposizione da Microsoft. Quindi tutti i negozi non accettano più preordini della console, anche se per ora sono disponibili - non è stato comunicato ancora per quanto - sullo store online della catena.

Non ci è dato sapere quale fosse il numero di console disponibili per i negozi, ma uno store in California ha rivelato al sito Polygon che gli era stata fornita un'allocazione massima di 16 Xbox One, contro le 60 PS4 fornitegli da Sony: questo potrebbe confermare i rumor secondo i quali Microsoft avrebbe problemi di produzione della console e che quindi al lancio ne arriverà un numero estremamente ridotto. Se questo si rivelasse vero, potrebbe significare che la console sarà venduta in quantità limitate e sarà quindi estremamente difficile da reperire per chi non l'avrà preordinata: ovviamente attendiamo informazioni ufficiali in merito.
    A gallo92 piace questo elemento.
  13. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Mah sai a sto punto a MS non frega molto di nascondere il fallimento di alcune loro idee...anzi con sta presa di coscienza ora possono rimediare a parecchie cose che non possono portare altro che bene alla Xbox One...

Io prenderei comunque la versione con il kinect :lalala: e pace al c***o cosi' se mai un giorno nel lontano futuro lo si potrà sfruttare in combo con l'oculus godro' :asd:
    L'idea del bundle non mi da fastidio affatto personalmente anzi...e poi potrei fare vedere le mie chiappe a tutto il team :rotfl:

Poco male tanto ne avanzerebbero comunque :asd: a meno che proprio non svacchi alla grande con i giochi negli eventi prima di novembre...
    Ultima modifica: 21 Giugno 2013
  14. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Mi sembra di capire che l'origine del rumors sulla Xbox One senza Kinect2 a 399$ sia questa

www.gaminrealm.com/2013/06/20/xbox-one-will-drop-to-399/

Se guardate la data è del 6 giugno, se è vero MS prevedeva già un taglio prima del cambio delle politiche.....vedremo ne deve passare di acqua sotto i ponti fino a novembre
  15. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Per quanto mi ricordi fu un utente (forse neogaf) a fare un'immagine con 2 tipi di bundle tipo a mó di dire "fate anche così MS"

Ricorderò male però
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sempre per quello che dicevo prima

Xbox One: il Family Sharing era solo una demo?
    Nuovi rumor: la condivisione dei giochi su Xbox One era in realtà limitata a 60 minuti.

Grazie all'opzione Familiy Sharing di Xbox One, svanita con il recente e già memorabile dietrofront operato dalla società di Redmond, sarebbe stato possibile condividere i propri giochi all’interno di un’apposita libreria, destinata a un gruppo di utenti Xbox Live (al massimo dieci), individuati come propria "famiglia". Un'ottima cosa per tutti.

Ebbene, su Pastebin, un impiegato (o presunto tale) di Microsoft, ha rivelato alcuni retroscena sul servizio annunciato e presto ritirato. Ecco le sue parole, da prendere con le dovute pinze e un grosso beneficio del dubbio sulla sua identità:

"Quando un membro della tua famiglia accede a uno dei tuoi giochi, attiva una speciale modalità demo. Questa modalità demo in molti casi prevede il gioco completo con un timer tra i 15 e i 45 minuti, e in alcuni casi di 1 ora. Questo permetteva alla persona di giocare, familiarizzare col gioco e poi comprarlo nel caso in cui abbia voluto. Quando il timer sarebbe scaduto, sarebbero stati automaticamente portati al Marketplace per fare l’ordine, qualora il gioco fosse risultato di loro gradimento."

In buona sostanza, la condivisione "in famiglia" sarebbe stata solamente una demo allargata, mettendo il gioco di turno a disposizione del proprio contatto Xbox Live per un intervallo di tempo piuttosto limitato.
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    A conferma che il sistema era pensato solo e soltanto per un loro vantaggio.
    No perchè c'è ancora chi dice che abbiamo rinunciato ad una sorta di steam su console eccetera, eccetera...

Ci siamo solo scansati un fosso.
    A kennuz, nick69 e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    No non ricordi male l'hanno postato pagine fà, può essere un caso comunque lanotizia gira ma non trovo la fonte vera e propria......perciò rimane solo un rumors ma è una soluzione che MS deve tenere in considerazione adesso o nel 2014....anche al lancio della prima Xbox era superiore a PS2 ma poi fu nei mesi successivi fatto un taglio e portato alla pari con il prezzo della PS2
    A Sid piace questo elemento.
  19. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Nel 2014 se non vendono ci sarà un taglio, ma ciò non significa che rinunceranno al Kinect.
    A nick69 piace questo elemento.
  20. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non so se è già stato detto/postato, ma pare che sia probabile che FINAL FANTASY 15 abbia dei sequel (o magari degli spin off) come è stato per il 13.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.