1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curriculum

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Bubino, 20 Giugno 2013.

1. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ciao gente! :D
    Sarei intenzionato a scrivere il mio CV, giusto così, anche se è ancora un po presto..
    Ho cercato in rete e ho visto che posso fare 3 tipi di curriculum, ovvero il curriculum vitae normale, curriculum europeo, ovvero europass e poi europass 2013. Che differenza c'è tra quello europeo e quello normale? Qual è meglio fare? E perchè?
    Poi dopo chiederò altre cose, per il momento ciò che mi interessa è questo :)
  2. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Molti richiedono esplicitamente il cv Europeo, quindi sarebbe meglio rispetto a quello normale. Le differenze tra i due non saprei dirtele (prova a vedere su Google) in ogni caso ti consiglio di fare l'Europeo, proprio perché, come detto prima, alcuni lo richiedono esplicitamente.
  3. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Bene, allora inizierò col fare quello europeo 2013... Mi sembra di aver visto dei modelli già "compilati". Vediamo qual è il mio prossimo intoppo! :asd:
  4. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Forse alla voce esperienze lavorative troverai il prossimo intoppo...:lalala::lalala: :asd::asd:
    A glenkocco e Indiavolato92 piace questo messaggio.
  5. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Esatto! :asd:

Ho fatto uno stage di un mese in Inghilterra in sulle fonti di energia alternative in un College e abitavamo in famiglie. In quale "categoria" devo mettere quest'esperienza?
  6. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Esperienze lavorative ma devi specificare che si trattava di uno stage, la durata e cosa riguardava. ;)
  7. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Io il curriculum l'ho sempre fatto con template decenti di Pages/Word, quindi a meno che non devi inviarli tramite mail a uffici di collocamento e simili puoi anche farlo così... ovvio però che devi consegnarli a mano, non so che tipo di lavoro cerchi.
  8. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Era come gia detto uno stage sulle fonti di energia rinnovabili, della durata di 30 giorni presso un college in Inghilterra.. Qual è la forma più corretta per scrivere?
    "Stage su fonti di energia rinnovabili della durata di 30 giorni presso Bournville College (UK oppure GB oppure EN oppure Birmingham (UK/GB/EN)"
    Va bene? :asd:

Nexath, per il momento nessuno, lo sto facendo giusto così, per iniziare a prendere la mano visto che poi comunque già dal prossimo anno mi servirà e mi sto avvantaggiando diciamo ;)
  9. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ah ok.

Comunque si, direi che va bene quello che hai scritto sul tuo stage, metti UK e sei a posto.