1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Comunque ragazzi mi sono fatto dei piani malvagi per la next-gen ascoltate :D posseggo già PS3 e VITA, cercherò di avere ps4 al day one con call of duty ghost :asd: avendo già ps3 e vita (sperando che non dovrò vendere nessuna, anche se per vita ogni tanto il pensiero mi viene) dovrò fare il plus obbligatorio e avrò un sacco di titoli sia per ps3 sia per vita che per ps4, fatto ciò, tutti i giochi current gen che usciranno (tra cui metal gear, whatch dogs e altri) non gli acquisto, e acquisterò solo i titoli only next-gen e quelli current me li presteranno per ps3 :asd: detto questo :asd: che ne pensate come strategia? credo che tra i gioconi regalati con il plus su ben 3 piattaforme, poi i giochi recenti per la old gen e i titoli only next gen dovrei essere a posto per parecchio tempo no? Così da ammortizzare la spesa di ps4+ cod ghost + 50€ di ps plus per un anno! Che ne pensate voi? :D :D
  2. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    supervalutazione di tutte le console ? anche la wii? ne ho una quasi nuova , giocati un paio di zelda , un paio di SM ed 1 DK la devo piazzare visto che tanto la wiiU e retrocompatibile e penso che la prenderò
    A MmK83 piace questo elemento.
  3. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Io probabilmente la prenderò su Amazon.com essendo region free siccome con il cambio valuta la pagherei solamente 320 euro
    Ultima modifica: 20 Giugno 2013
  4. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Io a questo punto attendo l'estate per farmi la PS3 500go!!!!!!
  5. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' proprio quello che stavo aspettando...la supervalutazione delle console.Se me la fanno per wiiU porto il mio wii è via :D
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.314
    Punteggio:
    2.855
    Tanto non la spediscono in italia :asd:
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Beh, 100 carte sono 2 giochi presi su Amazon :asd:
    Cmq rimaniamo sempre al fatto che cloud o non cloud la One è 33% meno potente di PS4 (o PS4 è il 50% più potente di One, che dir si voglia) quindi se devo pagare di più per avere meno, inoltre le esclusive di Microsoft sono tutto da vedere (Halo e Forza a parte), mentre Sony ha una base più grande e dei team più blasonati da cui partire, quindi io propendo ancora per PS4, anche se aspetto un bel bundle con MGS5 :asd:

E la dogana dove la lasci?
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Invece si :) ho provato a prenderla (chiudendo quando mi chiedeva la carta di credito) e non mi ha detto nulla,per sicurezza ho provato con qualche altro stato a caso e con l'indirizzo in Jamaica mi dice che non è disponibile perciò vuol dire che in Italia la spediscono :D
  9. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Amazon.com da quanto ho letto in giro inserisce nel prezzo anche le tasse doganali perciò non si deve spendere nulla in più :)
  10. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Di certo adesso ha senso farmi questa domanda, due giorni fa non ti rispondevo neppure. ^^

A queste condizioni, Kinect a parte, di certo rientra prepotentemente in corsa e si avvia a sorpassare PS4 (per quanto mi riguarda) in stile Takumi Fujiwara quando batte ****** negli ultimi 5 tornanti. Del resto come GIOCHI ho preferito l'E3 di MS, che però fino a ieri era incomprabile, quindi fuori gioco.

Non ho ancora deciso però se dayoneizzerò. Più che altro i dayone sono stressanti :asd: alla fine probabile che quella che prenderò la comprerò al "trimestre-one" che tanto per quanto mi riguarda fa lo stesso. Anche perchè visti i chiari di luna voglio prima accertarmi (via cavie :asd:) che realmente certe porcherie saranno tenute fuori.

Per ora la risposta ufficiale è: non so se e non so quale. ;)
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ecco svelato il perchè fa graficamente schifo:è un titolo cross gen

12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony ha pubblicato un nuovo video in cui viene mostrato il funzionamento del servizio PlayStation Plus su PlayStation 4.

Il video conferma ciò che è stato dichiarato durante l'E3: la sottoscrizione varrà per tutte e tre le console (PS3, PS4 e Vita) e garantirà almeno un titolo gratuito al mese, iniziando da DriveClub Plus Edition. Abbonamento inoltre obbligatorio per giocare online, come accade per il Gold di Xbox Live.

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  13. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Comunque imho esagerate nello schifarlo così tanto. OK non sarà Titanfall o Killzone Shadow Fall (ma è tutto "Fall" nella nextgen???) però alla fine anche chissene, bisogna vedere il gioco com'è.
  14. luis27409

luis27409 Guest

Di certo è solo Halo che fa vacillare.......perchè per il resto,come potenza,cloud etc etc sarebbe da comprare solo per distruggerla......
  15. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Ma il gioco imho sarà stupendo,la grafica però non è nemmeno ai livelli top dell'attuale gen
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  16. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    ricordatevi però (qualcuno mi sembra che abbia già scordato): "se non avete una connessione, abbiamo un'altra console. prendetevi una x360"
    A Ginoki piace questo elemento.
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Se tutto il resto è ottimo, va bene anche così, meglio così che una roba alla crysis :asd:
    A MmK83 e Ginoki piace questo messaggio.
  18. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Primo devi controllare che l'alimentatore sia 110/220. Secondo mi fa strano quello che dici perché ti posso garantire che Amazon tra spedizione, pratiche doganali, dazio, e iva gli costa un fottio controlla che sia franco destino e non al confine se è quest'ultima ipotesi lascia stare....ho lavorato anche in dogana e mi sembra che sia troppo facile da quello che dici....non ultimo la garanzia Americana è diversa da quella Europea...ma chi to fa fa :D
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    E allora? L'importante è che alla fine ci abbiano dato ascolto :)

Su questo non c'è dubbio :p
    A Sid piace questo elemento.
  20. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.526
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Fa discorsi del piffero proprio perchè è un capitalista di merda della peggior specie (sì quella che qua ci ha messo col culo a terra), altro che sindacalista.......

E' un rosicone poveraccio ormai, gli hanno appena chiuso l'unica porta che gli avrebbe consentito di sguazzare nel suo mondo preferito e gli son venute :asd:
    A robocop_88 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.