1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    UN par di balls.

Voi calcolate solo 100 euro ma, in realtà, c'è un disvalore di 200 euro:

1: 100 euro BUTTATI per una periferica dell'NSA;
    2: 100 euro IN MENO spesi in due cazzo di fottuti capolavori, o accessori vari.

Mo vediamo di non far passare che 100 euro di differenza per una console che molto probabilmente sarà (pure se di poco, quasi solo la ram) meno potente di PS4, sono dettagli, perchè non è così. :)
    A Sid e Ginoki piace questo messaggio.
  2. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Con un milione di dollari c'è da prenderle entrambe al dayone, e magari potrebbe pure regalarne qualcuna a un centinaio di amici del Tribe. :asd:
    A Ginoki e Evalax piace questo messaggio.
  3. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    SEGA ha iniziato a fallire quando Gamestop manco esisteva, quindi la SH "tal dei tali" cercasse meno scuse, qualunque essa sia. ;)
    A Ginoki piace questo elemento.
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fermati, sto preparando cose grosse a livello di retrogaming. :asd: :cool:

Quest'esperienza mi è servita per capire che un Gamer necessita di un "rifugio antiatomico" videoludico.

Fino ad ora lo facevo in ordine sparso, rilassato, come e quando capitava. Ora mi sto attivando per il "progetto di perfezionamento del retrogamer". :D

OT: Per la cronaca GOG.com ancora per poche ore sta regalando (legalmente) Torchlight per PC in digital delivery SENZA ALCUN DRM. Oltre ai soliti megasconti. E Fanculo a Steam e soci! :cool:
    Ultima modifica: 20 Giugno 2013
    A Ginoki e Fifù piace questo messaggio.
  5. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Voglio la foto della postazione dopo :D
    A Coin-op piace questo elemento.
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Se riesco a trovare una buona via, non ci sarà moltissimo da mostrare in foto... ;)
    A Evalax piace questo elemento.
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Guarda avresti ragione se non vivessimo nel 2013 XD

Oggi con internet basta fare una googlata rapida per trovare il venditore del titolo che cerco ad un prezzo onesto. Ed infatti io cosi faccio XD
  8. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ti do ragione, ma non vedo il problema dei 100 euro in più in quelle persone che si concedono regolarmente un gioco day one.

Io non sono tra questi sia chiaro, compro solo usato (sia giochi che accessori) a molti mesi dal lancio XD
    Purtroppo non posso stare dietro a spese del genere...

Ma certo è che non stiamo parlando di una differenza di prezzo abissale, come fu molti anni fa la differenza tra ps3 e xbox360.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  9. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    E avere un GameStop APERTO sotto casa ti impedisce di ordinare via web? No. :)

Ma almeno ti resta SEMPRE un'altra scelta, un'altra alternativa, cosa che per quanto tu possa detestare quella catena, non può che essere un vantaggio anche per te. ;)
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Sono passato ora al GameStop per curiosità e vedere quanto mi valutavano 360 kinect e giochi per prenotare una delle due next...il tipo mi ha detto di lasciar stare ed aspettare la promo che arriverà quest'estate per la supervalutazione delle console...bene avrò ancora un po di tempo per decidere e prendere futura promo così mi liquido la vecchia senza sbattimenti e scalo...ci vorrà sempre la tessera +3 ma si compra con circa 16 euro.
    A Evalax piace questo elemento.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Che poi sono tutti corsi a preordinare le next gen con l'offerta di Gamestop :asd:
    A nick69 e Coin-op piace questo messaggio.
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Differenza abissale di "soli" 100 euro in più all'attuale. Se 100 euro in più sono "pochi", lo sono anche 100 in più oltre i primi. E PS3 però ti dava un buon blu-ray in più, cosa che XboxOne rispetto a PS4 non fa.

Considerato poi che sono 100 EURO buttati e rubati per una webcam del caxxo, non dico siano una tragedia ma non mi si può dire "vabbè fa lo stesso", perchè allora ti dico "comprati PS4 e poi 100 euro li regali a me". :asd:
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Perchè l'offerta era buona... 150 euro di sconto per tre titoli che presi usati a 30, pensavo che io stessi truffando loro XD
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    E allora vedi che non è il male assoluto :D
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    facessero un pò più spesso sti sconti certo che no, pensa che già è stata ridotta. XD
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io la PS3 fattona a suo tempo la presi con un'offerta simile alla buonanima del Blockbuster. Manco a dirlo un anno dopo ha chiuso e poi dopo un altro paio d'anni è fallita tutta la catena.... :asd:

E personalmente, nonostante facesse prezzi simili a gamestop, ne sento la mancanza. In alcuni posti ci sono ancora i negozi vuoi con le vetrine ormai coperte di polvere, una tristezza infinita. Prima entravi, sentivi quello stupendo odore di polvere, cibo e plastica, sentivi i film che giravano in sottofondo, cartelloni, milioni di calorie commestibili sugli scaffali, impiegate a volte carine e disponibili, pacchi e pacchi di film e giochi, non tanti giochi come GS ma giù di lì. Oggi siamo tutti più poveri senza quei punti vendita. E per cosa? Perchè ci dava fastidio che tot migliaia di persone preferisse spendere più soldi lì che online senza fare a noi danno alcuno.

No, esistono cose che è giusto boicottare e altre che invece ci fanno solo girare le palle..... finché ci sono, poi quando falliscono magari ti rendi conto che, visto il caldo, che ogni tanto girassero le bolas poteva quasi anche far piacere... :)
    A The_WLF, kennuz e Ginoki piace questo elemento.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    MS cambia rotta e GameStop sale del 6% in borsa

GameStop festeggia l'usato su Xbox One, le azioni volano

I dirigenti di GameStop sono soddisfatti delle nuove politiche di Microsoft, nel frattempo le azioni crescono del sei percento.
    La decisione di Microsoft di rivedere le politiche sulla connessione online obbligatoria ogni 24 ore e soprattutto sulla vendita di giochi usati ha accontentato le alte sfere di GameStop, la celebre catena di negozi di videogiochi.

Un rappresentante dell'azienda ha confermato l'entusiasmo della società ai colleghi di Polygon, con un breve comunicato stampa. "GameStop accoglie con piacere l'annuncio di Microsoft relativo ai cambiamenti delle funzionalità della sua nuova console next gen, Xbox One. Questa è una grande notizia per i giocatori ed elogiamo Microsoft per aver capito i consumatori e l'importanza del mercato dell'usato", si legge nella nota trasmessa dell'azienda.

Il cambio di rotta di Microsoft ha destato un notevole scalpore fra gli appassionati, che si sono divisi fra gli entusiasti delle nuove strategie e fra chi invece avrebbe preferito accettare la connessione ogni 24 ore e alcuni limiti sui giochi usati a favore di funzioni più moderne, come la condivisione dell'intera libreria di giochi con un amico e la possibilità di giocare senza inserire il disco all'interno della console.

Chi può ritenersi sicuramente soddisfatta al 100% è proprio GameStop, che grazie a questa mossa potrà contare a lungo sulle transazioni di giochi usati nei suoi numerosi negozi sparsi nel globo. Per capire l'aria che si respira dalle parti dell'azienda basta dare un'occhiata al mercato azionario. Dopo la notizia delle novità di Xbox One le azioni di GameStop sono infatti aumentate quasi del sei percento nelle contrattazioni After Hours.

I giocatori avranno anche vinto la loro battaglia ma nel frattempo qualcun altro sta già raccogliendo i primi frutti.
  18. luis27409

luis27409 Guest

Oh Coin.....ma dimmi na roba.......ma la prenderai sta console?
  19. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Elros_ piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Nvidia ha ridotto il prezzo della console portatile Shield prima del debutto negli Stati Uniti e Canada. Ora chiede 299 dollari :asd:

Adesso manca Nintendo con i tagli su Wii U ma ha già detto no è tornata sui suoi passi perche costa meno One e PS4.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.