1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    IMHO non hanno ascoltato i feedback dell'utenza, si sono semplicemente resi conto che avrebbero perso troppa clientela a favore della concorrenza. Se Sony avesse adottato le stesse politiche, molto probabilmente, MS non avrebbe cambiato idea.

Certo, alla fine è il risultato quello che conta, quindi a noi va di lusso, ma non credo alla storia che siano stati convinti dai feedback...
    A Kassandro piace questo elemento.
  2. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    ... poi uno ha alzato la mano "but...... games???" e gli altri: :-o:-o:-o:-o :ave:
    A gallo92 piace questo elemento.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ricordati sempre che viviamo in un'epoca in cui il marketing e l'immagine di un prodotto è (purtroppo) TUTTO, come dimostra una certa azienda che ha condannato il mondo a usare i telofoni solo strofinando un dito del caxxo...

Se con la sola ondata di reputazione, di fanboy e di hype puoi boostare il fatturato di miliardi di dollari, è lecito aspettarsi (non serve una laurea in socioeconomia) si possano perdere cifre equivalenti su ondate di reputazione negativa.

Poi magari qualche legale gli avrà pure fatto notare che quello che proponevano (e in parte con Kinect-spy fanno ancora) avrebbe violato una sfilza di leggi e articoli di una dozzina di costituzioni occidentali (almeno) e che avrebbero rischiato di spendere fra cause e probabili condanne più di quanto i drm gli avrebbero portato in tasca.

Teniamo sempre presente che l'Europa ha preteso e ottenuto da MS un PIZZO di centinaia di miliardi per motivi che alla fine erano IMMENSAMENTE più stronxate di quanto sarebbe accaduto con XboxOne. ;)
    A nick69 piace questo elemento.
  4. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    :asd:

trovata su reddit eh, falsissima ovviamente haha ma é un consiglio per MS ;)
    A kennuz piace questo elemento.
  5. luis27409

luis27409 Guest

Cmq poi il primo che si dispiace se la sh tal dei tali,SEGA una a caso,fallisse,oppure maledisce gamestop per i prezzi deve ringraziare ugualmente SONY.......
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Queste esperienze spero siano d'insegnamento sull'eventuale SteamBox, dovevano presentarla quest'anno saranno stati a guardare Sony e MS ora hanno un'idea chiara su cosa devono fare sulla lor console e piattaforma PC....sempre che esista ancora la console targata Steam.
  7. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Fa prima a rittocare in basso il prezzo di 50/100 € che toglierlo del tutto il Kinect è parte dell'hardware la One è nata così
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    è la vittoria dei videogiocatori!
    così come successe con psp go ora è successo con ONE
    fregandocene del marchio abbiamo fatto valere i nostri diritti
    si tornerà finalmente a parlare di GIOCHI ora

Coin è tornato dall'oscuro punto di non ritorno che prende il nome di retrogaming
    Luis è tornato dopo un terribile ban
    i boxari hanno ritrovato la speranza
    QUESTA NOTTE CI UBRIACHEREMO SOLDATI DEL TRIBE!
    A kennuz, Kassandro, Fil1993 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Quei 100€ in più sul prezzo è ancora un punto molto vantaggioso per Sony sulle vendite
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Secondo me dipende molto dal marketing e di come verra' realmente sfruttato il Kinect.
    Essendo poi delle console-ciofeche, possono far scendere i prezzi anche in tempi brevi senza risentirne troppo.
    A boxaro95 piace questo elemento.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    comunicato ufficiale di microsoft!

A Coin-op piace questo elemento.
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    da adesso i 100€ si faranno sentire molto meno di prima, perchè se è vero che PS4 è un bel po' più potente è anche vero che one ti da il kinect, che molti non vorranno e non utilizzerebbero mai (io in primis) ma il prezzo di 500€ è comunque giustificato.
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io sono curioso di vedere cosa potrà fare la ps4eye, certo non sarà come kinect certamente, e probabilmente non la acquisterò :D però sono curioso di vedere cosa ci faranno :asd:
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Consideriamo comunque che il Kinect 2.0 a differenza del suo predecessore potrebbe funzionare. Quindi 100 € per una periferica del genere potrebbero essere giustificati. Anche perchè io personalmente utilizzerò molto la Cross Chat di Skype grazie al Kinect!
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    che funzioni bene o meno non significa automaticamente giochi belli o brutti. per me il kinect va bene giusto per una piccola tipologia di videogiochi: i party game; per il resto lasciamo al buon vecchio pad la regia del gameplay... ancora ancora posso accettare i comandi vocali in alcuni giochi, ma è una feature che non giustifica i ??? € di kinect2 perchè possibile con qualsiasi buon microfono
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Il mio voto comunque cambia adesso,infatti penso di acquistarle tutte e due questa gen :D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    credo che sia la parte negativa per ritornare ai propi passi ma preferisco questa rimozione che il check ogni 24ore e i drm ,quindi tutto perfetto.

se prima ero dubbioso e propenso all'acquisto di una ps4 adesso la situazione è cambiata drasticamente,diciamo che adesso se la giocano pari anche se la xbox one costi 100€ in più ,microsoft deve convincere a suon di marketing che la xbox one vali realmente quei soldi in più

per il resto io credo che la cosa migliore da fare è aspettare il primo anno di vita delle console e vedere un pò la situazione per quanto riguarda l'affidabilità , i vari contenuti e ovviamente le differenze reali delle due console.
    Ultima modifica: 20 Giugno 2013
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Deve essere figo per MS scoprire che tutte le scelte fatte fanno cagare alla proprio utenza (cioe fosse l'utenza della concorrenza ok...ma alla propria :rotfl:)
    A Sid piace questo elemento.
  19. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Beh 100 euro in più danno ancora vantaggio (a questo punto anche gli euro in più all'uscita della ps3 sono giustificati no? Aveva un blu Ray che sinceramente mi sembra più utile del kinect); oltr al fatti che la massa si è ormai scottata con questa storia. Va bene che ha fatto una buona cosa ritrattando ma deve comunque inseguire.
  20. Felicissimo per la decisione di Microsoft - anche se si configura come uno dei più grandi fail della storia videoludica - e felicissimo per tutti i videogiocatori.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.