1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Gli unici pro erano per MS e SH. Per l'utente quei provvedimenti sono (oggettivamente) solo un danno.

S'intendono esclusi dalla categoria "utenti" i masochisti ovviamente. :D

Ridicoli i trolloni che leggo in giro che insultano Microsoft proprio ORA che fa una cosa giusta (o non ne fa una sbagliata) certa gente si meriterebbe le peggio fiamme dell'inferno, perchè se cazzeggiano in questo modo sui games non oso immaginare i danni che fanno per le cose serie...
    A kennuz, nick69, Fil1993 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Quotone a cannone! :)

Ci guadagnano non solo i boxari ma il MONDO videoludico tutto! ^^

Ora speriamo la cosa sia vera, definitiva e senza cavilli che scopriremo a nostro danno.

Per ora Xbox One resta ancora scaffalato dal sottoscritto, ma stavolta per "prudenza" e non per boicottaggio definitivo.

Non mi quadra l'aggiornamento al Live del dayone e non mi quadra neppure la storiella che comunque le singole SH potranno fare come vorranno. Ottima la rimozione del region lock, forse è la volta buona che posso tornare a giocare games che escono solo su terra nipponica..... fosse stato possibile anche su 360....
    A nick69 e Kassandro piace questo messaggio.
  3. luis27409

luis27409 Guest

Io continuo a pensare che sia tutta na strategia di marketing.........Si è parlato male di one fino ad adesso,poi ritrattano una cosa che doveva essere ovvia e la fanno passare come chissà che cosa......
  4. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Ma andasse nel thread del fanculo Cliff... :disappointed:

Che argomenti idioti e privi di fondamento che porta. Mi meraviglia poi che un "giovane" e capitalista come lui mi venga a fare merdiscorsi da sindacalista della CGIL.

"Le SH chiuderanno" e sticazzi? Ma secondo lui i giocatori esistono per dar lavoro alle SH? Come si credono certi social-sindacalisti che hanno devastato mezza Europa? Se fanno giochi che piacciono campano, altrimenti non è scritto da NESSUNA parte noi si debba dare il deretano per tenerli in piedi a tutti i costi.

"Andranno su PC" lol auguri e figli maschi se credi la situazione sia "piratamente" più sicura che su console.
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Grande strategia, perdere il 50% dell'utenza, poi ritrattare sperando di limitare i danni.... Manco SEGA è mai arrivata a certe vette di follia.... :asd:
    A MmK83, Sid e Elros_ piace questo elemento.
  6. luis27409

luis27409 Guest

E cmq non lo ha ancora detto nessuno......dobbiamo ringraziare SONY per non aver imposto anche lei queste limitazioni altrimenti col piffero che le toglievano.........Va bene così Kass?
  7. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    quindi alla luce di questo come siamo messi??

xbox costa 100€ in più di ps4 offre un prodotto meno performante, sembrerebbe, un kinetik, in mezzo ai cojones, ma qualche esclusiva in più..

cosa scegliere???

io, ribadisco, sceglierò con i miei amici quale prendere; probabilmente essendo un gruppo di fottuti poveracci credo si prenderà quella che avrà il miglior rapporto qualità prezzo a un anno dall'uscita delle console...
    Ultima modifica: 20 Giugno 2013
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Praticamente tutto quello che stavo pensando. ^^

Paradossale che Microsoft, un'azienda privaterrima che (giustamente) se ne frega del mondo e bada solo ai suoi interessi, sia stata capace di un tale CAMBIO di rotta (per non finire in "rotta") mentre invece, argomento a caso, interi partiti politici, il cui compito per definizione è certamente più "filantropico" rispetto a un'azienda privata, non riescano a tali botte di rinnovamento e di ascolto della propria base neppure dopo anni, decenni.

Ancora una volta la dimostrazione che il dollaro, l'euro, valgono più della "X" sulla scheda elettorale. Se la cosa sia un bene o un male, personalmente, ancora non so se ho deciso di averlo iniziato a capire o decidere.

Ora resta solo da aggiungere la possibilità di SCOLLEGARE FISICAMENTE Kinect2. Oltre a maggiori chiarimenti, perchè comunque è presto per cantar vittoria, con un aggiornamento software fra tot anni ci mettono tre secondi per ributtar dento drm e connessione obbligatoria (vale anche per PS4 ovviamente, dove però la fermezza e serietà di Sony possono farci considerare quasi scontato che da parte loro non avverrà mai).
  9. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Non sapevo che avessero rotto rotto il D1 :asd:

cazzate a parte io direi...FESTEGGIAMO!!!

A kennuz piace questo elemento.
  10. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    non mi sembra una gran strategia, considerato quanto si siano coperti di ridicolo...

ah per quello indubbiamente sì... se i consumatori non avrebbero avuto una tale alternativa non sono sicuro che ms avrebbe fatto marcia indietro solo perché qualcuno si lamentava.
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    stavo pensando alla stessa cosa :rotfl:
  12. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    720
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros

non so forse mi è sfuggito qualcosa, ho scritto da qualche parte che siano in vendita?

una curiosità me lo sono inventato io che xbox costi 100€ più di ps?

mi devo essere inventato anche che il kinetik sia obbligatorio....

p.s: dimenticavo, hai letto il mio post per intero??
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Ora non esageriamo, ringraziare il boia per aver sciperato il giorno della nostra esecuzione non è proprio il massimo della botta di vita.

Quelle limitazioni semplicemente dovrebbero essere fuori dal mondo e basta, quindi c'è da fanculare chi le usa piuttosto che ringraziare chi non fa involvere l'industria videoludica introducendole.

Semmai c'è da ringraziare tutti i poveracci di Gamers in giro per il mondo (con la G fottutamente maiuscola) come anche molti di noi qui dentro, che:

1- hanno visto più lungo di altri;
    2- hanno acceso il cervello;
    3- sono riusciti a spiegare e farsi capire dagli altri;
    4- non si sono lasciati scoraggiare da pazzi sfigati che gli davano addosso;

producendo una sorta di scosse sismiche spontanee, sparse, indipendenti ma sincronizzate (manco fossimo un popolo di formiche.... *.*) che hanno portato uno dei più grossi colossi mondiali, almeno per ora, a fare una clamorosa retromarcia per tornare a camminare in avanti.

Questo non per togliere "meriti" a Sony, quanto per riconoscerli a chi veramente, imho, ha fatto la differenza. ;)
    A fomento, kennuz e Deadly Fagilo piace questo elemento.
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    :)
  15. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    "avessero" :p
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    FINALMENTE!!

Ragazzi io sono contentissimo della notizia dell'abbandono delle porcate di MS, avrà perso immagine e/o altro, ma onestamente da consumatore finale sapete che mi frega? Come ha detto RAMIREZ questa è una vittoria per tutti i videogiocatori! E finalmente MS può sfidare ad armi pari Sony (perchè IMHO prima non avrebbe avuto speranza e avrebbero venduto 2 console in croce) ed è tutto a nostro vantaggio! Concorrenza agguerrita! Ora che le cose stanno così, quando scenderà di prezzo anche ONE avrà la possibilità di entrare in casa mia :) ottima notizia non ci sono cacchi! Ora resta da capire il fatto del cloud per bene :) per quanto riguarda quello che dice BLESZINSKI, non ho parole, ma andasse a lavorare a posto di fare il Patcher della situazione! Per una volta che le inc*late sono state evitate! Facessero giochi belli! Poi vedete come venderanno di più e noi stessi venderemo meno i nostri titoli :)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Solo quest'anno è uscito il nuovo Office con vincolo della licenza al PC su cui s' installava e l'impossibilità di reinstallare se si cambiava l'hard disk i clienti si sono infuriati e MS ha cambiato tutto, Windows8 non parte da desktop e non ha il tasto start ai clienti non va giù e MS rimette tutto (un simil start) con il prossimo aggiornamento a 8.1, ora tocca a One
    A Coin-op piace questo elemento.
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Assolutamente si...ma la scorsa gen ci ha insegnato che le performance "sulla carta" lasciano il tempo che trovano e i giochi realmente sopra le righe si contano sulle dita di una mano monca...
    Detto questo, con il dietrofront di MS ci troveremo davanti una gen praticamente fotocopia a quella passata...
  19. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Fermate però..la scorsa gen avevano quel dito nel sedere della cpu PS3..sta botta sono entrambe X86 con architetture estremamente simili e a mio modo di vedere, se gli sviluppatori vogliono potrebbero benissimo evidenziare le differenze, vedi già la dichiarazione di Bungie riguardo Destiny.
    A nick69 e gallo92 piace questo messaggio.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    360 e PC

Nordic Games today revealed the cover art as well as new screenshots for their blockbuster release of Deadfall Adventures, out on the Xbox 360 and Windows PC September 27th.

In keeping with the style of Deadfall Adventures, the beautifully created cover-art takes its inspiration from the Lost World genre of literature, popularised in the early 20th century through novels such as King Solomon's Mines and The Land That Time Forgot, which depicted the discovery of unexplored and exotic worlds.

The cover art also pays tribute to the science fiction and adventure "Pulp" magazines of the same era that gave rise to one of the greatest treasure hunters and pulp action heroes of all time - Indiana Jones.

Developed using Unreal Engine 3, Deadfall Adventures is full of spectacular jaw-dropping moments, as players battle natural and not-so-natural enemies across stormy deserts of Egypt to the icy depths of the Arctic and all the way to the steaming jungles of Guatemala.

Assuming the role of adventurer Quatermain, players will encounter fiendish puzzles, deadly traps and stunning set pieces, making this one of the greatest adventures ever told - let alone played.

A Coin-op e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.