1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei monomarca gt5

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 21 Febbraio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Visto che sia tu che devil mi avete tolto l'amicizia voglio dire una cosa a tutt'e 2. Io non ho mai usato hacked car di nascosto facendo il Figo, cosa che invece voi avete fatto con me in passato. Posterò un video dove con la weider faccio 10.700 a trial seguito dall'immagine delle impostazioni dove si può vedere che cavalli pp e coppia sono assolutamente nella norma. Ovviamente il video tutto di seguito senza tagli di modo che così possiate capire che la mia auto è originale. Con quest'assetto pure devil potrebbe fare quei tempi. Bastava chiederlo e provare. Ma avete preferito agire d'impulso, bene, io mangio uguale. Però la dignità che sventoli tanto tu l'hai persa ora mettendo in dubbio la mia onesta. Appena posso faccio il video e lo metto qua nel forum. Anche del kart. Guardalo bene così potrai capire di avere Sbagliato!
    Bravo, bella figura che hai fatto...
    Ultima modifica: 19 Giugno 2013
  2. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    NASCAR SERIES

    [​IMG]

    la probabile data di inizio di questo mini campionato pre-estate è intorno al 20 maggio,
    Giorno di gara lunedì (o giovedì) per un totale di 6 gare in tutto. Si correrà singoli senza squadre a meno di non essere un numero pari di iscritti e le auto da scegliersi tra le auto disponibili nel garage del nuovo. L'elaborazione sarà proibita, unici aiuti ABS e Antipattinamento, consumo veloce scia debole, aderenza realistica, gomme corsa medie/morbide da utilizzare entrambe. . Le piste scelte per ora sono Indianapolis(ovale), Monza senza chicane, la sarte senza chicane, High Speed Ring, Spa francorchamps e Daytona(ovale) Se pensi di partecipare metti mi piace a questo post ed eventualmente posta suggerimenti su impostazioni, piste ecc. I punteggi di gara sono semplificati, cioè 20 punti al 1º e -2 punti agli altri piloti a scendere (Es. 1º-20, 2º-18 3º-16 ecc) più 2 punti alla pole position e 2 al giro veloce in gara.


    Partecipanti
    Steave
    Filippugi
    Fortunello
    Pippuzzo
    Restena
    Arnold
    Marione
    Mr-Chuffy
    Dadosound


    Le impostazioni per queste gare saranno:
    Partenza lanciata
    Danni off
    Penalità (off o leggera a seconda della gara)
    Scia debole
    Aderenza realistica
    Gomme corsa morbide/medie
    Consumo veloce
    Elaborazione proibita
    Aiuti Antipattinamento abs
    Anche qui se preparate un auto NASCAR standard con solo cambio olio, dopo la gara di giovedì faremo delle prove, chi vuol partecipare posti iscrizione!

    Scegliete un auto NASCAR da usare in tutte le gare, ricordate di rodarla e cambiargli l'olio


    Steave- Toyota 2011 Denny Hamlin #11 CAMRY
    [​IMG]

    Arnold- Chevrolet 2011 Jimmie Johnson #48 Impala
    [​IMG]

    Fortunello- Ford 2011 Carl Edwards #99 fusion
    [​IMG]

    Restena- Chevrolet 2011 Juan Montoya #42 Impala
    [​IMG]

    Pippuzzo- Toyota 2011 Brian Wikers #83 CAMRY
    [​IMG]

    Filippugi- Ford 2011 AJ Allmendinger #43 Fusion
    [​IMG]

    Marione- Toyota 2010 Kyle Busch #18 CAMRY
    [​IMG]

    MR_Chuffy- Chevrolet 2011 Jimmie Johnson #48 Impala
    [​IMG]

    Dadosound- Toyota 2010 brian Wickers #83 CAMRY
    [​IMG]

    GRstorm- Chevrolet 2011 Jeff Gordon #24 Impala
    [​IMG]

    Larry72gmail- Ford 2011 Carl Edwards #99 Fusion
    [​IMG]



    Chi intende partecipare posti iscrizione, chi è già iscritto e ancora non l'ha fatto specifichi che auto intende utilizzare.


    Risultato 1ª gara "Indianapolis Superspeedway"

    [​IMG]

    Risultato 2ª gara "Monza" senza chicane

    [​IMG]
    In coda a questa classifica ci sono rispettivamente Larry, Marione, Steave e Mr_Chuffy.

    Risultato 3ª gara "La Sarthe" senza chicane

    [​IMG]

    Risultato 4ª gara "High Speed Ring"

    [​IMG]
    6º Larry72gmail
    7º Zlatan

    Classifica dopo gara 4

    Steave..........70

    Filippugi........66

    Pippuzzo........62

    Restena........60

    Fortunello......60

    Arnold...........30

    Marione.........34

    Larry72Gmail.28

    GrStorm........08

    Zlatan...........06


    Ricordo a tutti che chi salta la gara prende i punti come fosse arrivato in coda nell'ordine di chi ha avvisato prima, qui non c'è la gara da levare.


    Lunedi 24/06 SPA Francorchamps 16 giri

    [​IMG]
    Ultima modifica: 19 Giugno 2013
  3. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Caro Steave il motivo per cui ti ho tolto l'amicizia è un'altro,un fatto assolutamente privato che non meritava di essere trattato su un forum.POi chi ti ha mai accusato di barare? Dici cose che io non ho mai detto,che fai leggi nel pensiero,metti le mani avanti,fai il processo alle intenzioni?Per quanto riguarda il fatto di fare il figo con auto trattate con gt5 garage editor,ti ricordo che tutti usavano quelle auto e io non ti ho nascosto mai niente,anzi tutte le volte che mi hai chiamato per farti capire il funzionamento ,sono stato sempre stato a disposizione.Hai toppato Steave,avevi il mio cellulare e potevi chiedermi spiegazioni in privato e non fare la vittima sul forum.PS non cancellare nulla di quanto scritto e a mai piu rivederci.
  4. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Post scr iptum....quello che ha in amicizia tutti i peggiori imbroglioni sei tu non io,quindi non fare tanto il moralista o il tipo corretto(antico proverbio cinese.... dimmi con chi vai e ti diro' chi sei)
  5. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    1)Io rispondo nel forum ad una provocazione lanciata da te nel forum.
    2) quando sono uscite le macchine hacked tu è devil le usavate di nascosto con tutti (Mercedes clk) e quella sera me ne sono andato e voi siete venuti a scusarvi.
    3)Lunedi sera devil più volte ha insinuato che avessi kart e weider hacker da qui il mio pensiero che mi abbiate entrambi tolto l'amicizia per quello.
    4) se tu avevi problemi con me potevi prendere in mano il tel e chiamarmi tu invece di levarmi l'amicizia. La mia risposta è stata una reazione alla tua azione.
    5) I miei amici non barano, o se barano in qualche maniera riesco a batterli ugualmente. A parte Gianluca che non è più tra i miei amici.
    6) e concludo, mai usato auto hacker di nascosto e tutti quelli di questo forum possono testimoniare che quelle che avevo le ho condivise.
    Non sentirò la vostra mancanza.
  6. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    STAi dicendo un'ennesima inesattezza e cioè io e devil quando abbiamo usate macchine tarocche ,avvertivamo tutti che erano tarocche e non abbiamo mai imbrogliato, anzi creavavamo una stanza dove tutti usavano tali auto ,vuoi testimoni ? chiedi a sixtus,cus tom,dadosound,pierizzo,luxor,stevedue etc etc,quindi non parlare a vanvera ed essendo un moderatore cerca di smorzare i toni.
  7. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    Attenzione,essendo un moderatore,impara l'uso della lingua italiana, quando scrivi tu è devil,commetti un grave errore di sintassi Non ci vuole l'accento sulla è , è congiunzione non forma verbale.
  8. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Io scrivo in maniera moderata infatti. la "è" è un errore del t9.
    La prima volta avete imbrogliato e tu mi hai telefonato per scusarti.
    Chiudiamo qua il discorso perché non voglio sentire altre bambinate come quella sopra. Ogni altro post non riguardante le gare in corso sarà considerato "OT", quindi editato. Visto che sono (quasi) moderatore.
    Ultima modifica: 19 Giugno 2013
  9. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    come volevasi dimostrare,la verita' fa male quindi viene editata(censurata).BRAVO
  10. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Quale sarebbe la verità? Che espellete e bloccate e levate l'amicizia a tutti quelli che vi battono.
    Forse è meglio che vi rivolgiate ad una scuola guida.
    Discorso chiuso. Se vuoi parlare ancora scrivi Pm oppure mandami una lettera.
    A dinno piace questo elemento.
  11. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    VEdi che parli a vanvera,se il motivo era questo ti avrei tolto l'amicizia gia' due anni fa.Ti ho tolto l'amicizia per un motivo molto grave e non sto a dirlo in pubblico perchè sono una persona seria.PS noi blocchiamo solo i cheaters e i maleducati,quelli che ci battono in modo leale come lellino ermy ,perdinci sono sempre nostri amici e benaccetti.Spero che tu non cancella il mio ultimo post
  12. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Quando ci sono motivi per compiere azione se ne parla con gli interessati, a casa mia..
    Comunque io so di molte persone espulse e non hanno mai imbrogliato, vi hanno solo battuto. In ogni modo, non mi riguarda ne mi interessa. Ciao. Stammi bene

    Ps. Parli a vanvera è un'offesa, la prossima non sarà accettata. Chiudi e ogniuno per se. Se non hai argomenti riguardati le gare in corso per favore non disturbarti a postare.
    Ultima modifica: 19 Giugno 2013
  13. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    altro errore ,si scive ognuno e non ogniuno, ma forse è colpa del tasto t9
  14. dinno

    dinno Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2011
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    per cortesia fai i nomi delle persone che dici tu
  15. Steave1975

    Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

    Registrato:
    28 Novembre 2011
    Messaggi:
    4.924
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Località:
    Bologna
    Discussione chiusa. O pm o Edit
  16. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
  17. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    allora caro steave ti ho cancellato per un semplice motivo ....DEVIL SEI UN PIRLA.....GRAZIE PER IL COMPLIMENTO E VISTO CHE LA COSA ANDAVA AVANTI DA UN BEL PO SPECIALMENTE QUANDO PERDEVI....MI SONO ROTTO ECCO LA SPIEGAZIONE. POI I TUO COMMENTINI DA SAPUTELLO MI INFASTIDIVANO ...OLTRE A QUESTO COME TE DALTRONDE HO SCHERZATO SULLA STORIA DEL GRIP IN PIU CHE AVEVI.(VEDO CHE IL PERMALOSO NN SONO SOLO IO) allora se li fai tu i commentini va bene se li fanno gli altri NO??????????????????
  18. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    altra cosa e spero che nn cancellate post .perche' parli anche di me quando il post riguarda solo dinno ???????????? Poi puoi mettere anche il video che vuoi ma il grip se ci fosse nn si vedrebbe comunque........capito????????????????anche perche' coi kart ti ho comunque battuto.
  19. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    ULTIMO POST CHE SPERO NN CANCELLERETE .....FINO A PROVA CONTRARIA NEI TORNEI FATTI CON ME HAI SEMPRE PERSO QUINDI NN TI CREDERE QUEL FENOMENO CHE TI CREDI MODERATORE IN PROVA CHE MINACCIA GLI UTENTI DI CANCELLARE I LORO POST (I MIE) QUESTO A CONOSCENZA DEGLI ALTRI MODERATORI. HAI VINTO UN CAMPIONATO CON ME SECONDO CAMBIANDO IL REGOLAMENTO DOPO 2 GAre perché avevi capito che senza scartare una gara perdevi di nuovo e vincevo io visto che nn partecipava pippuzzo. T ORNEO GUADACASO ORGANIZZATO DA TE . COMPLIMENTI.........................
  20. devilroby27

    devilroby27 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Per post riguardante i piloti espulsi o bloccati caro steave ....e faccio i nomi massimo uno turbo...legionary....busceta.....portoveteran .....e tanti altri.......li ho battuti tutti caro saputello ....poi messi in elenco di blocco perche' come te ma di piu erano maleducati e bestemmiavano.....se vuoi ti posso mettere anche i nomi di quelli che hanno visto le gare in cui li battevo. .............per altri con ps3modificata nn spreco la tastiera.............
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.