1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  2. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Hanno qualche problema eh! :asd:

[AGGIORNATA] Xbox One ha già perso potenza?
    Phil Spencer dichiara che è solo tre volte superiore a Xbox 360.

18.06.2013

Lo stesso Phil Spencer fissa a "otto volte" l'indice di potenza Xbox One vs. Xbox 360 attraverso Twitter e dichiara che il numero espresso allo show di Jimmy Fallon era un semplice errore.

Dopo aver annunciato durante l'E3 che Xbox One è dieci volte superiore all'attuale Xbox 360, Microsoft ritocca questa "statistica" nell'ultimo episodio della trasmissione Late Night di Jimmy Fallon. Nel commentare la demo di Forza Motorsport 5, Phil Spencer afferma che la nuova console ha (solo?) tre volte la potenza del modello precedente.

Speriamo che non ci siano altri update, altrimenti a questo ritmo finirà che Xbox 360 è più potente di Xbox One - ora di novembre.

Al di là delle battute, si tratta solo di annunci promozionali che nulla hanno a che fare con le reali caratteristiche hardware della console, soprattutto in un settore dove sono i giochi e il supporto degli sviluppatori a fare la differenza (vedasi le difficoltà incontrate da Wii U e PS Vita).
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No semplicemente mi stupisco della convinzione nel voler fregare l'utenza per bene così sotto la luce del sole, e molti ancora rimangono attaccati non rendendosi conto :asd: io mi stupisco, MS cambiata da 5-6 anni a questa parte così, poi qualcuno mi lincia quando dico che MS ha buona parte delle note negative e delle responsabilità per cui il mercato videoludico è diventato quello che è contribuendo anche a far diventare le console dei PC scatolati. Quando questa nel mercato non esisteva o era completamente eclissata da tutti si stava meglio e ci si divertiva di più senza stronzate varie e senza dissanguare così senza limite il portafogli. Ovviamente è un parere personale, poi se si ringrazia MS per il multiplayer o i servizi online, dove io personalmente ho videogiocato per anni e anni senza questi divertendomi anche di più, beh cosa dire :asd: l'online esiste da secoli su PC lo dico giusto perchè LOL a me fa sorridere :asd:
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo ma la situazione creata da sony nel 2007 di certo non era così grave come quella di MS, dopo lo schifo fatto con 360 negli ultimi anni pretendono che l'utente si inginocchi a loro :asd: ma so pazzi altro che Sony :asd: qui le stronzate traboccano ogni giorno sempre di più :asd: dai non scherziamo :asd:
  5. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Senza cloud certo, poi sarà minimo 12 volte una 360 :rotfl: :uau:
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Non lo sanno manco loro che l'hanno fatta (col culo) secondo me :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  7. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    :eek:

era una battuta innocente

:tehm:
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Guarda...condivisibile ma le altre realtà commerciali non credere facciano beneficenza eh...solo perché Sony si scusa per aver "dovuto" mettere l'online a pagamento non significa che sia vicina ai consumatori (che poi abbia fatto meno cagate sto giro di ms é palese)

imho più che additare MS per sto scempio si dovrebbero additare Apple e quelli che ogni anno si prendono un iphone/ipad che hanno creato un mercato scandaloso, veramente scandaloso...che ahimé funziona.
    Ms ha le sue gravi colpe ma come ogni azienda segue il mercato e signori miei il mercato é cambiato indubbiamente in peggio.

Questo virus da un lato ha un risvolto positivo, più concorrenza e più proposte in questo caso da parte di Ps4 e qui Ms dovrà riuscire a tenerli testa per giustificare le sue uscite...chi vivrà vedrà
    A kennuz piace questo elemento.
  9. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Guarda che la demo di Forza girava già con il supporto del cloud ed era per la IA.....ho i miei seri dubbi che per la grafica il cloud più che un aiuto del calcolo dei poligoni non vada oltre, a questo punto considero reale il problema delle esram e l'underclock di tutto...perciò se è una 7790 scendiamo di prestazioni anxora di più
  10. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Sul web si fraintende facilmente :cheers: pardon :p
  11. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non ci sono cazzi, bisognerà attendere i primi videoconfronti tra versioni che girano davvero sulle console
    A nick69 e glenkocco piace questo messaggio.
  12. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Ma si era un battuta :asd: guarda sbagliero' ma della ram mi frega fino a un certo punto, tutte e due le console sono messe bene e con i barbatrucchi dell'ottimizzazione non si dovranno avere particolari problemi...come mi disse un mio amico esclusivamente pcista quando 2 anni fa volevo farmi un bel pc ignorante con 8gb di ram mi rispose "ma che te ne fai di tutta questa ram? fai partire lo stesso gioco in background due volte?"

La cosa mi fece pensare ;.
    A nick69 piace questo elemento.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Certo condivido con te, nessuno ha mai detto che gli altri fanno beneficenza o che Sony è scusata e vuole bene agli utenti, ci mancherebbe :asd: ok Iphone e altro, però non essendo consumatore accanito di quel settore mi interessa relativamente, punto il dito contro MS perchè fino ad ora è lei che sta contribuendo a rovinare questo mercato (dove un tempo si godeva e basta) facendoci fare pippe mentali a noi utenti, di certo non posso prendermela con N visto che sta li ad un angolino, per ora.
  15. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
  16. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Però leggendo gli articoli di digtal foundry (io sono ignorante, quindi prendete il mio ragionamento x quello che può valere) il discorso non è così semplice perche queste console funzionano diversamente dai pc

La ram di ps4 è usata anche come ram di sistema, ed è collegata direttamente: sta roba qua, spiegano, avrà un impatto piuttosto diretto su frame rate, texture e pop up (nel senso che non ci saranno) perchè potrà trasmettere dati più "grossi" e in modo più veloce.

Ora, bisognerà vedere in termini paratici quanto sarà vero: è uscito oggi un articolo su DF, dove fanno riferimento a MS e all'annuncio che BF4 girerà a 60 fps su ONE.
    Quando uscirà sto benedetto gioco vedremo se effettivamente ci saranno differenze
  17. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Guarda se proprio dobbiamo dirla tutta é stato con Ps1 che il mercato vg é diventato di massa visto il boato che a ha avuto e che ha coinvolto il mondo, e oggi la cosa é stata aggravata da MS :asd:
  18. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    DICE sull'x86 ci sa fare, Battlefield 3 per quel che mostra a schermo imho non pesa un ca**o :asd: . Alla fine il 4 non è così distante dal 3 graficamente parlando, quindi direi che è possibile raggiungere i 60 frame su entrambe levando i filtri e effetti più pesanti.
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Come ho già detto più volte mi chiedo perché MS non ha ufficializzato le specifiche del comparto grafico, sono in alto mare ancora? Stanno cercando di spemere fino all'ultimo Hz? Tengono nascosto un dato che è notevolmente inferiore alla concorrenza?
  20. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Secondo me stanno in alto(issimo) mare con i giochi.

Delle esclusive loro si è visto slo forza, per il resto solo trailer. Dei multi c'è il sospetto (rumor o certezza?) che le demo girassero su pc pompati.

Quantomeno dall'altro lato abbiamo potuto vedere almeno 3 giochi ingame.

BOh, qualcosa non torna. Quest'anno avremo ben più di un motivo per seguire la gamescom
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.