1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Misà tanto che ho deciso su quale piattaforma acquistarlo :asd:
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Yusuf Mehdi di Microsoft ha difeso Xbox One in un'intervista concessa ad un noto quotidiano spagnolo, tradotta prontamente dagli utenti di NeoGAF.

"Abbiamo svelato 20 titoli per Xbox One, 17 dei quali esclusivi per questa console", ha spiegato Mehdi nel post-E3 2013. "Non penso che Sony possa dire lo stesso".

"Quel che sento è che prima del lancio siamo in una posizione migliore, con una proposta di valore completo".

"Non ha senso vincere uno show, perché il test saranno i consumatori. A lungo andare la nostra console vincerà".

A chi teme che il check quotidiano in rete possa creare dei problemi, il dirigente ha risposto con un secco "no".

Si tratta di una "semplice connessione per vedere chi è l'utente e qual è il suo account. Non richiede una connessione potente. Basta un dispositivo mobile per il check".

17 saranno pure esclusivi, ma si è visto qualcosa solo di un paio.
    Io starei attento...
    A Sid, robocop_88, glenkocco e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Non considerarando che Sony ha tutti i big da mostrare.
    A glenkocco, Kassandro e Ginoki piace questo elemento.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Questi si credono Apple che anche se fa cagate vende lo stesso.Bisognerebbe spiegargli che NON è cosi :rotfl:
    A robocop_88, kennuz e Robigus piace questo elemento.
  5. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    quelli di M$ sono così avanti che hanno doppiato sony e si sono riaccodati a loro.
    A MmK83 piace questo elemento.
  6. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    A Ms mancano Gears e Fable che non sono robetta da nulla eh.
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si riferiva alle big sh, sotto questo punto di vista sony ha ancora gli assi nella manica...

Lasciamo stare i franchise, che a mio dire xbox necessita di una serie di nuove ip su cui puntare.
    A glenkocco piace questo elemento.
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Mah..è chiaro che hanno voluto dare uno scossone al sitema...ma hanno sbagliato tempi modi e comunicazione.

Se da un lato non mi frega nulla di tv tv tv tv sport sport sport (sono solo feature in più) o del check (compro tutto orginale e la console è sempre connessa) mi PESA ABBESTIA la limitazione dell'OBBLIGATORIETA' del check.
    E sull'usato non TRANSIGO.

I giochi ci sono, saranno belli come lo saranno su Ps4, e tutto il resto.
    Hanno segato TOTALMENTE la comunicazione, e se vi ricordate quanto è stata dura per Sony ("farete gli straodinari per comprare ps3") e quanto ha dovuto sudare x ritornare in alto...

...vi sarete fatti un'idea del danno che si è auto inflitta MS.
    E guardate che Ryse, grafica a parte, non ha certo portato buona immagine con quel giocato. (poi si vedrà, non sto già recensendo il gioco, ma solo facendo una considerazione)

Quanyo e come si parla di Second son? E' LI la differenza..
    A Ginoki piace questo elemento.
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Senza dire che ora come ora l'unico vantaggio di cui gode xbox one è la line-up più fornita.
    Che non è cosa da poco dato che si parla la console, ma questo è un vantaggio destinato a limarsi con il passare del tempo (tempo un anno, a mio dire).

Nel frattempo 100 euro in meno sono sempre 100 euro in meno, e a forza di giocare a Destiny, Killzone ed Infamous l'anno passa pure.

Sti conti gli hardcore se li fanno.
    A Kassandro piace questo elemento.
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sony deve presentare il gioco dei Santa Monica, la nuova IP di Guerrilla, sicuramente arriverà un gioco dai ND, il gioco di Quantic Dream, e probabilmente qualcosa dai Japan studio (o magari la ri-presentazione di Last guardian (magari al TGS).

Ahhh e poi manca ancora AGENT:rotfl:
    A Sid e glenkocco piace questo messaggio.
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sperando che nel frattempo sony stia ingaggiando magari anche qualche giovane sh emergente.
    C'è il disperato bisogno di idee nuove, il settore si deve rivoluzionare un pò
  12. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    eh già..tra l'altro i That game company (giusto?) di Flower, flow e Journey sono passati multi
  13. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    yep, non hanno ancora annunciato nulla, ma il loro contratto in esclusiva è terminato
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si saprà certamente di più al TGS.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Bungie: La grafica di Destiny sarà differente da Xbox One a Ps4

Il presidente di Bungie Harold Ryan ha dichiarato di recente che Destiny sarà caratterizzato da una grafica diversa per ogni piattaforma, non specificando, tuttavia, se ciò valga per le due differenti generazioni oppure anche per PS4 e Xbox one.

Volendo saperne di più, Nowgamer ha rivolto a Ryan la domanda diretta.

“Non vogliamo parlare ora delle funzionalità specifiche di ogni piattaforma. La cosa importante è che abbiamo avuto la fortuna di creare un nuovo motore grafico proprio quanto stavano nascendo le due console e abbiamo potuto investire meglio i nostri sforzi per adeguare il motore per entrambe. [...] La grafica sarà ovviamente diversa da piattaforma a piattaforma, ma, col suo mondo sempre connesso, Destiny sarà in grado di essere impressionante su tutte.”

E’ chiaro, quindi, che Bungie sfrutterà ogni singolo Tflops della potenza della GPU di entrambe le console, cercando di spremerle al massimo per ottenere un’esperienza che sia il più possibile immersiva e appagante.

Ora sorge il dubbio. Quale delle due sfoggerà le migliori texture?
  16. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    PS4 Auto-Updates, Social Features to be Free for Everyone

Sony has confirmed that auto-updates and social features on its next-gen console will be free for everyone. Previously on the PlayStation 3, auto-updates were locked behind a paywall to PlayStation Plus members only. It appears that won’t be the case for the PS4.
    In an interview with Videogamer, SCEE managing director Fergal Gara clarified features that would be available to non-PS+ members.
    "If you choose not to subscribe we are still gating relatively little in many senses, so access to online catch-up TV and online movie services sit outside of the gate, for example,” says Fergal Gara. “The social features of PS4 and PS4 games sit out of the subscr iption service… things like auto-updates on PS4 sit outside of PlayStation Plus, so we're trying to be as balanced and as fair as we possibly can. If you choose to pay the subscr iption, yes, you get one important element of modern-day gameplay, but you also get fantastic value in games, including the PlayStation Plus Edition of DriveClub."
    Last week, Sony announced that PS+ would be required for online multiplayer gaming on the PlayStation 4. Since then, Sony has revealed that PS+ would not be required for free-to-play online multiplayer games, though the option is up to the publisher on whether it should require PS+.
    Gara also talks a little about Gaikai, Sony’s streaming service to be available sometime in 2014 for the US. Sony hasn’t determined yet whether Gaikai will be available for free to PS+ subscribers. The cloud gaming service will allow PS4 owners to play PS3 games using streaming technology.
    Expect to find PlayStation 4 in stores this holiday season.
  17. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Eh no, ora me lo fanno su PC :asd:
  18. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Imho sono due console che al lancio e nel futuro prossimo si equivarranno in termini di grafica/prestazioni, i programamtori non hanno ancora scoperto tutti i barbatrucchi per sfruttare a pieno i due sistemi, secondo me si riferisce a PS360

Poi, questo Destiny é un online-game percio' nulla vieta alla One di sfruttare questi trucchetti cloud che a detta di un amico di Phid in chat ieri (che ne sa, Phid se ti colleghi spiega tu :D) nonostante delle linee non proprio prestanti sarà estremamente semplice/veloce per la console leggere un elaborazione cloud di un server...speriamo bene, tanto solo quando uscirà si capirà realmente questa sbandierata "potenza cloud".

Cambiando discorso, ieri la news di The Order: 1886 dove prendeva le distanze da uno stile steampunk mi ha fatto rattristare un po' :( non vedo l'ora che mostrino qualcosa di più!
    Per ora 1886 e Infamous saranno due giochi che avranno precedenza al momento dell'acquisto di Ps4!
  19. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Anch'io sto attendendo conferme ufficiali per tutto ciò che riguarda il cloud.
    Prepariamoci a tre videocomparative: PS4, XboxOne with cloud e XboxOne without cloud... :D
  20. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.555
    Punteggio:
    1.627
    Agent non esiste, è una copertura della CIA per non farci pensare agli alieni :asd:

Cmq quanto caffo avete scritto, non trovo più il mio ultimo messaggio e sono andato indietro di 10 pagine!! :D
    Cmq Gears è di Epic non di Microfrost quindi è molto probabile che diventi multi con il passaggio a questa gen.
    A Seyo piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.