1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ma non propone una sfida (completa) diversa, non propone proprio una sfida (completa) :asd:

E non va oltre le meccaniche action, visto che riprende meccaniche già viste.

E comunque nessuna ha detto che è una merda, men che meno a priori.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    giusto per capire..cosa pensi di heavy rain?
  3. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    La sfida se leggi la propone, a difficoltà più alte non hai aiuti e devi ricordarti le combo, ripeto tutta sta disgrazia visto che in mano non si ha nulla non la vedo proprio anzi

Cosa penso di heavy rain? ben poco visto che non l'ho mai provato...e poi confrontare un gioco uscito da anni con un gioco che deve ancora uscire mi é nuova! :uau:
  4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    -_-

le meccaniche sono le stesse...era x capire come ti ponevi di fronte a giochi di quel tipo
  5. Non è una sfida (completa) - e l'ho scritto per ribadirlo, come prima ho scritto che non necessita obbligatoriamente di essere concluso positivamente il QTE - qui è come se la modalità automatica di Bayonetta fosse sempre presente e non variasse in base alla difficoltà; qui in base alla difficoltà cambia l'hud a schermo ma non il fatto che puoi benissimo andare avanti senza completare (positivamente) il QTE (un articolo di un giornalista, non so se lo hai letto, diceva che la scena cinematica che porta all'uccisione dell'avversario si conclude con l'uccisione dell'avversario in ogni caso anche senza premere nessun pulsante - perché farlo? Per non frustare il giocatore gli è stato risposto).

Con questo mi riferivo con sfida (incompleta).
  6. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Io di fronte ai giochi mi pongo in un modo solo: Il mondo lo schifa? Bene, lo provo. Mi piace? Meglio per me! lo deprezzeranno in breve tempo! Duke Nukem forever docet...smerdato dal mondo, imho uno dei pochi fps che mi abbia fatto divertire della gen...collector a 30 euro...il busto del Duca é un gioiello :D
    A Kassandro piace questo elemento.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Sony:"Gli editori di titoli terze parti ci sorprenderebbero se portassero le limitazioni presenti su Xbox One su Ps4"

Scott Rohde, senior VP di World Wide Studios America, ha riferito a Polygon che si sorprenderebbe se gli editori di titoli terze parti portassero i tipi di limitazioni presenti su Xbox One anche su Playstation 4. Durante la conferenza Sony dell'E3, Jack Tretton ha detto pubblicamente che "quando un giocatore compra un gioco su disco per la Ps4, avrà il diritto di utilizzarlo, rivenderlo, prestarlo ad un amico o tenerlo per sempre". Il giorno dopo, sempre Tretton, ha aggiunto che "gli editori di terze parti avranno comunque il diritto di decidere sulle condizioni dei DRM sui propri titoli, per quanto riguarda il comparto online, proprio come accade oggi sulla Ps3". Le dichiarazioni di Rohd fanno capire che Sony è preoccupata della possibilità che gli editori, con la Xbox One, avranno l'occasione, sfruttabile in maniera molto semplice, di bloccare i giochi usati e che potrebbero estendere tale strategia anche su Playstation 4.
    "Francamente mi sorprenderebbe vedere gli editori di terze parti agire in questo modo. Jack (Tretton) è stato chiaro, tecnicamente sarebbe possibile farlo su Ps4". Rohde ha chiaramente aggiunto che la politica intrapresa da Microsoft con la Xbox One potrebbe attirare gli editori, ma si troverebbe schierati contro i videogiocatori e i fan:"Tutti gli editori erano seduti alla nostra conferenza stampa, hanno sentito chiaro e forte cosa abbiamo detto e hanno applaudito. Hanno anche sentito cosa avevano detto i nostri amici in verde. Penso che abbiamo creato un bel precedente". Polygon ha poi chiesto a Rohde se Sony avesse mai preso in considerazione di mettere in pratica un brevetto sui DRM uscito qualche mese fa, molto simile a ciò che ha poi proposto Microsoft:"Siamo una grossa azienda. Cerchiamo sempre di trovare modi per portare avanti il nostro business. Posso però dire, tranquillamente, che non ci siamo mai sognati di mettere delle restrizioni per gli utenti come stanno facendo i concorrenti. Cerchiamo altre vie per utilizzare i DRM". Naturalmente la Ps3 non permette la vendita o il commercio di titoli digitali. Così i ragazzi di Polygon hanno provato a chiedere l'impossibile:"La clemenza di Sony si estenderà al digitale?". Ecco la risposta:"Non abbiamo ancora discusso di politiche di gestione e di vendita dei giochi digitali. Lo faremo in futuro, è un mondo in continua evoluzione".
  8. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Fomento anche se é una sfida come dici tu (incompleta) o assente sta da te come affrontarla, io personalmente con un sistema di retribuzione attivo dopo la giusta combinazione qte mi divertirebbe ugualmente, li va a gusti...poi se minchiata sarà mi uniro' al coro di quelli che urlano al gioco facile/brutto/cattivo ecc...il gioco si evince che accontenta tutti, poi se qualcuno vuole, iniziato il combatimento, appoggiare il pad sul tavolino e stare a guardare beh non so fino a che punto possa ritenersi un giocatore imho...
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Che sia chiaro il neretto, prima di iniziare con ipotesi fantasiose...
    A Evalax piace questo elemento.
  10. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    EA poi ha affermato che non farà più uso degli online pass
    A Kassandro piace questo elemento.
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Cavolo Nintendo ora giustifica il prezzo di Wii U perché delle tre è quella che costa meno, niente più tagli.

Sono fiducioso che con il tempo alcune esclusive Xbox finiscano su PC per il troppo basso numero di console MS distribuite....PS4 affiancherà il mio PC
    Ultima modifica: 17 Giugno 2013
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Si ma ora che ha visto che il drm non è stato accettato tornerà sui suoi passi.

Sappiate che gli online pass e troiate varie continueranno ad esistere.
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ea ha detto che li sta ritirando e immagino che a ruota seguiranno anche tutti gli altri, non so poi su next gen ma credo si riferiscano anche a quella
    A Evalax piace questo elemento.
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Perchè è stronza, o si vede che non vuole vendere.

L'unica cosa che serve al WiiU è un calo di prezzo: è una console costituita da componenti di 8 anni fa e deve costare quanto una console di 8 anni fa ossia 200€.

Solo in questo modo può aumentare la base di installato e convicere i third party a proporre titoli anche qui.
    A nick69, Stepet82 e Evalax piace questo elemento.
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E, pensa un pò, Microsoft, un mese prima del lancio di xbox one, aveva dichiarato che non supportava la filosofia dell'always on. :asd:
    A nick69 piace questo elemento.
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    La EA ha dichiarato pochi giorni fa che smetterà con online pass e non ritornerà sui suoi passi
  17. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    E so tre. Ho capito, ma nulla toglie che può tornare sui suoi passi.
    Lo fanno in tanti, non vedo perchè la cosa possa essere inverosimile.
  18. RAMIREZ!doEverything!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Fix :asd:

In assenza di coin qualcuno doveva pur farle ste battute...:lalala::p
    A gallo92, Robigus e Evalax piace questo elemento.
  19. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Si sono accorti che sono più dannosi che altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.