1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Ghosts

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 20 Maggio 2013.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    io attenderò altri video del multi sopratutto dove sono curioso di vedere cosa ci aspetterà!
  2. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

:disappointed::disappointed::disappointed:
  3. BadStingray

BadStingray Guest

Quoto. Io ormai compro CoD (o Battlefield) solo per il multi.
    Voglio vedere cosa si inventano questa volta :asd:.
  4. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Vedo che la voce è una... 9 (me compreso) utenti su 10 comprano COD solo per il multi! :D
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Beh vorrei vedere :asd:
    Io amo CoD perché è più frenetico rispetto a qualsiasi altro FPS online (di quelli che conosco).

Ho grandi aspettative per Ghosts.. Speriamo bene
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh di certo il 90% di tutti i cod presi lo faccio per il multi ovviamente dove ci passo tempo e mi diverto a giocarci (con tanto di porconi a seguito). speriamo a breve in altri video del multi.
  7. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Di COD ne ho giocati talmente tanti che la campagna credo non mi sorprenderà più di tanto. Per me COD è il multi. Ti dirò anche che dell'aspetto grafico me ne importa davvero poco. Vorrei un multi bilanciato e soprattutto server dedicati.
  8. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Allora hai sbagliato saga :D
  9. Frabbo73

Frabbo73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    52
    Ehehehehe.... la speranza è l'ultima a morire!
  10. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

i 2 video della campagna mi hanno deluso tantissimo anche se il terzo video (non filmato ufficialemente, nè registrato di nascosto) sembra molto bello. [qua la 3' missione]
    FEDERATION DAY

Questa missione è stata mostrata in esclusiva all’E3 di Los Angeles, ma non c’è stata la possibilità di registrare o filmare in qualche modo il gameplay mostrato.

Tuttavia possiamo descrivervela dettagliatamente:

I nemici saranno i soldati Sud Americani,

Ci troviamo sul tetto di un grattacielo a Caracas, Venezuela, corre il mese di Giugno (10 anni dopo l’evento scatenante).

Il protagonista e suo fratello stanno aspettando di incontrare un terzo membro della squadra, sperando che si riveli (le armi principali della missione sono il coltello e il 300 AAC Blackout Honey Badger

Quando esso arriva, nostro fratello ci dice: “è ora di dimostrare quanto vali” e lo incontrate dall’altra parte del tetto.

Quando lo incontrate vi trovate davanti ad un magnifico panorama di Caracas e intuiamo che si stia celebrando il cosìdetto “Federation Day“.

Vi sono dei fuochi d’artificio e degli elicotteri che sorvolano la zona. La missionlllllllll

Nostro fratello ci dà ordini per tutto lo svolgimento della missione,da ciò possiamo pensare che esso sia un membro importante della squadra o comunque un membro da molto più tempo rispetto a noi.

Ci sono 3 grandi casse dall’altra parte del tetto, dopo averle aperte, ci troviamo degli attrezzi per sparare delle corde,
    come degli arpioni.

Dopo aver preparato le ziplines per poterci dirigere verso un altro edificio, ognuno della squadra spara una corda verso esso che viene utilizzata come una carrucola successivamente tagliata per oscillare lateralmente.

Ad un certo punto si colpisce il vetro in modo rumoroso: nostro fratello è sullanostra destra mentre il 3° membro sconosciuto alla nostra sinistra.

Tutti e tre rallentano scendendo lungo l’edificio lentamente e nel frattempo, elminando le guardie in strada.

Dunque entriamo in un piano dove il nostro obbiettivo è cercare un terminale.

Una volta trovato, ci richiederà circa 15-20 secondi di hacking ma delle guardie si stanno avvicinando.

Abbiamo appena finito quando, mentre due guardie si stanno allontanando, una terza si avvia verso di noi, prima che la uccidiate silenziosamente.

Nel frattempo

Una volta completato l’obbiettivo, si torna verso la finestra e si prosegue eliminando altre guardie.

Ad un tratto si verifica un esplosione e il nostro giocatore finisce, sempre restando legato alla corda, su un balcone con due guardie.

Mentre siamo a terra, estraiamo un coltello verso la prima guardia, ma la seconda ha già puntato le armi contro di noi.

Quando sta per sparare nostro fratello cade dall’alto accoltellando al collo il soldato.

Continuano a verificarsi esplosioni e l’edificio è sempre più instabile.

Nostro fratello grida: “Nettuno, (che è il terzo Fantasma) la nostra copertura è saltata”

Passiamo a un altro piano quando l’edificio inizia ad inclinarsi notevolmente e iniziamo a scivolare sul pavimento sempre sparando alle altre guardie finchè non cadiamo dal palazzo e lo schermo diventa nero mostrandoci questa scritta: Dovrete scoprire il vostro destino a Novembre.

aspetterò con ansia il video del multi perchè se c'è anche solo un piccolo accenno di schifezza, cambio prenotazione e prendo BF4 che invece mi sta convincendo tanto.
    A MmK83 piace questo elemento.
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    proprio il multi a me interessa ma nella presentazione nemmeno l'ombra strano però, si parla troppo della storia io voglio news del multi cazzo!
  12. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    E l' HYPE scende... dai con questo multi. Fatelo vedere!
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    vedo che non sono il solo ad attendere news del multi!
  14. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    La campagna per ora mi sta deludendo quindi punto tutto sul multi.
  15. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    un pò mi preoccupa che mostrano solo roba dal single game

o ancora finiscono ad aggiustare il multi
    o il multi sarà la solita solfa ed evitano apposta
  16. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

hanno detto che il multi porterà una valanga di novità. Spero che sia così
    A MmK83 piace questo elemento.
  17. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Dovrebbero implementare la scivolata (per nascondersi più velocemente) e la possibilità di sporgersi dagli angoli... Chissà.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beh una novità per il multi che spero ci sia per davvero che tolgano una volta per tutte prestigiare con gli emblemi. facciano come battlefield magari un prestigio solo ma per arrivare alla fine è come fossero 10-15 prestigi ma senza perdere nulla!
  19. BadStingray

BadStingray Guest

Non mostrano il multi perché vogliono creare ancora più hype. Sanno che il loro titolo viene venduto al 99% per il comparto multigiocatore..

@Mercurio: sai quanti camper utilizzerebbero le coperture per sparare? :asd:. CoD lo preferisco arcade com'è xD
  20. Mercurio_

Mercurio_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io sono arrivato al Maestro Prestigio senza accusare per nulla il fatto che ogni volta perdevo tutte le armi e cose varie sbloccate mentre al primo Black Ops rimasi fermo al 1°prestigio. Le differenze sono state due: inserire i doni con cui sbloccavi le cose che volevi e mettere le armi più forti del gioco ai primi livelli. Già arrivato al 10° livello potevi usare mitragliette, cecchino e pompa tranquillamente come quelli che usano gli utenti di livello 55 senza accusare la differenza di livello.

Così non crei hype perché la gente si scoccia di aspettare e pone l'attenzione su altro... Vedi Battlefield, Destiny o gli altri FPS. La conferenza di Ghosts è passata quasi in sordina, soprattutto se porti come uniche novità un cane e dei pesci che si spostano.

I camper lasciano il tempo che trovano... Adoro schiacciarli come mosche.
    Comunque il punto a favore di CoD è proprio la componente arcade... Se tolgono quella sono finiti.