1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    29000 PS4 contro 1622 Xbox One :rotfl:

......allora Microsoft ne riparliamo di queste scelte?

:uau:
  2. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Le mie 360 sono RIGOROSAMENTE collegate via ethernet alla rete :D
    A Fil1993 piace questo elemento.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Magari potessi anch'io, ma ho il router a un piano diverso dalla console e non posso spostare ne l'uno ne l'altra.
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    E' l'unico modo che hanno di salvarsi.Ma per quanto mi riguarda il calcolo cloud non è per me (non ho la linea adeguata).
    A boxaro95 piace questo elemento.
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ultima modifica: 14 Giugno 2013
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Potresti optare per quelli che trasformano la linea elettrica di casa in cavi ethernet magari ti vanno meglio
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    o_O? Incredibile che non sapevo dell'esistenza di questi router. Se non sono cosi diffusi forse è perchè ci sono dei contro.

A sto punto penso che sia meglio stendere del cavo ethernet nelle canaline della corrente e del telefono, risparmi e lasci stare l'impianto elettrico.
    Per chi lo sa fare non dovrebbe essere difficile.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Ho già visto la tua opzione, ma l'impianto è fatto a cavolo (sono in affitto) e le canaline sono già piene di cavi (di cosa poi) e un cavo ethernet, viste le sue dimensioni, non ci passa. Inoltre per mettere l'attacco direttamente al posto delle prese elettriche mi serve l'autorizzazione del padrone di casa che mi ha già detto che non posso farlo. Scusate se sono OT.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ma non credo sai.In FM5 hanno parlato di autoghost controllate dalla IA del cloud presa/registrata da nostre partite vere.In pratica io gioco quando i miei amici non ci sono...il ghost viene registrato e salvato sul cloud,quando poi torna uno dei miei amici sul live carica la partita e può giocare con me anche se io non ci sono perchè l'autoghost della mia partita viene registrata e simulata (come se ci fossi io a giocare) dai sever del calcolo cloud.E in forza 5 han parlato solo di IA,mentre per titafall e assinsins creed 4 parlano anche di Fisica calcolata nel cloud.Cosa ben diversa,sopratutto nella quantità di scambio dati richiesto.La MS si paracula dicendo "eh ma i dati saranno pochi perchè sono precalcolati dai server".Pre calcolati sta fava perchè ci sarà sempre latenza nello scambio di dati perchè per quanto il server possa precalcolare ci saranno sempre quelle stringhe di codice spurio non previste.Io vi dico solo quanti di voi (essendo un giocatore assiduo su xBox) ho sentito bestemmiare in chat del lag in qualsiasi gioco?E FINO AD OGGI ABBIAMO SCAMBIATO SOLO DATI DEL NETCODE...FIGURIAMOCI QUANDO OLTRE AL NETCODE CI SARà ANCHE ALTRO.
    Fidatevi...è fail come metodo (vale solo per gli americani o quei rarissimi italiani che hanno linee da spavento).
    La cosa figa è che alcuni di voi dicono "eh ma tanto se continuano cosi i pre-order vedrai che MS è costretta a togliere molte cose".Vero ma se verranno tolte dopo...ovvero quando la One è giù uscita,l'hardware della One sarà ormai finito (nel senso di completo/già deciso).Se rimane quindi con le specifiche attuali,senza cloud (e che i tanto vociferati ultimi problemi del chippone che ha costretto a downclock della APU fino a 900gigaflops) il risultato sarà che a prestazioni sukerà alla grandissima contro ps4.Su Beyond3D ipotizzano già questo futuro dicendo che se si averasse avremmo nei giochi multipiatta gli stessi effetti visivi ma su One ci sarà una risoluzione di gioco notevolmente inferiore (720p contro i 1080p di ps4). :)
  10. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non sono router, per essere terra terra sono delle piccole scatolette con la spina elettrica posteriore e davanti hanno la porta ethernet ce ne vogliono minimo 2 ovviamemte, una volta collegate alla linea elettrica di casa i dati viaggiano sul cavo elettrico...costano!
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Più che poche a me dispiace non siano dietro (nascoste).Lo dico perchè io venendo da 360 ho già messo in conto che oltre la console comprerò il pad della Madcatz che somiglia appunto a quello della 360.Il pad in questione ha solo il filo usb e doverlo attaccara avanti è imho antiestetico e fastidioso.
  12. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se cerchi secondo me qualche buon pad simil 360 senza fili si trova.
    Stare nella next next gen ancora col cavo non la vedo cosa pratica.
  13. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610

Queste sono quelle che dicevo, ci sono di tutte le marche sono anni che esistono

www.netgear.it/prodotti/Ufficio/powerline-and-coax/default.aspx

Scusate l'OT.
  14. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il punto è che i pad di un certo livello (come i mouse/tastiera di un certo livello) hanno (e probabilmente avranno sempre) il filo.Per evitare "latenze". :)
    A boxaro95 e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    giochi di Xbox One potranno essere condivisi con altre 10 persone
    14/06/2013

Sembra che Xbox One non sarà così severa con la condivisione dei giochi, almeno stando a quanto dichiarato recentemente da Phil Spencer di Microsoft in un'intervista con Penny Arcade.
    Sembra infatti che i giocatori potranno condividere la propria collezione di giochi con altre 10 persone che non devono essere per forza all'interno del nucleo familiare dell'utente, ma che se invitati nella "famiglia" di quest'ultimo potranno accedere ai titoli da lui posseduti.

Come già dichiarato da Yusuf Mehdi: "Ogni possessore di una Xbox One avrà una libreria di giochi, la quale conterrà tutti i titoli in possesso. Tale libreria potrà essere condivisa con altri dieci membri della famiglia, i quali potranno accedere e giocare ai giochi presenti. Stiamo provando a fare qualcosa di davvero grande in termini di avanzamento dell'industria videoludica. Crediamo che il digitale sia il futuro e che sia migliore."
    Gli utenti potranno scegliere chi far giocare ai propri titoli e solo un membro della "famiglia" alla volta potrà giocare a un determinato gioco. Inoltre il possessore di Xbox One potrà eliminare i membri dal gruppo a piacimento.

Sebbene non basti a placare l'incendio videoludico che la compagnia ha fatto divampare in questi ultimi giorni, questa notizia dovrebbe spegnere qualche fiamma.

Comunque aggiungo che sarà permesso a due membri della lista "famiglia" di giocare contemporaneamente allo stesso titolo
    Ultima modifica: 14 Giugno 2013
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io tempo fa ho provato a giocare totalmente online (pero' non ricordo che servizio era), e nonostante la mia linea sia azzoppata e lenta, andava quasi perfetto a meno della risoluzione che non era FullHD. Anche il LAG mi sorprese positivamente. Non andrebbe sottovalutata la qualita' della compressione. Non si sa mai, insomma :D
    A Fil1993 piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Però, se prima i publisher potevano essere dalla loro parte, ora è l'esatto contrario o sbaglio? Io non li sto capendo, bastava fare una via di mezzo.
    A Robigus piace questo elemento.
  18. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Se ti ricordi il nome del servizio postalo...
    Potremmo provarlo tutti per mera curiosità!
  19. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    C'è l'intero pianeta che no ci sta capendo un caxxo ogni giorno cambiano!
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Basta che vai su OnLive, ci sono le demo dei giochi PC da provare in streaming l'iscrizione è gratuita e funziona anche su smarphone e tablet....su smarphone in wifi l'ho provato e fa schifo, c'è l'app, ma ha una latenza da paura

Provalo su PC per iOS e Android cerca l'app sullo store
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.