1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Waiting For PS4 & Xbox One

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da rewrew, 13 Giugno 2013.

?

Quale acquisterai?

1. Xbox One

17 valutazioni
    13,2%
  2. PS4

63 valutazioni
    48,8%
  3. WiiU

5 valutazioni
    3,9%
  4. Rimarrò ancora per un po' all'attuale gen.

36 valutazioni
    27,9%
  5. Le prendo tutte!

3 valutazioni
    2,3%
  6. PS4 e Xbox One

5 valutazioni
    3,9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    scusami ma c'è una bella differenza, se mi danno vita e PS4 a 500€ (e ovviamente mi interessano entrambe) io la prendo al D1 e lascio anche una bella mancia al commesso :asd:
    se poi vita non mi interessa, per quanto sia comunque economicamente vantaggioso, allora punterei sul risparmiare il centone e lasciare vita sullo scaffale.
    non capisco dove sia l'incongruenza con il prezzo della one. comunque lasciamo stare, anche perché non solo questo bundle non esiste, ma se anche fosse stai pur certo che non costerà solo 500€.

P.S: quoto galletto per le cuffie
    A Stepet82 piace questo elemento.
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Se i prezzi saranno quelli si steam, allora potrei pure pensarci.

Voglio pero vedere forza 5 a 3,99... Tanto quanto ho pagato Grid.
    Ovviamente dopo qualche tempo.
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Ma ora che aumenta l'iva aumenteranno anche i prezzi delle console?
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Non sono a conoscenza di questo bundle, ma dipende da cosa cerchi.

La X1 costa di piu', pero hai anche il Kinect 2. Se non ti serve il K2, ma preferisci una console portatile, l'offerta SONY e' piu' vantaggiosa.
    Puoi anche voler spendere meno, ma dipende anche cosa cerchi :D

Comunque, come dicevano a Bolzano, lo sparagno non e' mai guadagno.
  5. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Gamestop...della serie portiamo acqua al nostro mulino :D

Rumor: GameStop Ordering Employees To Highlight PS4 Instead Of Xbox One

If Xbox One were to become a successful games console, the most popular videogames retailer in the business, GameStop, would lose half of the sales its accustomed to, and would be in danger of eventually shutting its doors. If the PS4 becomes successful – even more than the PS3 has been in the U.S., then it’d be business as usual for GameStop. So it comes as no surprise that GameStops around the United States are encouraging people to preorder PS4 instead of Xbox One, and painting Microsoft’s next machine as unfriendly and unusable.
    This rumor comes to us courtesy NeoGAF, after a member of the forum noticed something odd at his local GameStop. First, they were showing positive E3 videos about PS4 on loop, and dressed the store with PlayStation media. But that’s not all, employees were making consumers aware of Xbox One’s DRM policies and went on to desuade them from preordering Microsoft’s new console.
    In fact, GameStop UK even posted the PS4 video detailing how games are shared on the console, giving hints of the firm’s attitude moving forward.

Employees at some GameStops actually had handouts explaining the Xbox One rules, and others said they wouldn’t do any of this if it wasn’t ordered by the executives of the company.
    Here are a few quotes from those who experienced the Xbox One backlash at their local GameStops, all NeoGAF users:
    fluffydelusions:
    I went to gamestop after ms conference and guy working there was wondering about it and I told him the price and he literally yelled “WHAT” like 5 times with a store packed full of people. He’s like are they are stupid.
    clay_ghost:
    Its the same with the local game stores over here in Singapore too. Not only the xbone launching late issue but everything it can’t do. it simple really, they told me they don’t want parents to complain this and that when they realized things cannot work as before. The price is not helping either. Also our local Xbox Facebook page have not been updated since before E3 so no answers can be get from them too.
    mibupe:
    Was at a gamestop to pick up a $20 PS card and the employee and some customers were thrashing the XBox. The customer was the one who raised the topic, but the employee had plenty to say about it as well.
    DUFFMCWALIN:
    Yup two Gamestops I went to the workers said “Don’t get the Xbox One”. I already know that thank you but that kind of awareness of forthright attitude from workers at a Gamestop is pretty shocking.
    Here’s my favorite, from GoofsterStud:
    Took my kids to Gamestop to spend there allowance.
    My kid loves asking questions. He saw the video of how to share games there. I loved his response. Well dah, of course that’s how we share games. Were not stupid.
    I was kind of embarrassed but the nice rep said you can’t do that on Xbox One. That’s why it’s a big deal. He then looked at me and said dad, I want an PS4 for Christmas.
    I just laughed as they are on pre-order already.
    So is this company wide? Certainly seems that way, but we’ll not know for sure until more people start experiencing the same thing. Have you experienced this attitude at your local GameStop? Let us know in the comments below.
  6. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Non dovrebbe cambiare per il semplice fatto che prodotti su distribuzione mondiale con prezzi dichiarati non variano..... negli stati Europei le tasse non sono uguali per tutti gli stati. Qui paghiamo il 21 e magari in una'altro pagano il 4....ma sempre 399 o 499 rimangono.
  7. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    XBOX ONE - JEFF HENSHAW ASSICURA CHE LA CONSOLE È ESTREMAMENTE POTENTE E che il cloud funziona garantendo alla console potenza illimitata

Jeff Henshaw, engineering manager di Xbox One, ha assicurato che la potenza di calcolo della nuova console è dieci volte quella di Xbox 360 e questo senza contare il cloud.

I 300 mila server installati da Microsoft, ha detto Henshaw, non solo consentono di aumentare la potenza della singola Xbox One ma consentono di creare mondi permanenti in cui continuano ad accadere eventi anche quando il giocatore non c'è. Gli sviluppatori, ha aggiunto il manager, hanno dato un responso incredibilmente positivo a questa feature che permette di calcolare fedelmente la traiettoria di 330 mila asteroidi e può "emettere" 500 mila update al secondo.

Ovviamente, aggiungiamo noi, è chiaro che il cloud computing non funziona sconnessi e comunque non è in grado di aumentare la potenza effettiva della console. Ma è indubbio che Microsoft punti sul cloud e che creda nelle sue possibilità. Possibilità che effettivamente ci sono, prendendo in considerazione un ibrido tra streaming e cloud. Una sorta di Gaikai non sfruttato solo per inviarci lo stream ma per integrare i dati trasmessi nella struttura dei giochi.

Lo streaming verso la nostra console di mondi calcolati server side potrebbe effettivamente portarci esperienze enormi e ancora inarrivabili per una macchina casalinga. Presumibilmente è proprio questo lo scenario di cui parla Microsoft e l'idea, al pari della tecnologia coinvolta, sarebbe di quelle ccalaci di tenere alta la bandiera dell'azienda americana. Ma se la nostra ipotesi fosse corretta la palla passerebbe, ovviamente, agli sviluppatori che non sempre sono contenti di dover lavorare di più e spendere di più senza una garanzia di ritorno.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Confermo, l'ho visto fare davanti ai miei occhi. Prima dell'e3 mi consigliavano one, ieri mi hanno elencato tutte le negatività di one consigliandomi ps4. Però è anche ovvio che si comportino così, che vantaggio trarrebbero dal vendere one? Questo dimostra che non c'erano accordi come io e qualcun altro ipotizzavamo prima dell'e3.
  9. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    XBOX ONE "POTREBBE NON FUNZIONARE" NEI PAESI ESCLUSI DAL LANCIO L'autenticazione va effettuata in uno dei territori "supportati"

Come riportato ieri, Xbox One non sarà disponibile al lancio in tutto il mondo, bensì soltanto nella maggior parte dei paesi.

Considerando l'obbligo dell'autenticazione online ogni ventiquattro ore, è chiaro come le persone che vivono proprio in queste zone "non supportate" si siano chieste se potessero o meno acquistare una console d'importazione. Le risposte di Microsoft, però, non sono state positive.

"Xbox One bloccherà l'attivazione dei giochi se si trova fuori dal range di un paese supportato? Che succede se viaggio parecchio?" chiede legittimamente un utente su Twitter, ma la risposta della casa di Redmond non è quella che vorrebbe sentire: "Potrai giocare quando tornerai a casa. Io viaggio con una Xbox 360 per giocare on the road." Un altro utente chiede: "Mettiamo che qualcuno dalla Polonia, un paese non supportato, importi la console dal Regno Unito. Funzionerebbe con i giochi retail?" Anche qui la risposta non è quella che si vorrebbe sentire: "Quel qualcuno dovrà aspettare che la console venga lanciata anche nel suo paese."

Xbox One potrebbe non funzionare all'interno di un paese che non rientri nella lista che trovate linkata all'inizio della notizia, insomma. La cosa viene chiarita da un ultimo tweet di Microsoft: "I paesi non supportati potrebbero non offrire l'esperienza completa di Xbox One e non funzionare."

sempre più convinto che puntino tutto sul mercato USA
    Ultima modifica: 14 Giugno 2013
  10. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io e te non ne abbiamo azzeccata una :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  11. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    E fanno bene,io addirittura la boicotterei come hanno fatto con pspgo
    A nick69 e Kassandro piace questo messaggio.
  12. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Io al Gamestop della mia città prima dell'E3 ho fatto una battuta alla commessa del tipo che immaginavo che i pre ordini fossero maggiori per la PS4 e la tipa ha cambiato discorso.
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Queste risposte sono gravi, non per quello che dicono che comunque è una ca....ta, ma per come le hanno date. " giochi quando torni a casa"... E lo decidi tu?

Meglio, almeno una console da comprare c'è.
    A Kassandro e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  14. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Interessante articolo!
  15. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    È l'unica arma che abbiamo per cambiare le cose...il portafogli è nelle nostre tasche...se volessi prendere la xbox one non andrei di certo a prenotarla aspetto che i dati dei preorder facciano il loro lavoro. :D
  16. Stepet82

Stepet82 Guest

Uau, "trovi un wifi libero". Vi immaginate la gente con quegli scatoloni in mano che vanno in giro a cercare wifi liberi? Che faccio mi porto la one al mcdonalds, scarico il check e torno a casa a giocare? Ma per favore.
    Poi sta cosa che il cloud porta le console allo stesso livello mi sembra sempre più una scusa. Probabilmente i multipiatta saranno allo stesso livello, ma nelle esclusive le differenze ci saranno come ci sono ora, cloud o no.
    A gallo92 piace questo elemento.
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Cavolo! Mi ci vogliono almeno 12 giorni di gioco consecutivo per arrivare al check di 24 ore!....mmmh! Comincia ad avere effetto le prenotazioni. :D
    Ultima modifica: 14 Giugno 2013
  18. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    L'autore dell'articolo si è espresso con i piedi in quel frangente. Dovessi avere problemi alla connessione nessuno ti vieta di sfruttare un access point libero nella tua zona o connetterti per pochi secondi alla linea di un vicino di casa. E' comunque una forzatura ma non credo implichi uno sforzo così immane.
  19. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Ti devi portare, dal vicino o altrove, una console bella grossa e kinect, montare tutto, farti dare la password del wifi e poi smontare tutto e tornare a casa. Non sarà uno sforzo immane, ma io preferisco non doverle fare queste cose.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.