1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last of Us

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Giugno 2012.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Profondo e penetrante :uau:
  2. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    niente,molto probabilmente domani....nel frattempo ho preso Ni no Kuni.
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Il passaggio da SDA a TNT ha dato i suoi frutti, loro continuano ad indicare 3-5 giorni come spedizione, ma arriva il giorno dopo :asd:
  4. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Bhe dopo le numerose lamentele contro sda, sarebbe stato assurdo se non avessero cambiato

Per chi lo sta giocando, è vero che dura poco?
  5. Tutti parlano di almeno 15 ore, tanto poche non mi sembrano.

Ma SDA solo a me non ha mai dato problemi? (sarà perché sono diventato super-amico con ogni corriere? - da me di solito c'è sempre lo stesso per almeno un anno. :asd:)
  6. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    3 volte su 3, ho avuto problemi... una volta il corriere ha dato il pacco al lattaio giù da me e non sai che sbatti per capire che morte aveva fatto il pacco.... altre volte dicevano che erano passati invece non era così. A te le conclusioni

Per la durata del gioco avevo sentito sotto le 7, ma già avevo il presentimento che fosse una boiata
  7. :asd:

Allora sarò un caso unico io! A me chiamavano pure al cellulare quando non mi trovano :asd:

Tra l'altro mi chiamavano/chiamano per nome, così come a tutti i membri della mia famiglia - compreso il cane :asd: - visto che minimo una volta al mese passano a casa a consegnare (per conto di IBS.it)
  8. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    No, dura abbastanza, io sono all'inizio, ma dovrebbe essere sulle 15-20 ore.
    Poi bisogna anche vedere come lo si gioca... non pensate che sia come un Dead Space qualunque, questo è un bel survival horror vecchia maniera :) io comuqnue consiglio di giocarlo a difficile e limitare al massimo la modalità Ascolto :D

PS
    Ah! Evitante come la peste il doppiaggio in italiano e buttatevi sull'originale... tutta un'altra cosa ;)
  9. zeroeden

zeroeden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    al gamestop di roma est hanno rotto oggi il D1....vado a ritirare la mia copia:asd::asd::asd:
  10. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Beh la rottura del DAY ONE agli OpenGames e Gamestop è ufficiale, ci sono anche i comunicati su FB per quanto riguarda Gamestop.

Mediaworld invece a me ha rotto solo i coglioni... cioè sono 6 ore che li chiamo.. risponde 10 minuti fa e mi dice, mi dispiace ma se ne parla domani.. fanculo bitch!
    A craio80 piace questo elemento.
  11. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    ho giusto giocato i primi 10 minuti.
    graficamente è un qualcosa di mai visto,mai in nessun gioco.vacca bestia!cioè arrivare a questi livelli a fine generazione è un qualcosa di allucinante.brava ND.
    come inizio,anche qui davvero mostrusoso...tecnicamente è una goduria...gameplay eccezzionale...insomma tutti questi voti non sono meritati,di più ancora!

consigliatissimo,anche ai boxari! :asd:
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    15-20 ore per un gioco del genere possono bastare, ho notato che questo tipo di action se durano oltre le 20 ore cominciano a essere pesanti, mentre se durano 12 ore sono troppo corti. Sto sbavando ma ho altre spese in conto ma prima o poi sarà mio
    A Ka. piace questo elemento.
  13. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    No, anche io mai un problema, tranne una volta che sono passati e non c'era nessuno, prenoto la consegna per 2 giorni dopo e invece il giorno dopo torno a casa e c'è nuovamente il biglietto, penso allora che sarebbero passati anche il giorno dopo, come avevo prenotato, e invece niente allora chiamo e con la signorina del call center mi metto d'accordo per la consegna il martedì successivo e anche per l'ora e puntualissimi sono arrivati come da patti, alla fine ho dovuto aspettare quasi una settimana, ma vabbè è stata l'unica volta tra molte volte, adesso ho già preso 2 volte da quando sono passati a TNT e preferisco alla grandissima, ma solo perchè se parte oggi domani è a casa, anche se non è stata presa la spedizione espressa.
  14. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Dipende dal corriere che prende in consegna il pacco, l'ultima volta che mi è stato consegnato il pacco tramite sda si è presentato un tipo su un motorino tutto sfasciato che mi ha dato il pacco da parte del corriere.... secondo me è quello della mia zona che è uno scansafatiche
  15. InternalDarkness

InternalDarkness Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    InternalDarkness
    Ritirato ieri da OpenGames! :D
    Giocato per un'ora e mezza, la storia è spettacolare e mi ha già coinvolto! Graficamente hanno svolto un lavoro eccellente, non credo si possa andare oltre, il gameplay si avvicina molto a quello di uncharted ma si tende a dare più spazio ad azioni tipo stealth (le munizioni te le danno con il contagocce:asd:).
    Per me questo è il gioco dell'anno, un uscita di fine gen. in grande stile da parte dei NG, non oso immagine che capolavori sforneranno su PS4!;D
  16. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Che scimmia gente, tra oggi max domani deve essere mio.. Intanto postate pure che stò quà a sbavare :D
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ho giocato per una mezz'ora :D già è stupendo :)
  18. adenosina

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    ho visto i primi minuti da un amico O_O è impressionante. Al prossimo stipendio sarà mio
    A kennuz piace questo elemento.
  19. Credo proprio di sì; da me se non mi trovano la mattina capita che ripassano il pomeriggio.
  20. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ragazzi pare che abbia un "piccolo" bug, l'autosalvataggio è molto auto e poco salvataggio (non salva insomma)

me lo confermate??

edit: pare solo per pochi intimi cmq...
    Ultima modifica: 14 Giugno 2013