1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Official Topic] E3 2013 - Rumors, notizie, commenti -

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Kassandro, 2 Maggio 2013.

?

Fino ad ora quale delle due console ti ha colpito di più?

Sondaggio terminato il 10 Giugno 2013.
  1. PS4

67,3%
  2. Xbox One

12,7%
  3. Deluso da entrambe.

20,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E da lì non si scappa.
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    I CONTROLLI ONLINE DI XBOX ONE RICHIEDONO UN TRAFFICO DI DATI MODESTO

Il corporate VP di Microsoft Studios, Phil Spencer, ha riferito che i check-in online che Xbox One dovrà effettuare periodicamente sugli account non richiederanno un grande traffico di dati.

Secondo quanto riferito dall'executive Microsoft a GameInformer, si tratta di "kilobytes, non megabytes", dunque si tratterà di controlli veloci e leggeri, a quanto pare. Dunque, quantomeno, non si tratterà di un grosso traffico di dati, cosa che potrebbe risultare positiva nel caso di coloro che hanno connessioni con limiti particolari di scambio di dati.

D'altra parte, Spencer ha anche ribadito il concetto che "se non avete la possibilità di connettervi a internet, allora Xbox One non è la console che fa per voi".

XBOX ONE - QUALCHE CAMBIAMENTO PER GLI OBIETTIVI SBLOCCABILI DEL LIVE

Microsoft ha annunciato un cambiamento anche per i popolari achievement legati a Xbox Live, che permarranno anche su Xbox One e nella versione rinnovata della piattaforma online, ma in due forme differenziate.

Ci saranno gli achievement tradizionali, stabiliti dagli sviluppatori e legati ai giochi, in grado di fornire punteggio per il gamerscore, come accaduto finora su Xbox 360. Accanto a questi verrà immessa una nuova categoria di obiettivi, che potranno provenire sia dai videogiochi che da altre forme di intrattenimento multimediali (musica o film). Questi non forniranno punti per il gamerscore ma ricompense di vario tipo, come contenuti aggiuntivi, e potranno essere limitati nel tempo.

Dal punto di vista dei videogiochi, questi nuovi achievement potrebbero comparire solo in determinati periodi e fornire bonus temporanei, ad esempio, ma non influiranno sul punteggio generale del giocatore. Allo stesso modo, anche gli achievement classici, quelli portatori di punti, potranno anche fornire ricompense ai giocatori, una volta raggiunti.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297

Sul fronte teraFLOP spero MS sia MOLTO più in vantaggio....

A adenosina e gallo92 piace questo messaggio.
  4. Che burlone Coin :tganzo:
    A adenosina e kennuz piace questo messaggio.
  5. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    scusate sono mancato 1 giorno e mi sono perso una decina di post, mi fareste un sunto , mi interessa principalmente la parte dove chi prende ps3 al day1 ha 2 giochi .
    Come funonzia? quali giochi ?
    A kennuz piace questo elemento.
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Parli di ps4 al day one? Se fai il plus sulla 4 ti regalano driveclub e knach se non sbaglio...
    A robocop_88 piace questo elemento.
  7. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    cio fra gamestop e il plus la paghi tipo 200E ottimo. Scusa ma con fare il plus sulla ps4 cosa si intende ? io ho gia il plus , il passaggio non è automatico o vale solo per i nuovi acquirenti?
    A kennuz piace questo elemento.
  8. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Mi sono informato e sul Playstation blog c'è scritto solo di Driveclub :(
    Comunque mi attira veramente tanto,se è bello solo la metà di Horizon sarà fantastico :D
    A robocop_88 e kennuz piace questo messaggio.
  9. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Il plus passa in automatico, boh credo che se già lo hai te lo danno lo stesso :D

Peccato :asd: comunque boh, driveclub il mio sesto senso mi dice che non sarà granchè non so perchè :asd: ovviamente spero che sia un titolo coi contro OO :asd:
    A robocop_88 e Evalax piace questo messaggio.
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Yusuf Mehdi, capo marketing per la divisione Xbox presso Microsoft, ha parlato ad Ars Technica delle polemiche più in voga al momento, quelle sui DRM inseriti in Xbox One e sulla sua sostanziale dipendenza dalla rete (perché tutte le sue funzioni siano sempre attive).

Mehdi, che abbiamo visto come presentatore insieme a Don Mattrick nella conferenza pre-E3 di Microsoft, fa sapere che le critiche non sono certo una novità e che Microsoft si aspettava reazioni simili. D'altro canto, sostiene che l'obiettivo della strategia Xbox One è far coesistere le necessità di tutte le parti in causa: produttori, negozianti, sviluppatori e allo stesso tempo puntare tutto sulla distribuzione digitale "always on".

Allo stesso tempo, Microsoft sa bene che il pubblico di massa non si cura dei dettagli né conosce tutte le specifiche studiate a memoria da chi segue siti e riviste specializzate. E infatti lo dimostra l'ottimo avvio dei preordini su Amazon per Xbox One, già vicini alla quota massima di prenotazioni.

Ma questi sono matti? Fra un po manca solo che ci dicono in faccia che siamo ignoranti :asd: ma si ammazzassero :asd:
  11. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Azz! Quasi 300 pagine! Se continua così fino a novembre/dicembre che escono in commercio non oso immaginare a quanto arriviamo....manca ancora tanto chissà quante cose ci saranno ancora da discutere.
  12. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Notare come non si menzionano i giocatori -_-

In poche parole vogliono inculare i disinformati
    A adenosina e Coin-op piace questo messaggio.
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma bisogna avere la ps4 al day1 oppure basta che hai il plus , lo metti nei contenuti scaricati e poi lo scarichi quando te la compri?
  14. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    BUUUUUU Microsoft BUUUUUUU
    A robocop_88, adenosina, kennuz e 2 altri utenti piace questo elemento.
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ce ragà dopo questa possono fare ciò che vogliono...non la comprerò mai la ONE ma non perchè sono fanboy o altro, semplicement perchè è l'atteggiamento di MS che mi infastidisce, almeno se volete farla sporca non ditelo in faccia, cioè ma si vergognassero, io che sono disinformato ad esempio no? Mi stanno dicendo che se compro la loro console sono uno stronzo e basta, ma veramente :asd: chi sta in MS? Paperino? :asd:
    A robocop_88, adenosina e Coin-op piace questo elemento.
  16. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Non ne ho idea,per prova un non possessore di Vita e plussato potrebbe provare a vedere se può scaricare un gioco...
  17. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
    Veramente ho letto quella ufficiale e c'erano anche i consumatori nella lista :asd:
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    per quello che so , puoi metterli negli scaricati a prescindere su ps3 , ma pensavo che per ps4 fosse diverso almeno in questa particolare occasione.
    Grazie dei consigli , mi sa che ps4 sarà la mia prima console da day1
    A Evalax piace questo elemento.
  19. L'abbonamento PS+ si lega all'ID PSN e non alla piattaforma, quindi puoi mettere in download qualsiasi contenuto (ad esempio da PS3 un titolo PS Vita) il quale verrà registrato sulla cronologia dei contenuti scaricati (anche senza completare il download naturalmente, basta "acquistare" il prodotto). Acquistando in futuro PS Vita potrai scaricarvici tutti i contenuti disponibili precedentemente acquistati.

E l'abbonamento si estenderà a tutte e tre le piattaforme (PS3, PS Vita e PS4).
    A robocop_88, kennuz, Robigus e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Speriamo che il ps+ rimanga in futuro conveniente come lo è oggi.
    E non parlo del prezzo quanto della quantità e qualità dei giochi offerti.
    A adenosina e kennuz piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.