1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Come mai i titoli ps3 vendono cosi poco???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io penso che difficilmente con uncharted prenderanno i soldi di sviluppo..ci hanno lavorato alla grande per 3 anni, e gli è costato una barca di soldi..

Invece su racket li sicuramente ci hanno perso dei soldi..non ha venduto niente dappertutto..è stato proprio un flop quel gioco, ha pagatoa nche il fatto di essere uscito insieme a mario galaxy...

Poi giusto per fare informazione corretta, invece di parlare sempre per sentito dire, rispondo a sicknids che ha detto una cosa del genere :

...le prevendite americane contano poco o nulla...la base in america e piccola e di conseguenza in america ci saranno le vendite peggiori...

Punto primo le vendite americane sono le piu' importanti al mondo, punto secondo in america è dove ci sono piu' ps3 che in tutte le altri parti del mondo..non parlate sempre per sentito dire
  2. Shadow_zone

Shadow_zone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma tu sei propio incorreggibile eh?

In 2 giorni di prevendite vende 43.000 copie e non và bene, manco è uscito il gioco :asd:
  3. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma cmq le vendite servono solo per la softhouse per farci fare i soldi, e per far capire alle altre softhouse che si puo' investire su ps3 pechè da guadagni..

Il motivo perchè ps3 perde esclusive, e non ne acquista piu' come una volta e solo perchè per ora non ci sono guadagni per le esclusive, ma incrdibilmente vendono molto di piu' i multi su ps3..

Che non sia una ciofeca nessuno lo mette in discussione..Pero' purtroppo le vendite per le softhouse sono la prima cosa
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  5. Nervo

Nervo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Perche' costano un botto e delle volte sono meglio su altre console
  6. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D :D :D :D :D :D :D
  7. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema che 2 su 1 che hanno la PS3 hanno anche un'altra console, sotto natale la PS3 da poco come giochi ed è ovvio che chi ha pochi soldi si pigli il miglior gioco su piazza.
  8. BaDUo!!

BaDUo!! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    questa me la segno e la incornicio sopra la play, anche perche' devo capire come fanno ad avercela 2 su 1 e soprattutto donera' maggior tono al br di uncharted quest'affermazione !

Perche' non facciamo il premio "grazie di esistere" ?
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Forse intende che in USA ha venduto più come lettore BD che altro, e i dati di vendita dei giochi lo testimonierebbero.
    Cmq non lo si può certo dare per certo
  10. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' normale che nn possiamo sapere con certezza quale sia il motivo, solo una cosa è certa che i titoli non vendono..il motivo lo dovra' trovare sony..anche se la cosa piu' propabile, che almeno in america molti la usano come bluray e non come console
  11. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Come mai un "boxaro" si passa il tempo a scrivere articoli sulla PS3?
    X360 in assistenza o noia per i giochi?
  12. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chisa che gusto ci trova poi a dire codeste cose, nessuno lo sa ma andate a giocare o uscite un pò di casa invece di dire ste cavolate
  13. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che rosicone :asd:
  14. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Senza parole..ma ti rendi conto di quello che dici??

Cmq ho avuto due 360, e nessuna ha mai visto la garanzia..

Purtroppo non posso dirti a cosa stavo giocando, altrimenti ti senti male avendo solo la ps3
  15. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    come mai il sonaro quando si tratta di discutere passa sempre alle battutine e alle offese personali?

A scanso di equivoci, avevo previsto questa situazione ben prima dell'apertura di questa sezione e inserito una regola apposita nel regolamento.
    Io son tanto bravo e cerco di non ammonire nessuno, ma se esagerate con questo comportamento infantile ed irritante mi costringete a farlo.
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già il fatto che ne hai avute 2 dimostra che proprio bene la prima nn andava...altrimenti nn l'avresti venduta...
  17. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho venduta perchè me l'hanno bannata..vuoi sapere tutto per forza..

Ora sapendo che esisite giustamente il ban, non la modifico piu', perchè mi rompo di comprare una console ogni 4-5 mesi..eravamo abituati troppo bene su ps2..

Cmq smettetela con sto boxaro e cavolate varie..Scusate ma non sapete rispondere argomentando la risposta, o purtroppo sapete che questa è la verita'??
  18. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh è 1 topic fatto al 100% per flammare contro ps3..
    se le cose vengono dette in parte è ovvio che ti vengono a dare del boxare anche per il fatto che da ogni tua risposta si vede...(parlavi nell'altro topic di miriade di premi per bioshock quando ne ha vinto solo 1)
    Non lo so ora aspetto 1 topic di shadow su:come mai le X360 si rompono sempre?
  19. ducaLuca

ducaLuca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me il primo problema è che la ps3 è meno diffusa della altre consolle. poi molti penso comprino la versione da 400€ e giochino sempre allo stesso gioco, poi al max ne prendono uno o li noleggiano. qui le ps3 le comprano a rate... la consolle costa troppo e i giochi non sono da meno... almeno penso io... senò non so spiegarlo...
    cmq i giochi costano troppo, poche esclusive (i giochi ci sono quasi tutti per 360, magari migliori...). io ad esempio comprrei solo gran turismo, l'unico che merita.
  20. NextGen

NextGen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, almeno puoi dire che sei fortunato... :)
    Per il resto....a parte che sei un boxaro allucinante....ma ci sta tutto... :D
    Dai che prendo una fiala di buscopan, così puoi dirmi a cosa giocavi... :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.