1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Quale sarebbe il metodo nativo di Android?
    Io le sposto o con App2SD oppure con titanium backup ;)

Certo, ma era già preimpostato ;)

Capitò anche a me con Can Knockdown 3, non me la trovava neanche sullo store.. Alla fine ho aggiornato android alla versione 4.0.3 e funge benissimo... Forse è questo il problema, dovresti aggiornare.. Oppure è proprio l'app che non gira sul tuo dispositivo :???: (come capita a me con Hungry Shark Evolution)
    Ultima modifica: 12 Giugno 2013
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    cosa vuoi che aggiorni? ICS è l'ultima versione uscita per xperia u
  3. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Sul mio Xperia Arc funziona.. Quindi deduco che sia un problema del tuo dispositivo, che non essendo esperto di Android, lascio la palla agli altri :asd:
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    E la app della 3 che fa schifo. A me dava lo stesso errore per 2 mesi. Poi hanno fatto un update dell app ed è andata a posto.

L unica cosa che puoi provare è scaricare l ultima versione del market.
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    fanculo doomlord ha appena fatto uscire la stock .211, mi tocca reinstallare tutto di nuovo :asd:
  6. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    già provato, nulla da fare... amen, aspetterò

ma doomlord lavora per sony? come fa ad avere tutte 'ste release?
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Sta mani un utente di xda chiamato Asus_USA mi ha scritto che se il tablet andava bene con la stock 4.2.1 e il problema WiFi arriva dopo il root allora loro non ci possono fare granché
    Problema 1 il problema arriva dopo l'update di sistema via ota ad andro 4.2.2
    Problema 2 ho un nexus x gli aggiornamenti e se mi dicono di non aggiornare mi incazzo
    E poi gli ho scritto che essendo il root invisibile tornando stock io non ho problemi a rimandarlo in assistenza una settimana si e una no finché non si decidono a mandarmene un altro
    Qlc1 sotto mi ha scritto che SN un filo vendicativo:)
    Segate io voglio il nexus7 rootato se ha dei problemi non me ne faccio nulla
  8. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Nah è che prende i vari Xperia come suoi cell e quindi ci lavora...poi se prenda qualche soldo da Sony non ci è dato sapere...

C'è da dire che lui lavora molto per el stock....ad esempio il doomkernel per Cyanogen era uscito sui vecchi cell ma era un po' meno seguito....
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    sì ma io mi riferisco al fatto che ha sempre tutto in anticipo... jelly bean per P e S tanto per citare gli ultimi due
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    In anticipo rispetto a cosa?

I firmware e i kernel che fa uscire in V1 sono spesso basati su release test con molte funzioni non implementate...poi appena esce il fw o il kernel "retail" aggiorna alla V2 che è di fatto perfettamente funzionante... (l'unica cosa strana era su S dove ha fixato quasi tutti i problemi e ha rilasciato a partire da un FW tesiting)

Solo che su XDA non cambia thread.....di fatto non ha trattamenti di favore (così pare) ma lavora su materiale acerbo per poi aggiornarlo...

Ed è uno dei motivi per cui per me Doomlord è quasi sempre la scelta migliore su xperia.
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    pins si rifersice ad esempio al leak di JB per XS che ha messo su xda parecchio tempo fa.. da dove prende queste stock rom beta?
  12. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Ragassi mi son finalmente deciso a prendere un auricolare bluetooth per il mio amato N4... Voi avete consigli in particolare o dove vado vado bene? Non mi interessa una qualità audio eccelsa ma non voglio neanche un paraorecchio da 10 euro...
    Poi volevo sapere, un normale auricolare bluetooth è compatibile anche con altre periferiche come pc o ps3?
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non lo so, ma io ho l'auricolare per ps3 che va benone con il mio S2 :asd:
  14. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Mmmmh che io sappia quei firmware agli sviluppatori della community li da Sony stessa..però solo a quelli più quotati (che poi li distribuiscono)

Essendo lui uno dei pochi su xperia ^^
    A glenkocco piace questo elemento.
  15. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Nessuno che mi sappia aiutare con le app che si spostano allo spegnimento? :asd:
  16. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    non spegnere :asd:
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Solitamente fa così per errori di firme/permessi delle ROM, ma visto che anche scaricandola da un altro telefono e passandotela hai problemi direi che è proprio l'app ad essere non compatibile. Al massimo prova a scaricare Market Helper e poi a mandarla direttamente dal Play Store web sul tuo telefono (fai la procedura sul telefono con Market Helper, poi devi spostarti su PC perchè con le ultime versioni del Play Store non fa più il trick) che sarà rilevato come quello che hai scelto (es. Nexus 4 o GS3). Se non ti va neanche così allora è proprio l'app, potresti chiedere a 3 via Twitter.

Impostazioni -> Applicazioni -> tap sull'applicazione desiderata -> tap su "sposta su scheda SD"
    Questo è il metodo nativo e non è compatibile con tutte le app (ad esempio i widget).

Basta che siano compatibili con lo standard del telefono e sei apposto, ma cmq gli auricolari di solito sono 2.1 EDR e i telefoni 3.0/4.0 quindi in linea di massima tutto va bene. Io ne ho 3-4 che mi hanno regalato con vari telefoni e un paio li ho provati anche con la PS3 senza nessun problema (sono 2.1 EDR come la Play).
    A F.B.8. piace questo elemento.
  18. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    mi dà "Libreria condivisa mancante" quando provo ad installarlo, comunque MOLTO interessante questo programma! riproverò quando la cm10 sarà stabile, magari avrò più fortuna... altrimenti andrò di 133
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ecco vedi, è un problema di ROM, probabilmente con la stock andrebbe, se ti dicesse qual'è la libreria potresti chiedere su XDA, ma una ricerca proprio lì io la farei per vedere se trovi fix (solitamente sono dei file da mettere nelle sottocartelle di /etc).
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    non mi dice qual è e non ho molta voglia di mettermi a smanettare... attendo la cm10 stabile e un video dell'ultima versione del porting per xperia u di JB per P e vedo se dopo funziona