1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Android

Discussione in 'Google Android' iniziata da DJ_Jedi, 1 Luglio 2010.

1. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    come disse un saggio utente (lenny :tlove:), se devi dire che una cosa fa schifo senza giustificare l'opinione puoi benissimo attaccare un adesivo allo scooter o farti stampare una maglietta con scritto "android merda"... una frase come la tua è trolling di basso livello
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il P non avrebbe senso.. piuttosto l'S..

perchè non il gnexus?
  3. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    non so perchè non lo vuole, buh. consigliai anche l's ma non mi ricordo che mi disse al riguardo, forse non ne trovò a buon prezzo
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    JB stock (quella prerooted di DooMLord) su Xperia S è una BOMBA :eek: imho meglio di cm10 per 2 semplici motivi: fluidità uguale e stabilità assicurata. poi a me la rom xperia piace, mi mancavano alcune app (album, che su cm10 laggava di brutto, calendario, messaggi.. tutti meglio in casa xperia che stock android, e le mod per cyano erano pochissime e fatte a metà).
    e direi che non potevano fare altro. se sony avesse fatto uscire JB poco performante dopo tutto sto tempo penso che gli utenti avrebbero fatto saltare in aria l'azienda :asd:

al momento ho il kernel stock (il nuovo 3.4) e faccio un pò di tempo così per vedere il consumo.. ma al momento sono davvero soddisfatto.. in caso provo DoomKernel

PS. così di primo impatto credo che le foto le faccia meglio la cm10. sony deve imparare a fare i software per la fotocamera perchè comprime sempre troppo le immagini e risultano sbiadite e sgranate rispetto alla android stock della cyano. (usate entrambe in modalità automatica)
    Ultima modifica: 8 Giugno 2013
  5. Ho poi corretto nella risposta, ma volevo dire quello anche prima! :D
  6. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

da possessore concordo.. pero' il valore di mercato e' molto basso oramai.. mi lamento solo per i 16gb interni e non espandibili... :(
  7. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    E' basso per la politica dei prezzi di Google, quando la scorsa estate l'hanno messo sul Play Store a 269$ hanno scatenato una reazione a catena che ha fatto abbassare il prezzo vertiginosamente in tutto il mondo, un po' come il Nexus 4 che nonostante LG lo porti a 499€ siamo già arrivati a 390 garanzia Italia in nemmeno un mese.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

L'ultimo aggiornamento di tapatalk 4 permette finalmente di visualizzare le gif.
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Il problema di sti cosi è che i sorgenti e i firmware fanno tanta pena che si bloccano ogni 3x2 e la community non riesce a farci nulla visto che proprio il firmware alla base è uno schifo
  11. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    sarà ma vedo tutti che ne parlano bene e i video mostrano un ottimo telefono... e poi pure il mio xperia u gira da schifo stock e poco meglio cm9 (prego esca presto una cm10 stabile), quindi tanto vale prenderne uno così imho
  12. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Non vanno malissimo, a dimostrazione tiro nuovamente fuori il dual SIM di mio padre :asd:
    Per quel prezzo secondo me la spesa si può fare, se si è disposti a spendere di più c'è l'Umi X2 che ha 2GB di RAM e il retro in metallo, di contro dicono abbia una fotocamera pessima, assolutamente non ai livelli di questo THL.
  13. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    in ogni caso, se proprio vuoi un supporto assurdo prendi uno xiaomi, 300€ per un mi2(s?) che asfalta s3 :asd:
  14. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Ieri mi è tornato il nexus7...ho scaricato il toolkit x root ecc e ora sono messo così:
    Bootloader sbloccato
    Root dice che l'ha fatto,però ota rootkeeper dice che super su non è presente e il root non è checkato(leggi si ceccato)
    Ho flashato la cwm touch ma al momento di attivare logcat sento il PC che fa il suono di disconnesso e poi infatti non riesce a mandare supersu sul tablet..il toolkit in effetti da la twrp come default e ora ho flashato quella...
    Il problema quando ho cercato di rirootare è che il toolkit dice che è rootato quindi toglie il vecchio root ma anche rifacendo la procedura supersu sul menu non c'è...
    Avevo appena aggiornato sia il nexus a 422 che il toolkit dal 4 a 5.1...
    Che palle....suggerimenti???
  15. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Aaaaaand it's gone:)

Ho rirootato con la twrp e tutto OK ora ota rootkeeper brilla come un alberello:) :) :)

E naturalmente perde il WiFi come prima...:'(

Lo devo rimandare in assistenza...
    Ultima modifica: 11 Giugno 2013
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Non ce nessun modo per "bloccare" le app alla riaccensione del dispositivo?
    Dopo che lo riaccendo tutte le app che ho sulla SD vanno all'ultimo pannello e ogni volta è uno strazio riordinare il tutto secondo le mie preferenze (primo pannello app di sistema; secondo pannello FB, whatsapp, instagram, youtube; terzo pannello altre app etc; )
  17. DJ_Jedi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Che cosa strana, ma spostate su SD con il metodo nativo di Android o con uno di XDA?
  18. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    qualcuno può caricare qui l'apk dell'app "area clienti 3"? il play store dice che non è compatibile con il mio dispositivo (xperia u con cm9) -_-
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Hai messo ordine personalizzato nell app drawer?
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ho scaricato l'app sul gnexus di mio padre e me la sono passata ma non va, ho anche provato a spostarla in system/app e cambiare i permessi... -_-