1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi con cavo HDMI!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ...Joker..., 24 Novembre 2007.

  1. ...Joker...

    ...Joker... Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,da poco ho comprato un cavo HDMI compatibile cn la mia ps3,pero mi sono accorto che ogni volta che avvio un gioco,la schermata si fa tutta bianca e grigia con dei puntini grigi scuri,come ad esempio mettete alla vostra TV il canale 0!
    Allora se l'immagine rimane fissa in questo modo devo scollegare il cavo,altrimenti si risolve da solo dopo una manciata di secondi e posso giocare tranquillamente!E' un problema della TV oppure del cavo(NON SONY)??:???:
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Bisogna sapere che tv hai per primo,cmq sia e' quasi certo che sia il cavo.
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Io con un LCD Samsung ho una schermata grigia prima di avviare il gioco ma è questione di un secondo, se è di un problema simile che stai parlando mi sembra abbastanza normale.