1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

il libero sfogo! dove puoi dire ciò che vuoi...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da lucky8826, 6 Agosto 2011.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    beato te cazzo cosa ti invidio!
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Devo rivedere un po' la mia routine, non è possibile che stamattina, quando mio padre è venuto a svegliarmi, verso le 9, gli ho risposto: "come li devo mettere i giocatori?"

:twhat::twhat:
    A Manux_85 piace questo elemento.
  3. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Fanculo ai miei concittadini e a George Martin.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    perchè fanculizzi george? :asd: povero :asd:
  5. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Meriterebbe di peggio, molto peggio.

Comunque perchè il male vinca le elezioni è sufficiente che il bene non vada a votare... :p
  6. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ti lamenti sempre di blocchi del traffico, servizi che non vanno eccetera e volevi eleggessero nuovamente uno che non ha fatto un cazzo per migliorare la situazione? bah...
    A hummerstyle piace questo elemento.
  7. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Che Alemanno sia un fancazzista nessuno lo nega. Che i sindaci di sinistra (Rutelli-Veltroni) abbiano fatto danni ogni volta che mettevano mano a qualcosa è però una realtà. Il "non fare", quando l'alternativa è "far danni" può essere un valore. (triste ma vero)

Alemanno almeno per quattro anni su cinque non ha rotto i coglioni con i blocchi del traffico (inutili, illiberali e dannosi). Poco, vero.

Il problema è che la dirigenza e i dipendenti della PA a Roma sono sempre gli stessi, a prescindere dal Sindaco. E gli interventi FOLLI li decidono loro, tanto è vero che robe assurde sono state fatte ANCHE sotto Alemanno e anche in Municipi di destra, tipo lo stringimento delle strade, l'allargamento dei marciapiedi, la riduzione dei parcheggi. In una città già attufata, già soffocata, si sarebbe dovuto fare l'esatto opposto, più strade aperte, più grandi, più parcheggi. Invece si moltiplicano i marciapiedi immensi (e vuoti, salvo ambulanti e gazebo dei partiti) i praticelli inutili e i marciapiedi alti quanto La Barriera.

Follia.

Stessa mentalità bacata dei burocrati nazionali, intasano il mondo reale con gli stessi vincoli con cui la burocrazia intasa il mondo "virtuale" delle regole e delle norme. Così come il paese ne resta poi bloccato nello sviluppo e dinamiche sociali, allo stesso modo le città poi restano intasate nel traffico sempre più penalizzato.

Marino vedrai, sarà il sindaco del cazzeggio: disabili, omosessuali, aree verdi, penalizzazione del trasporto privato e progetti spot tipo car sharing e fesserie varie. Lo hanno già detto del resto. Gente che in Italia, a Roma, si permette di dire "non usate il mezzo privato" dovrebbe essere cacciata in esilio. Dicono "in Europa funziona" già peccato che in Europa le città sono impaccate di metropolitane che funzionano, non hanno due linee per puzza che devi pregare in aramaico perchè siano sempre a posto....
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ma ancora non capisco perchè fanculizzi george :asd:
  9. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    marino ancora non ha potuto fare danni, prima di disperare gli darei una possibilità... e comunque (per esempio) se da me mettessero qualche corsa dell'autobus in più (davanti casa mia passa ogni 30 minuti dalle 6 e qualcosa alle 20 e qualcosa) per OGNI linea potremmo davvero rinunciare alle auto... il problema è che finché fanno le corse con il culo e per 2 minuti uno perde l'autobus e deve aspettare mezz'ora è ovvio che si prende la macchina (perché metterci 50 minuti quando in auto arrivo dove devo in 10?)! basterebbe un po' di cervello, poi ovvio, io vivo in una città medio-piccola (treviso) e una metro sarebbe abbastanza inutile, ma sinceramente sono d'accordo con chi dice che metà delle persone potrebbero benissimo muoversi senza macchina
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A Roma la metro la vedo parecchio improbabile, è nata così e così morirà come città. I bus, almeno in centro, sono pieni di negri puzzolenti :asd:
  11. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Un vaffanculo a tutti...sempre più intenzionato a diventare uno stronzo in questo cazzo di mondo
    Mi sono rotto i coglioni...
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Volere è potere. Basta decidere se valgono più i SASSI di italiani morti da secoli o i diritti degli italiani vivi oggi. IMHO la risposta è automatica e la conseguenza sarebbe mandare sottoterra un bel trivellone preventivo, così se c'è ancora qualche coccio o residuato villa romana, frulli tutto e via, occhio non vede cuore non duole e un par d'anno dopo tutti in metropolitana.

In alternativa non mi si rompessero i coglioni con le bordate ideologiche contro le auto private, mi si facessero parcheggi free (visto che li fa fare il Comune, pagato dai romani) e si ampliassero le strade. Roma ha conquistato il mondo con le strade e ci vuole più tempo per attraversarla in Ferrari OGGI che su una biga duemila anni fa..... fate vobis....
  13. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Con tutto il rispetto pins, chiunque pensi DAVVERO di poter rinunciare alle auto tramite i bus invece che tramite metro, è un povero illuso. ;)

Si riempiono tutti la bocca con "Roma Comune più grande d'Europa", ma ci lasciano la Metro più piccola d'Europa. Perfino Milano (ben più piccolo della Capitale) ha una metropolitana più sviluppata.
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Perchè se dicessi quello che realmente penso e spero gli possa accadere, potrei rischiare qualche sanzione di troppo. :p
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Non sei degno d'una mia risposta....

Eccetto questa :asd:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  16. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Da romano nato a Roma, lode e gloria ai Cesari, ma fidati che loro non si facevano scrupoli a buttare giù tutto se serviva per il Popolo di Roma.

Un conto è preservare il Colosseo, altro è farsi le pugnette per tre ciottoli etruschi o un vaso da notte intarsiato.
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Devo trovare mille euri per la ps4 e il botolone :cry:
    A TopGear piace questo elemento.
  18. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    mi sto piegando dalle risate dopo una sana e sudaticcia partita a basket mi sto leggendo le mitiche vignette del grande chuck norris.

19. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Fanculo alla vodafone
    Passa a vodafone e hai minuti sms e internet a 7 €
    Io ho meno di tutto e pago di più e ho vodafone da 10 anni.
    Che schifo
    A Manux_85 piace questo elemento.
  20. pinsicchio

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    passa ad un altro operatore e torna a vodafone