1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PES 2008 Champion's League

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Dax, 12 Novembre 2007.

  1. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    I quarti della Lega A sono aperti da Milan-Juventus.
    Faccio i complimenti a TheDoctorX che ha giocato davvero bene, penso che la differenza l'abbia fatta la squadra...

    ANDATA Milan - Juventus 3-1
    In una San Siro bollente i diavoli incontrano i rivali Juventini. Il milan parte subito bene e da un cross di Cafu Ronaldo incorna e porta in vantaggio i padroni di casa.
    Ma i bianconeri non si arrendono e poco dopo con un abile fraseggio nella metà campo avversaria Iaquinta fa tutto da solo: copre la palla, si volta e la piazza rasoterra là dove Dida non può arrivare.
    Seedorf si trova sui piedi la palla del 2-1, ma colpisce il palo e dall'azione di contropiede Nedved, davvero in forma oggi, dopo una serie di dribbling tira fuori.
    Finisce così il primo tempo.
    Nel secondo tempo Pirlo ci prova due volte a piazzarla direttamente dal calcio d'angolo, ma Buffon è impeccabile e prima respinge con i pugni, poi blocca in presa aerea.
    Ma al settantesimo circa, Kakà sale in cattedra e dopo un dribbling inebriante scende dalla destra e col sinistro incrocia sorprendendo Buffon.
    I bianconeri rimangono spiazzati dallo svantaggio, e fanno un grossolano errore in impostazione di gioco nella propria metà campo: Seedorf non perdona e dopo aver anticipato un avversario tira rasoterra nell'angolino, per il 3-1.
    La reazione della Juventus questa volta è rabbiosa, ma i bianconeri non riescono a concretizzare.

    RITORNO Juventus - Milan 1 - 2
    Partita meno densa d'emozioni della prima:
    Seedorf insacca dal limite dell'area di rigore con un gran destro.
    Jankulosky lancia Ronaldo che stoppa di petto e si lancia verso buffon, che però ribatte alla conclusione del brasiliano. Ma la difesa non è attenta e sulla ribattuta Kakà insacca.
    Fine primo tempo.
    Nel secondo tempo la Juventus si fa sotto e non mancano le occasioni per i bianconeri.
    Del Piero su punizione dal limite si inventa un tiro fantastico che però sbatte sulla traversa, ma Trezegol è abile ad insaccare di prima intenzione.

    Due incontri senza dubbio equilibrati, che hanno visto un Milan più abile a cogliere le occasioni offerte dalla retroguardia Juventina.
  2. TheDoctorX

    TheDoctorX Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo tutto
    e faccio i complimenti a DAX,è un ottimo avversario
    purtroppo la difesa bianconera non ha potuto
    contrastare la progressione delle stelle brasiliane del milan

    DAX spero di rifarmi con l'europeo chissà che non capitiamo nello stesso girone o no,non ricordo?

    complimenti ancora
  3. lerch82

    lerch82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LA SPEZIA
    Abbiamo giocato anch'io e Psimo3

    andata
    INTER - LAZIO 5-3
    (i gol della Lazio mi sembra di ricordare li abbiano segnati Rocchi, Pandev e Makinwa)

    ritorno
    LAZIO - INTER 3-1
    (gol di Pandev, Makinwa, Rocchi e Adriano)

    davvero 2 belle partite e soprattutto davvero poco lag!
  4. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    clamorosa eliminazione di PSimo!!!

    Ho aggiornato, attendo conferma di PSimo!!!
  5. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Complimenti Lerch :)

    Che dire... anche i piu' forti possono perdere :p

    cmq se Lerch ha segnato 6 gol... allora e' un avversario con 2 @@
  6. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Eh sì, non solo ha vinto contro uno dei più forti, ma ha anche segnato parecchi gol...con la Lazio!!!
  7. lerch82

    lerch82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LA SPEZIA
    grazie
    ciao ciao
  8. dariusnano

    dariusnano Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi scusate per il ritardo
    è possibile ancora giocare chelsie bayer?
  9. TUTTIFUSI

    TUTTIFUSI Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IL tuo avversario l'hai sentito?

    Cmq e' Dax che decide.. se non si fa sentire il tuo avversario probabile che Dax ti lascia passare il turno e permetterti di giocare i quarti di finale con kappo

    Chiedi a lui
  10. dariusnano

    dariusnano Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gli ho mandato un messaggio aspetto dax
    ciao a tutti
  11. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze

    Accetto la sconfitta anche se male dato il comportamento di Lerch negli ultimi 5 minuti della seconda partita, per non prendere goal che mi permetteva di qualificarmi faceva un torello clamoroso arrivava a centrocampo e tornava indietro;( CONDOTTA ANTISPORTIVA PER QUANTO MI RIGUARDA, mi aveva fatto venire una rabbia che tra poco mi disconnettevo, poi non volevo scendere al suo livello di comportamento e appena finito ho spento la ps3.
    Io penso di essermi comportato bene visto che nella prima partita mentre vincevo 2 a 1 intorno al 35 minuto del primo tempo misteriosamente si era disconnesso e io da BISCHERO gli ho permesso di riniziare la partita da 0 a 0, mentre se favevo lo stronzo chiedevo la vittoria a tavolino. Ma siccome non fa parte del mio carattere si e' rifatta la partita prendendo un'altra fregatura con le condizioni casuali mi sono trovato mezza squadra blu e bianca. Alla fine della prima partita gli ho fatto i complementi per come aveva giocato, ma nella seconda partita penso che passava ugualmente senza comportandosi in quella maniera, e penso che non meritavo questo comportamento visto come lo avevo trattato io.
    Accettavo la sconfitta i gli facevo i complimenti per come aveva giocato ma ha rovinato tutto

    Psimo3 ha aggiunto 8 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    Chiedete a pipo84 cosa vuol dire il concetto di sportivita' che ho giocato nel 2 torneo vegeta, combattere fino al 90 minuto regalando alla fine la vittoria prima a lui e poi a me senza trucchi e allora uno ci sta di perdere, e uno dato tutto e accetta la sconfitta. Scambiandoci i complementi a qualificazione finita
  12. lerch82

    lerch82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LA SPEZIA
    mi dispiace che te la prendi così, è solo un torneo come tanti altri...
    vorrei però precisare un paio di cose riguardo al tuo post

    - nella primissima partita non mi sono affatto disconnesso, probabilmente c'è stato un problema di chi o cosa nn saprei (i ns numeri in alto sono andati entrambi a zero, l'icona da verde è diventata rossa ed è venuto scritto "errore di connessione" o qualcosa del genere)
    fatto sta che quando abbiamo provato a rifarla si è bloccato tutto mentre facevamo le formazioni! perfortuna la terza e la quarta sono andate lisce

    - per quello che riguarda la seconda partita eravamo sul 3-0 ed hai segnato con Adriano al 88'. ho battuto il calcio d'inizio e il tempo di passare il pallone al difensore centrale e girarlo sulla facia sinistra a Zauri e poi a destra a Scaloni che ha fischiato la fine! Non hai più nemmeno toccato la palla

    - Non mi sembra il caso di lamentarsi dello stato di forma dei giocatori se uno ha l'inter come squadra! anch'io non sono stato fortunato dato che avevo Behrami grigio (rimpiazzato con Mutarelli) e Rocchi pure (ha giocato lo stesso) ma a differenza di te non avevo Crespo, Cruz, Cambiasso, Maxwell ed tanti altri in panchina!

    Spero di poterci ribeccare per qualche amichevole o altri tornei perchè sono state 2 bellissime partite!
    ciao
  13. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    vabbe' lasciamo stare, non cerco scuse ai giocato bene hai meritato di passare, io mi sento la coscenza apposto qualcun altro non so, poi certo uno gioca come vuole visto che non c'e' una regola, io almeno gioco per divertimi ma questo cose mi fanno passare la voglia, preferisco perdere come e' gia successo al 90 e dare al mio avversario la possibilita' di vincere invece di fare avanti e dietro:D
  14. WarriorS

    WarriorS Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Eboli
    minomassimo quando puoi giocare dimmelo per me và bene tutto il pom fino alle 20 fammi sapere
  15. lerch82

    lerch82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LA SPEZIA
    io invece preferisco fare avanti-indietro [​IMG]

    skerzo!
    ciao
  16. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Su quell'argomento anche io preferisco fare vanti indietro su e giu' destra e sinistra chiedete alla mia ragazza per conferma, per fortuna si gioca senza lag:asd:
  17. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ragazzi in queste cose dovete autoregolamentarvi perchè purtroppo non posso essere lì a vedere. Quindi mi astengo dal dare un qualsiasi giudizio e mi attengo al risultato che mi avete segnalato.

    Psimo ricordi i marcatori dei 5 gol dell'Inter nella prima partita?

    Certo che Darius la scadenza era Venerdì e potevi segnalare entro giovedì che non trovavi l'avversario...avete avuto 5gg per giocare :roll:

    Mettiti in contatto con Kappo!
  18. Psimo3

    Psimo3 Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze

    Te li dico stasera adesso sto giocando una partita in trasferta difficilissima con la mia ragazza, non sono a casa :lalala:
  19. Dax

    Dax Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ma darius tu sei nella lega A!!!
    Non hai giocato contro la Juventus e perso?

    Dax ha aggiunto 10 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    La tua partita l'hai giocata Darius...:???:

    SefyuOne piuttosto se ci sei batti un colpo che ti faccio giocare contro Kappo...tu avevi segnalato di non riuscire a contattare il tuo avversario! :)
  20. kappo

    kappo Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2007
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tirano
    ma devo giocare o no il quarto di finale?